• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BRD] Il signore degli anelli - 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Herbert

Active member
Se fino ad ora si erano sentite delle voci più o meno confermante,adesso secondo quanto scritto su "The digital bits" sembra essere vero.
Ancora non cè una data precisa però ,in un inserto promozionale dentro Poltergeist , si può trovare questo volantino:
http://www.thedigitalbits.com/articles/miscgfx2/warnerbluinsert.jpg

ed inoltre sempre da The Digial bits:

What's more, our industry sources tell us that ALL THREE Lord of the Rings films are planned for release in Blu in 2009, though we're not yet certain if the discs will be the theatrical editions, the extended editions or both.

Fonte della notizia: http://www.thedigitalbits.com/#mytwocents

Almeno qualche notiziona certa sta uscendo sul serio!

E invece,come sempre,vedrete che ci spenneranno facendo uscire prima la versione standard.Tanto sanno che i soliti polli non resistono mai,e dopo comprano anche la extended.

Ragazzi, non si sa ancora nulla dell'uscita di LOTR in Blu Ray e gia' iniziamo a lamentarci? :)
Se anche uscisse prima l'edizione cinematografica e in un secondo tempo quella estesa, non siamo dei bambini, possiamo benissimo ragionare con la nostra testa e lasciarla sugli scaffali... Mica ce l'ha ordinato il dottore di comprare! :)

Dimentichi la passione e la compulsivita'...:D io sono il primo a dire "sugli scaffali",ma poi difficilmente riuscirei a resistere alla versione standard...loro lo sanno e puntano su questo!

Posto che vi quoto tutti e se non esce l'estesa non compro (del resto feci altrettanto con i dvd), il BD sarebbe logico aspettarsi ENTRAMBE le versioni sullo stesso disco (o data la durata 2 dischi per film).

Ciao
Simone

io non vedo l'ora, certo ci aspettiamo un po' tutti il massimo almeno per dire è la versione definitiva (...) e mi aspetto anche un miglioramento del primo episodio dal pdv degli effetti (dicevano di voler rifare alcuni CGI, ad esempio gollum è stato cambiato)

se non sono extended? beh... però da grande fan (oserei dire esperto...) del libro e della saga in un primo momento ero contento delle versioni estese, ma devo dire che dopo un po' di visioni non è che tutte le aggiunte siano proprio il massimo, molte sembrano tirate per i capelli (sopratutto la extended de il ritorno del re, dove a parte un paio di scene aggiunte le altre fanno quasi pena..): l'unica vers. extended che mi è piaciuta in toto e quella de le 2 torri...

vedremo, anche la celertà eventuale della Medusa

Oppure, sempre che sia possibile, qualcosa alla "Io Sono Leggenda": entrambe le versioni legate in seamless branching

Per quanto mi riguarda,ormai gli acquisti "compulsivi" me li sono lasciati alle spalle,per LOTR aspettero' comunque la versione estesa,come ho fatto per i dvd.Sono stanco di queste speculazioni fatte su noi appassionati,vedi Lucas con Star Wars...:rolleyes:

@ Nardo,
secondo me nel caso di LOTR ti puoi scordare il seamless di Io sono leggenda,secondo te non faranno di tutto per spremerci a dovere?
Io sono dell'idea che prima usciranno le versioni cinematografiche,poi quelle estese e infine un mega cofanetto,voi cosa ne pensate?

maxrenn77 ha detto:
.. e infine un mega cofanetto,voi cosa ne pensate?
Io comprerò SOLO quello !! e con le Extended ;)
Altrimenti faccio finta che NON esiste ! Come se non l'avessero fatto ! ;)

Sicuro anche che eviterò di farmi svenare comprandone uno alla volta ;)

GIANGI67 ha detto:
Dimentichi la passione e la compulsivita'...:D io sono il primo a dire "sugli scaffali",ma poi difficilmente riuscirei a resistere alla versione standard...loro lo sanno e puntano su questo!

sono come te :D

sam999 ha detto:
il BD sarebbe logico aspettarsi ENTRAMBE le versioni sullo stesso disco (o data la durata 2 dischi per film).

infatti sarebbe regola , come l'ultimo cofanetto editato , cmq io le voglio entrambe :cry:

SOLO l'extended version!:mad:
- la versione cinematografica è un un film monco, con parti incomprensibili per me, almeno fino a quando non ho visto la versione estesa
- il cofanetto della "sola" vers.cinema non credo che costerà comunque poco
- ho già fatto in passato il doppio acquisto (prima una versione poi l'altra) e SICURO non ci cascherò più!
;)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.