Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 37 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 555

io ho il dvd doppia faccia senza dts
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Nessuno scherzo purtroppo Maelzel,LOTR sara' alla fine distribuito dalla mia odiatissima Warner,e come sicuramente saprai,nessun disco neanche in dvd Warner ha tracce DTS,penso sia una questione di accordi e contratti. Quindi,niente DTS semplice,ovviamente niente TrueHD italiano,cosa resta? Un semplice DD lossy...
    Rassegnamoci...
    @ Picander,peccato tu non abbia sentito le spettacolari tracce DTS ES dei dvd
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

@maxrenn

compra il bd e caricalo muto insieme al dvd, ascoltando l'audio da quest'ultimo e guardando il video in hd

non è comodissimo, ma se non altro hai il dts!
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Anche a me non stà molto simpatica la warner, sopratutto da quando non ha fatto uscire in italiano il blu-ray di alexander (uscito invece in usa). Mi aspetto però molto dal comparto video dei blu-ray del signore degli anelli.
    LCD: Sony Bravia KDL-40ex402 + Sony Bravia KDL-32d3000
    HT: Sony HT-FS1
    Lettore Blu-Ray: Sony Playstation 3 320GB
    Satellite: Decoder MYSKY HD Pace TDS850NS

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    Quindi,niente DTS semplice,ovviamente niente TrueHD italiano,cosa resta? Un semplice DD lossy...

MANNAGGIA MANNAGGIA......

Siccome la speranza è l'ultima a morire............. SPERO tanto che almeno per l'extended edition inseriscano una traccia Dolby True HD o magari un PCM 7.1 (mi accontento pure del PCM 5.1 ) .

Potrebbe essere plausibile , visto che DEVONO aumentare l'appeal del prodotto per invogliare chi nel frattempo ha comprato la versione cinematografica a ricomprare il film , o per chi si è astenuto
    arricchendo anche tecnicamente l'edizione dal punto di vista audio visto che per il video non credo ci saranno grosse differenze (dal punto di vista della qualità)....

Ma i diritti del signore degli anelli in Italia sono della medusa, ergo audio DTS-HD Master assicurato

I diritti della Medusa erano solo relativi alla distribuzione dvd....ora siamo nelle mani di mamma Warner...

a me se mettono un audio hd nella estesa e un dd nella versione cinematografica va di lusso...tanto compro cmq solo l'estesa...

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Ma i diritti del signore degli anelli in Italia sono della medusa, ergo audio DTS-HD Master assicurato
    No: solo dei dvd ....

I diritti dei blu ray, che mi consti sono della warner. Certo magari la warner li cede a Medusa... oppure (cosa nella quale credo poco ma che spero) ci stupisce e ci regala un pcm 5.1 ita.
    Quasi desaparecido... quasi .

Rassegnamoci,che almeno il video sia superlativo...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Tragedia Allora spero vivamente che Medusa riesca ad averli anche per i BD. Questa possibilità è fattibile?
    Anche perchè non mi viene in mente nessun titolo della New Line Cinema (malgrado sia della warner) che sia distribuito in Italia da Warner

FORZA!!!!!!

Facciamo una colletta per aiutare "Medusa" ad acquistare i diritti di distribuzione...................

Cmq.... Io confido nella "Provvidenza Divina"

Proprio oggi ascoltavo il DTS ES dell'Extended Edition col mio Onkyo 875 e avevo proprio la sensazione di stare in buon cinema.......
    Ultima modifica di Rosario; 05-03-2009 alle 18:02

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    compra il bd e caricalo muto insieme al dvd, ascoltando l'audio da quest'ultimo e guardando il video in hd
    Se non è una battuta, sappi che oltre a essere complicato, nun se po' fa... differente framerate purtroppo... 24 vs. 25
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Non ci credo che uno dei, se non il film di riferimento per epicità/spettacolarità non abbia un traccia lossless localizzata... no non ci voglio credere...
    Veramente se è così dvd sul lettore e bd sulla ps3
    Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5

Ma davvero c'è il rischio che non esca la versione estesa?
    Ma stiamo scherzando?
    Io adoro la scena in cui Gandalf usa la lingua di Mordor al consiglio!!!!!!!!!!!

Pagina 9 di 37 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •