Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 106

Discussione: [BD] Lost 4 Serie

si ma l'audio italiano dts 5.1 non è che mi ispira tanto. pensate che quando usciranno in italia avranno l'audio ita dts-hd oppure è inutile aspettare la versione italiana?

E' questa l'edizione italiana (della quale ancora non si conosce la data di uscita) non è che rifanno il disco
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

che cavolo però, perchè non devono fare anche l'audio ita dts-hd? e che siamo noi dei pecoroni che non ne capiscono di audio? a questo punto non conviene aspettare che escano nei nostri negozi, dove sicuramente costeranno più che in UK (altra fregatura). m'ha?

La questione dell'audio italiano loseless,e' oggetto di discussione da tempo ormai immemore sul nostro forum,ti consiglio,se ti piace la serie,di comprartela e buonanotte,se aspetti l'audio HD localizzato da parte delle major (a parte Sony) stai fresco e finisci che non compri piu' niente...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

ok vorrà dire che me li guarderò in inglese per godermi tutto il disco. un'ultima domanda! ma si sa quando usciranno nei negozi italiani? grazie ancora per le risposte

No, la data nostrana è il quarto mistero di fatima... non ho proprio idea di come e perché Disney sia cosi' spesso omertosa con le informazioni relative ad alcuni suoi titoli (tipo Kill Bill oltre che Lost) ... finisce che li pubblicano fra cosi' tanto tempo che tutti noi ce li saremo già comprati all'estero
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

28/10 in arrivo la stagione 5 anche da noi: incredibilmente prezzo allineato a quello UK, 55€.
    Speriamo sia l'avvio di un arrivo in massa delle altre 4 stagioni
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

una domanda ragazzi...ma le prime tre???
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

@ Andre360

Il thread che cerchi è questo http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=141134

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ...i primi secondi di ogni episodio...partono in inglese,poi l'audio si commuta automaticamente in italiano...
    Strano, non mi è mai accaduto eppure ho già visto l'intero cofanetto...
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Viste le prime due puntate della quarta stagione...a parte che artisticamente imho c'é un crollo totale rispetto alle prime tre, ho notato anche un deciso passo indietro nella qualità video rispetto soprattutto alla terza stagione...

Molto rumore video a mio parere in molte inquadrature, anche non certo problematiche, mentre soprattutto la terza stagione era caratterizzata da una definizione impressionante.

Ottime notizie invece sull'audio, addirittura PCM per l'inglese (le stagioni precedenti avevano il dts-hd master audio per la lingua originale)...come al solito abissale la differenza tra il DD inglese e la controparte in PCM, tanto che per la seconda puntata il lettore mi aveva impostato come traccia audio di default il DD e dopo 10 minuti sentivo qualcosa di strano...allora ho controllato, ho messo il PCM e le mie orecchie hanno ringraziato, più spazialità, pulizia, dinamica...tutto

Come non detto, ho quasi fino di vedere la quarta stagione e mi rimangio totalmente sia il giudizio sul video (dopo le prime due puntate, sontuoso) e sul lato artistico della serie...non ce n'é, Lost é una serie che alla prima visione non lascia neanche la metà di quello che poi dà alla seconda o terza visione

Il lato tecnico dei dischi é eccellente, l'audio originale in PCM é semplicemente perfetto, spazialità, dinamica, precisione nei dettagli e purezza nella riproduzione dei dialoghi.

Il video, dopo imho i tentennamenti iniziali, é da riferimento assoluto, primi piani perfetti, tridimensionalità paurosa (in particolare nell'esisodio "The Constant" quando si vede Desmond nella cabina telefonica con la pioggia, impressionante).

Va da sé che Lost é da avere e da vedere almeno una volta se non l'avete mai fatto...semplicemente imho la cosa più bella apparsa in televisione da molti anni a questa parte

Poi visto in queste vesti é veramente imperdibile, si vedono dettagli che in televisione potevano solo essere immaginati...

Sono contentissimo di aver aspettato di vedere la sesta serie in BD

Ti sei già slurpato i contenuti speciali? Ce ne sono un paio gustosissimi nel cofano della quarta, compreso una sorta di puzzle a incastro per ricostruire la perfetta sequenzialità temporale dei flash forward...

Hai proprio ragione: pensa che dopo aver visto almeno due volte tutte le serie, ogni tanto ci scappa la visione dell'episodio su RAI4 nel preserale... Una droga! O una malattia senza antibiotico, fate voi...

Bye, sick boy Poles
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Ancora no, sono al quarto disco, quindi manca poco
    Sto facendo una maratona pazzesca, ormai non sto più nella pelle di vedere la sesta
    Comunque, ribadisco, vedere questa serie con la qualità A/V assoluta dei BD é un'esperienza veramente spettacolare...

Arrivato a metà della 4 stagione confermo la bontà di questa serie tv, quanto mi piace!!! sono d'accordo con Daniel c'è stato un leggero calo di bellezza rispetto alle stagioni precedenti ma solo in alcuni episodi, (imho) Video quasi sempre bello nitido, in alcune scene anche io ho notato un rumore di fondo specialmente nelle scene scure.
    Audio ita come al solito, dialoghi buoni ma effetti poco marcati.

ps. mi sto innamorando di Kate ma quant' è bella!?!?! (imho)
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •