Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 237 di 730 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241247287337 ... UltimaUltima
Risultati da 3.541 a 3.555 di 10937

Si sa niente su un'edizione BD di Heat la sfida?

I diritti di Heat sono di Cecchi Gori, quindi penso sarà editato a breve, visto che il Cecco comincia a pubblicare abbastanza titoli ogni mese.

perchè in italiano di anime nn se parla nemmeno?

in inglese stanno per uscire full metal panic, devil may cry..insomma qualcosa si muove, per noi nulla di nulla?

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    perchè in italiano di anime nn se parla nemmeno?
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...4&postcount=23
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Scusate una info,ma la ultimate matrix collection è disponibile in uk?
    Ultima modifica di Luca85; 08-08-2009 alle 13:58

scusate se e' per caso stato gia detto , dato che a ottobre esce la nuova QUADRILOGIA di X-Men volevo aspettare a prendere quella attuale (trilogia) a favore della Quadri appunto, ma volevo chiedervi se per caso i dischi dei primi tre siano gli stessi anche a livello di extra o cosa cambia?

sono in formato doppio come gli attuali? nel senso, sono 6 dischi per i primi tre episodi o addirittura 8 ?
    grazie
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

Secondo me non conviene prendere la Tetralogia: se non sbaglio dovrebbe uscire un nuovo X-men e diverrebbe una Pentalogia.
    X-Men Trilogy segue certi avvenimenti. Wolverine: le origini e successivo film, sono uno spin-off da prendere magari in un eventuale cofanetto contenente questi film.
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

Completamente d'accordo
    Non è escluso che la "nuova saga prequel" vada avanti con la celebrazione delle Origini di tutti o quasi i personaggi principali che vanno poi a convogliare nella Trilogia finale e attuale ...

e che p a l l e pero' con sti prequel ! scusate lo sfogo, ma non se ne puo' piu, e' diventata una moda il prequel, forse per mancanza di idee registiche e per sfruttare l'onda del successo di una trilogia .

Rimanendo in topic, se pero' aspettiamo che finiscano tutti e sei i film il cofanettone lo compriamo che siamo vecchi ok grazie delle info, io acquistero' il quadrilogic, prima della pensione
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

ottimo sondaggio trail, ovviamente ho votato si

Citazione Originariamente scritto da estinto
    GRandi e mò come faccio?
    Quanto mi costa sta spedizione?
    ...
    Fantastico....tutte io!...
    Se ti può consolare, è da più di un mese che attendo il rimborso da zavvi.co.uk per Reservoir Dogs [Collector's Edition] rispedito al mittente perché niente affatto contenuto in una tanica di petrolio, come mostrato sul sito e risultante dall'ordine: spero vivamente che a Play.com si dimostrino più rapidi ma soprattutto meno disonesti.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Per Oxo:
    cioè l'hai rimandato indietro tu e non si sono fatti più sentire?
    A sto punto me lo tengo e si arrangiano! Non penso cmbi molto con Play... Sai che balle ( per me è un vero problema andare in posta...) rispedirlo...poi in Uk, vedrai che faccie dietro lo sportello...finirà come " i Soliti Idioti" che dice sempre " diicaaaaa? N attimoe subbbitodLei" ( ovvio capirà solo chi segue le clip su Mtv)!!!
    Pronti per cuccarvelo sul mercatino!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

OXO,

Rapidi non saprei, onesti lo sono sempre stati, almeno per quello che mi
    è capitato e che ho sentito in giro.

Io mi riferisco a Zavvi, non a Play: i primi di certo onestissimi non si possono definire, dato che mi hanno spedito un oggetto palesemente diverso da quello mostrato sul loro sito (e da quanto risulta nella conferma d'ordine da loro stessi inviatami) e dato che a 45 giorni dalla rispedizione riesco solo ad ottenere risposte pre-compilate e non i miei soldi.

@ estinto:
    Il mio non era un consiglio a non rispedire indietro il disco, anzi: volevo solo testimoniarti che non sei il solo ad essere incappato in certi contrattempi ed al tempo stesso augurarti miglior vita (perdonami, ma questa proprio mi è scappata... ).
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Oltre ad aver votato per l'ennesima volta, riportai io stesso qualche mese fa la notizia di questo sondaggio, dove è riportato che Code Geass sarà distribuito anche in BD ?

Grazie
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

Pagina 237 di 730 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241247287337 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •