Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 730 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178578 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 10937

Che voi sappiate, è prevista prima o poi un'edizione italiana del Corvo, intendo il primo spettacolare The Crow. Io purtroppo l'unica edizione che sono riuscito a comprare anni fa è stata quell'oscenità prodotta su dvd dalla Medusa, con audio in dolby surround e video in 4:3
    Ho visto che esiste in versione Collector's Edition in BD su play.com con audio in DTS oltretutto... speranze di un trattamento simile per una futura versione nostrana?

Qualcuno sa se il cofanetto Batman Begins+The Dark Knight è in italiano?Grazie

Citazione Originariamente scritto da Maurizio1973
    rochy balboa in bd;se ho capito bene la versione inglese ha l'audio italiano visto che nella lista della prima pagina c'e' tra parentesi uk. Vero?
    Preferirei acquistare la versione inglese perche' al contrario di quella italiana e' compressa in avc.
    Quali sono i siti piu' sicuri dove acquistare?
    Grazie mille.
    Scusatemi se siete costretti a ripetervi ma sono un nuovo utente.
    No probs.
    Se le versioni di Rocky Balboa in vendita in UK e Spagna contengono la pista italiana, è certo che i dischi contenuti nelle Amaray in Italia sono gli stessi contenuti nelle Amaray in UK e Spagna, pertanto codificati sempre in AVC, tra l'altro si dice che la qualità video di RB sia anche molto buona, non penso che tutti quanti si siano fiondati ad acquistarlo in UK, ora come ora lo si trova nei negozi a 19,90. Lo accetti un consiglio? Fattelo in Italia che per un paio di euro che ci risparmi, non vale la pena aspettare una settimana, dieci giorni per un BD.
    Per quanto riguarda i siti, io personalmente compro quasi sempre su Play.com (e solo quando vi sono le edizioni esclusive), per il resto meno ci compro in UK a causa delle A14 (Amaray dello spessore di 14 mm, orrende) e meglio è.

Citazione Originariamente scritto da godzilla666
    Che voi sappiate, è prevista prima o poi un'edizione italiana del Corvo, intendo il primo spettacolare The Crow.
    Ho visto che esiste in versione Collector's Edition in BD su play.com con audio in DTS oltretutto... speranze di un trattamento simile per una futura versione nostrana?
    Direi che anche se non se ne sa nulla, non penso che ce lo faranno attendere troppo, ora che tutti i distributori italiani si sono messi in moto, ogni giorno potrebbe essere quello buono per l'annuncio.

Citazione Originariamente scritto da gabbre
    Qualcuno sa se il cofanetto Batman Begins+The Dark Knight è in italiano?
    Se intendi il cofanetto in vendita in UK, entrambi i film hanno la pista audio ITA, la prossima volta controlla sulla Lista di Jimbo, e ricorda... niente domande la, solo segnalazioni... le domande eventualmente si pongono sempre qui
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Se intendi il cofanetto in vendita in UK, entrambi i film hanno la pista audio ITA, la prossima volta controlla sulla Lista di Jimbo, e ricorda... niente domande la, solo segnalazioni... le domande eventualmente si pongono sempre qui
    Sì intendo il The Dark Knight / Batman Begins Double Pack (3 Disc), nella lista di Jimbo avevo letto che i singoli film contenevano l'audio italiano ma volevo essere sicuro che fosse così anche per il cofanetto.Me ne guardo bene dal fare domande nel topic dell'elenco, ho letto bene il regolamento prima di postare Comunque grazie per l'info e ciao

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    ... le domande eventualmente si pongono sempre qui
    ... ecco appunto
    ... c'ho provato x 2gg a leggermi i vari topic tuoi e di Jimbo e ho concluso che non ho capito una mazza su come capire dove comprare bd con audio italiano all'estero.
    ... sarà sfiga, ma tutti quelli che provo a mettere nei carrelli/mi interessano, non hanno alcun riferimento all'audio ita (oltre al fatto che non mi segnalano le offerte 2x1 o 3x2 )

.... c'è una guida "passo-passo" su come fare??? (stile neonato 0-2 anni )
    ...

... quello che faccio io è:
    - leggo qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=123155
    - cerco titolo da qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
    - metto nel carrello ma.... becco solo le versioni senza audio ITA??? (o lo omettono apposta dai siti??? )
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

vai tranquillo ais001, i siti non si preoccupano di realizzare le schede dei film, nella stragrande maggioranza dei casi i dettagli delle uscite sono regolarmente incompleti
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

... avevo un leggero sentore di essermi rincoglxxxxxxx del tutto io (potevano xò fare un copia/incolla da altri siti x far prima no?! )

... anche xchè avevo raggiunto un conto di 556€ (senza sconti)... ora sorge il dubbio che non posso prendere 30 titoli e sperare nel 3x2 accumulativo... o no?!
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

per esempio il cofanetto di harry potter che voglio prendere da amazon uk contiene anche l'ita giusto? però sul sito danno solo inglese e portoghese

Ragazzi, è stato detto e ribadito più volte: l'unica lista che fa fede è quella di Jimbo74, la Bibbia del BD con audio ITA.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

L'altro giorno ho visto su Sky in SD (qualità vergognosa come tutti i canali cinema SD) Death Sentence con Kevin Bacon e mi è piaciuto.
    Ho visto che in UK è già uscito il Blu Ray,qualcuno sa se per caso ha la lingua Ita?Nella lista del nostro Jimbo non lo vedo...Thx
    Ultima modifica di Gighen; 05-01-2009 alle 22:55

ragazzi ma di sin city sapete niente ?

Ancora nessun annuncio da noi; negli usa (stesso distributore nostro, la Disney) doveva uscire lo scorso ottobre ma è stato spostato al nuovo anno con data sconosciuta
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Si sa niente di Traffic?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da blueno
    ragazzi ma di sin city sapete niente ?
    è uscito in Canada e in Norvegia (mi sembra). Presentano delle differenze che sono state eviscerate in numerosi topic a giro per la rete. Direi tanto per iniziare la versione canadese è su un single layer, l altra è su 50gb. PErò se ricordo bene, alcuni dicevano che come qualità non era affatto meglio rispetto all altra,anzi.
    Quindi alla fine, forse è proprio un bene che non sia uscita da noi!

Ciao a tutti...qualcuno sa se esiste o deve uscire l'operetta di Notre Dame De Paris di Cocciante in Blu Ray o male che vada in dvd? Grazie mille

Pagina 78 di 730 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178578 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •