Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 730 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180580 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 10937

mi confermate che il box di harry potter da amazon uk contiene l'ita? lo chiedo perchè nn vorrei esistessero + versioni...

Si sa niente di Traffic?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

faccio anche io una domanda...
    DARK CITY...Si sa niente di una sua eventuale pubblicazione in italia?
    all'estero è uscito,ma da noi ancora nulla...
    il dvd era edito da cecchi gori...
    ma i diritti per il blu ray chi li ha?
    sinceramente mi spiace parecchio non avere questo titolo nella mia collezione, è forse uno dei film che in home video, almeno in italia, ha subito il tratamento peggiore(al pari di film come die hard 3...guarda caso editi dal cecco!)

Il solito tappo o collo di bottiglia del Cecchi Gori ...
    Si togliesse di mezzo o cedesse i diritti se NON riesce a stare al passo con le uscite !!

Non vedendolo nella lista di jimbo volevo chiedervi se " wall e" in Uk ha la lingua ITA??
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

no,non ha l'italiano

se scorri la lista fino al 2 febbraio scoprirai che l'ita è previsto(oltre che da noi) solo nella versione tedesca
    Ultima modifica di sussulimano; 07-01-2009 alle 10:47

Azz peccato grazie per la dritta

Quindi, se ho capito bene... Se Jimbo segnala la presenza dell'audio in ita anche in UK, ma play.com non lo segnala, ha ragione Jimbo, quindi l'ita è presente.
    Ad esempio, se prendo harry potter e il prigioniero di azkaban da thehut.com avrò l'audio in ita, se prendo il cofanetto no. Giusto?

@rove

la lista di jimbo e bibbia
    a parte gli scherzi hai capito bene

per i cofanetti dovrebbe essere lo stesso poiche non sono altro che bluray singoli messi insieme

Play.com non lo segnala per natura... se lo facesse, dovrebbe assoldare altro personale per mantenere aggiornate le schede e di conseguenze, con le dovute ripercussioni sui prezzi, ed è già ora il cambio è scandaloso e nettamente sfavorevole a noi che abbiamo l'euro come moneta.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    Traffic?
    Citazione Originariamente scritto da Federico18
    DARK CITY...Si sa niente di una sua eventuale pubblicazione in italia?
    all'estero è uscito,ma da noi ancora nulla...
    il dvd era edito da cecchi gori...
    ma i diritti per il blu ray chi li ha?
    Non ancora nulla che io sappia sia per Traffic, sia per Dark City in Italia, ragazzi... abbiate pazienza e pian piano uscirà di tutto.
    Oramai tutti i distributori italiani si sono attrezzati e sono saliti sul carrozzone dell'Alta Definizione, a questo punto tocca aspettare senza troppe ansie e quel titolo tanto atteso potrebbe comparire nei negozi da un momento all'altro... e badate che è già successo.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Question PROBLEMA CON SMARCAM ITALIA Panasonic 42PZ80

PROBLEMA CON SMARCAM ITALIA.

Ciao a tutti, ho appena acquistato una smarcam italia per guardare mediaset premium, e l'ho installata sul mio 42PZ80...
    Dopo un po che guardo un canale a pagamento (tipo steel per circa una oretta) mi compare il messaggio "Canale Codificato" e per ritornare a vedere il programma devo cambiare canale oppure spegnere e riaccendere il tv...
    Qualcuno riesce a darmi qualche informazione?
    P.S. Auguri!!!

Sei OT, qua siamo in ambiente Blu-ray disc e media HD.
    Dovresti proporre la domanda (alla quale io persdonalmente non so risponderti), nella sezione giusta.

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    ragazzi... abbiate pazienza e pian piano uscirà di tutto.
    Oramai tutti i distributori italiani si sono attrezzati e sono saliti sul carrozzone dell'Alta Definizione, a questo punto tocca aspettare .

mah..non sarei così ottimista. l'altro giorno mi ha risposto la medusa(a proposito di quel treno per yuma e grindhouse...) e ancora non sanno quali titoli in hd faranno uscire da qui a i prossimi mesi(e non è detto neanche che escano...)
    concordo con highlander:o i distributori italiani stanno al passo oppure cedano i diritti...

Citazione Originariamente scritto da Federico18
    l'altro giorno mi ha risposto la medusa e ancora non sanno quali titoli in hd faranno uscire da qui ai prossimi mesi
    Mi fai ricordare di quando scrissi a Warner Italia chiedendo quando avessero intenzione di far uscire anche in Italia (all'estero era già uscito) il BR di "lettere da Iwo Jima": mi risposero che non avevano idea di quando ne di se sarebbe mai uscito.... una settimana dopo era sugli scaffali

Pagina 80 di 730 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180580 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •