Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 730 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162562 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 10937

Infatti la vedo cosi' anch'io:a dicembre se la consegna e' indispensabile si fa uno strappo e si usa il corriere,senno' si aspetta gennaio.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

seguito il consiglio di Pyoung e gli altri ho annullato gli ordini da thehut, aspetterò l'anno nuovo.. quando consigliate di ripartire?? dopo la befana??

peccato perchè mi ero preso il cofano begins+tdk e matrix1-2-3 a 13€ a titolo..
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Direi che dopo il 10 gennaio la situazione dovrebbe essere normalizzata.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

avete ragione sul fatto di non fare ordini a dicembre, ma io sto parlando anche di ordini fatti il 10 novembre... è assurdo aspettare un mese e non avere ancora nulla quando solitramente play e thehut in 5 giorni mi consengano...
    Sono le nostre poste che non funzionano... Il personale solitamente è pietoso...
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

Esatto ! Erano ordini di Novembre ...

Allora...

perchè sia utile...

Ho mandato 3 email a play.com tra la scorsa settimana e oggi e non mi hanno ca***o di striscio

Mentre Mediadis finalmente mi ha dato retta e non mi fanno la rispedizione e nemmeno un rimborso sulla carta di credito...
    Mi hanno dato un buono sconto del valore che ho speso per ricomperare qualcosa da loro di pari valore...

Ma ti pare che io ho voglia di rispendere 60 euro da loro senza sapere se mai mi arriverà la roba???

che fare??? fidarsi?
    Fare un'altro ordine??? e se poi si perde ancora per strada???
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

Scusate, nella lista di Jimbo il terzo e conclusivo film sui pirati dei caraibi Non risulta avere l'italiano nella versione UK; poiche i primi due capitoli dispongono dell'italiano e avendo visionato tutte le versioni nostrane constatando che sono tutte uguali ( dal punto di vista delle lingue contenute), è possibile che vi sia una svista e che quindi anche il terzo capitolo made in UK abbia l'italiano?

Grazie in anticipo per le risposte.

No, non è un errore: ci sono solo francese e spagnolo (oltre all'inglese) nel terzo film UK. C'è la foto di uno che lo vende sulla baia inglese che lo testimonia, ma a suo tempo c'era anche qualche news ancor più "ufficiale".

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Domandina semplice, semplice;

dopo quasi un mese dall'ordine mi è arrivato il primo blu ray preso in Uk (da play.com) e ho notato che la custodia è alta come quelle italiche ma larga come i dvd; è uno standard delle edizione inglesi (o estere in generale) o un'eccezione?

In Uk purtroppo alcune(la maggiorparte) sono così.

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Citazione Originariamente scritto da gigiluigipigi
    In Uk purtroppo alcune(la maggiorparte) sono così.

Ciao,
    Gianluigi
    perchè purtroppo? a me piacciono cosi

sempre in tema di spedizioni anche a me da BLAHDVD due spedizioni entrambe partite il 24/11 una arrivata il 2/12 l'altra ancora nulla,io che penso male inizio a dubitare che sotto natale i dipendenti delle poste usino metodi "alternativi"per fare i regali........
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Idem !!
    Mi ci sto abituando
    Il cofanetto della Mummia con 3 Amaray più spesse sembra pure più importante ...

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Il cofanetto della Mummia con 3 Amaray più spesse sembra pure più importante ...
    infatti

@alex 71: io l'ho detto + volte che sotto natale è altamente sconsigliato ordinare all'estero, le nostre poste nn sono esattemente tra le + affidabili, specie in sto periodo
    penso sia il caso di aprire un thread sui siti esteri, una guida e consigli. Appeno ho tempo lo apro

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    penso sia il caso di aprire un thread sui siti esteri, una guida e consigli. Appeno ho tempo lo apro
    sarebbe molto interessante aggiungere anche come qualcuno aveva già suggerito oltre ai tempi di spedizione anche il comportamento in caso di oggetto perso(rispedizione-buono acquisto-rimborso-nulla.....).
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Pagina 62 di 730 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162562 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •