Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 730 PrimaPrima ... 289101112131415162262112512 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 10937

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Io l'ho preso qui: ...
    Jimbo ma il free delivery in quello shop funziona come da play oppure vale solo per l'inghilterra?

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    ioè "BD convertiti da DVD". Si tratterebbe di Frode e non peso che EM si andrebbe a rovinare ed infangare la reputazione per così poco. L'ideale sarebbe chiedere un parere a chi possiede un film in edizione commerciale e la relativa "stampa" pubblicata in edicola.
    mah, l'edicola in questione fa anche noleggio di dvd da tempo, è anche molto fornita, la cosa strana è: per quale motivo mi dice questa cosa se alla fine ci perde lui se non gliela compro?

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    Jimbo ma il free delivery in quello shop funziona come da play oppure vale solo per l'inghilterra?
    1 Sterlina il trasporto per l'Italia.
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Citazione Originariamente scritto da Aquos_46
    ...Volevo capire se funziona solo acquistando sul sito o anche allo store.
    Grazie
    Entrambi !
    Solo che sei hai uno dei loro store vicini, risparmi le spese di spedizione
    Io li ho ritirati a Roma nel CC di Porta di Roma

ciao Trailbreaker,

qualcuno sa dirmi se questo:

che ho trovato su amazon.co.uk è anche in italiano? su axel in pratica è finito...

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    - The Day After Tomorrow (anche in Australia e Spagna)
    Disponibile con pista audio ITA solo in Australia e Spagna... Amazon.co.uk vende edizioni UK ed USA.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Delfino ... da BB se gli porti 2 DVD te lo fanno 9,90

ok, come non detto

uhm da BB non lo sapevo, peccato solo che devo mettere 10 euro di benzina per arrivare al primo bb utile! eheh

mi sa che TDAT devo prenderlo quì in italì. Mi è arrivato transformers da amazon ed è spettacolo! ora aspetto hulk da axel

Prendi esempio dal sottoscritto, prendi la mountain bike e pedala
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

trail mi vuoi vedere morto????

sono 70 km solo andata!!!

diciamo che la prima volta che mi trovo a Catania ne approfitto per cercare un bb

certo che amazon è piu' veloce di axel uhm mi sa che quest'ultimo mi farà aspettare ancora un po'...

E fai 150 Km con 10 euro di carburante? Figherrimo!!!
    Amazon sarà più veloce se ti affidi alla spedizione con corriere UPS, ma paghi molto di più, pensaci bene

si con la mia punto del sedicesimo secolo benzina faccio andata e ritorno da catania diciamo che se voglio fare tre metri dentro la città meglio mettere 15

accoppiata amazon air mail e poste italiane funge! non ho aspettato molto, anche senza il corriere nel pacco mi hanno dato anche un buono sconto per vestiario eheh

invece axel mi sta proprio facendo aspettare! spero non troppo perchè tra poco arriva la tv e hulk è uno dei primi bd da mettere nella play

Hulk è da sballo sia Video che Audio

quale HULK l'ultimo o quello vecchio ? (come presumo)

In tal caso facccio un saltino dal BB di zona con 6 DVDciofeche cosi mi prendo 3 BLUrrrei
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    quale HULK l'ultimo o quello vecchio ? (come presumo)
    ....
    Quello vecchio preso fuori
    In Italia escono ( sia il vecchio che il nuovo ) il 22/10, quindi ora non li trovi

Pagina 12 di 730 PrimaPrima ... 289101112131415162262112512 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •