Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 730 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166566 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 10937

Prego...

occhio alle quotature integrali...

non sono ammesse

E cmq Nolan aveva dichiarato di non voler dirigere più alcun film di Batman, che poi possa cambiare idea, o che altro non sia stata una strategia per farsi aumentare la "paghetta", è un altro paio di maniche.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Futurama in Blu-Ray

A rinforzare quanto avevo detto sull'uscita del terzo film di Futurama anche in Blu-Ray:

http://www.foxtvdvd.it/minisiti/futurama/lab.aspx

Sapete qualcosa a riguardo?

Grazie

Avevo letto che i protagonisti, compreso Nolan, avevano firmato per 3 film.
    Se il prossimo Batman cambia cast e regista, allora mi prenderò l'attuale cofanetto.

Un'ultima cosa: ma The Gotham Knight esce o no in BD o dobbiamo tenerci il DVD ?

i seguenti titoli di importazione USA,hanno l'audio in ita?
    gangs of new york
    devil's reject
    quei bravi ragazzi
    rambo
    planet terror
    nikita
    sin city

Dai un'occhiata alla lista di Jimbo, ma a memoria mi sembra nessuno.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da Dr.Muttley
    The Gotham Knight esce o no in BD o dobbiamo tenerci il DVD ?
    Io mi sono comprato il BD in edizione UK, manca la pista audio ITA ma a parte un po' di slang, non è che sia un inglese complesso da seguire.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 16-12-2008 alle 16:06

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Dai un'occhiata alla lista di Jimbo, ma a memoria mi sembra nessuno.
    si ho appena visto ma nada.

un ultima cosa
    ho preso su axel music
    death proof,ho notao che è la versione extended e unrated
    mi sapresti dire cosa è che ha di piu della versione italiana uscita in dvd?

grazie

Citazione Originariamente scritto da DMC85
    ho preso su axel music
    death proof,ho notao che è la versione extended e unrated
    mi sapresti dire cosa è che ha di piu della versione italiana uscita in dvd?
    Le quotature integrali sono vietate da regolamento.
    Per il resto non ne ho idea, non ho ancora visto DP.

ho in procinto un ordine
    per evitare di prendere un pacco vorrei (se possibile) sapere da voi
    com'è la qaulità audio/video dei seguenti film

la mosca
    gangster story-bonnie e clyde
    quei bravi ragazzi
    ultimatum alla terra
    il braccio violento della legge
    dracula di bram stoker

grazie

ho notato che molti film a differenza delle versione su dvd non hanno le barre nere

mi sa tanto di vhs,è un po una fregatura

Tranquillo DMC85, qualunque tipo di bande e/o formato che vedrai sui BluRay avrai quello corretto di ripresa, a differenza delle vhs e dei primi anni dei dvd, ora i BluRay hanno sempre il formato corretto di film in film.
    - Con l'1,78 hai lo schermo pieno
    - Con i formati sotto l'1,78 hai il pillarbox (bande a destra e sinistra)
    - Con i formati sopra l'1,78 hai il letterbox (bande sopra e sotto)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Scusate la trilogia di Matrix in BD ha l'ITA? Perché nella lista di Jimbo è riportato (anche in UK) solo nei film singoli...

e allora saranno solo i film singoli..

Citazione Originariamente scritto da DMC85
    quei bravi ragazzi
    [...]
    dracula di bram stoker
    ho solo questi due, la qualità non è razor a livelli di film nuovi (fortunatamente imho su questi titoli) ma è comunque ottima, in quei bravi ragazzi di più, in dracula si è discusso a lungo sulla grana, ma è voluta da coppola e quindi meno male che c'è, molto molto cinematografica come tipo di visione, sicuramente l'edizione che più si avvicina appunto a quella vista al cinema. te li consiglio entrambi, anche perchè ormai si trovano a prezzo abbastanza basso!

saluti
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

@ pyoung

ma il formato con le barre nere su molto blu ray non c'è proprio
    e non è nemmeno opzionabile col mio player
    big fish che è un film attualissimo e anche quei bravi ragazzi senza barre nere perdono molto del loro fascino

Pagina 66 di 730 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166566 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •