|
|
Risultati da 9.151 a 9.165 di 10937
Discussione: Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!
-
27-09-2012, 13:39 #9151
Advanced Member
-
27-09-2012, 17:49 #9152
Qualcuno ha notizie della qualità del bd L'esplosivo piano di Bazil della Eagle?
-
28-09-2012, 11:52 #9153
Senior Member
...E chi poteva riessere se non la "01 Distribution":
The Rum Diary
blu-ray USA:
MPEG-4 AVC Video 34886 kbps 1080p / 23.976 fps / 16:9 / High Profile 4.1
Blu-ray ITA:
VC-1 Video 19998 kbps 1080p / 24 fps / 16:9 / Advanced Profile 3
-
28-09-2012, 13:25 #9154
Advanced Member
Quesito laterale.
Come va da voi la situazione imballi da siti online??
Io ho appena scritto l'ennesima mail al sito A per lamentare la busta marrone buona per tutte le occasioni. Peccato però che con slipcase e cofanetti cartonati mi arrivi SEMPRE (o quasi,vah!) con danni annessi. Ultimo acquisto, il prequel della serie tv Spartacus. Un'ecatombe di pieghe e arricciamenti. Colpa del corriere certo, ma se imballassero come altri siti che dico io....
Sia chiaro....il sito A è una garanzia e non si tocca, ma santo cielo....per tutta risposta mi hanno detto che passeranno il dilemma alle altesfere, ma che non cambieranno la tipologia dell'imballo. Ma solo a me succede o anche voi avete la vostra buona fetta di cartoncini incartapecoriti???NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!
-
28-09-2012, 14:26 #9155
io da A compro solo dischi singoli proprio per il discorso imballaggio.....invece gli imballaggi di dvdstore sono fenomenali...impossibile arrivi qualcosa con danni
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
28-09-2012, 15:07 #9156
infatti a me nell'ultimo ordine avevo ordinato una serie di custodie DVD ed una mi è arrivata davvero disintegrata , ma lo scatolo era intatto e non presentava botte e ho guardato anche i pezzi rotti se erano all'interno dello scatolo ma era completamente vuoto quindi mi è venuto da pensare che era rotto proprio in magazzino e non durante il viaggio! comunque sia DVD-store mi ha subito messo da parte una custodia che me la invierà nel prossimo ordine senza nessun problema , onore a loro!
per amazon anche io aggiungo che l'imballo è misero....
-
28-09-2012, 16:24 #9157
Advanced Member
Proprio come pensavo! E il bello è che adesso ho preordinato Trono di Spade e Boardwalk Empire e devo tremare!!! L'assurdo è che dovrei desiderare un packaging misero e plasticoso per non tirare parolacce dopo, invece di sorridere all'idea di un bel digibook o altro.
Cambierei volentieri negozio.Dvd store in effetti è sempre stato il massimo e con eccellenti imballaggi e tempi di spedizione. Il problema triste sono i soldini. A volte il costo sale un po' troppo. Normale, Amazon è un colosso e tutto sommato dvd store è ammirevole, ma se conto almeno 7 o 8 euro a stagione più le spese a meno che non vada oltre per non pagarle, capirete che alla fine...Beh, parlo parlo, ma poi se devo trovarmi i prodOTTI rOTTI, forse..........NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!
-
28-09-2012, 17:03 #9158
Advanced Member
Aggiungo piccola postilla ,sempre perchè Jimbo non è tra noi e pertanto non uso il post giusto...
Volevo comunicare a tutto il forum che sono diventato proprio un DRAGO ultimamente nel fare acquisti. Invecchiando ho sviluppato un vero e proprio sesto senso per l'affare..
Non contento di avere comprato in UK Sin City maggiorato di prezzo, ho saputo dell'edizione metallica NOSTRANA e DI NUOVO CON RECUT EDITION a pochi euro...
Non contento di avere comprato THe Hunger Games versione bi-disco per scoprire in arrivo la versione da TRE.....
Adesso l'apoteosi....HO ASPETTATO UNA VITA PER VEDERE MALCOLM X IN BLU RAY IN ITALIA E MI SONO ARRESO AL DIGIBOOK CON AUDIO 2.0 dall'America che sta arrivando...... e mi esce IN ITALIA con AUDIO 5.1 e tutti gli ammennicoli HD, più il DVD NON REGIONE A a meno del prezzo con il quale ho comprato l'edizione USA !!!!!
Non devo più guardare iltempiodelvideo.
Che volpe sono.....una vera 46th century fox.NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!
-
28-09-2012, 18:47 #9159
Io ho appena rimandato indietro G.I.Joe ad Amazon.it perchè la custodia aveva una crepa !!!
ed è successo anche ad un mio amico, cmq ci hanno sostituito i bluray a gratis, passando anche a ritirare le copie rovinate a casa, certo che potrebbero imballarli meglio e !!
-
28-09-2012, 19:05 #9160
Per me gli store con imballi corretti e validi sono dvdweb, dvd-store e dvd.it.....Amazon non ordino praticamente mai proprio perche odio quel pressapochismo che hanno nell'imballare le cose (e non solo DVD e BD).
VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
28-09-2012, 19:26 #9161
ma siamo sicuro che i dischi si rompono nel trasporto? e non arrivano già rotti in magazzino ? io ho visto personalmente scartare grosse quantità di dischi al MediaWorld della mia città ricordo bene Super8 dove lo scatolo di 30 pezzi ce ne stavano molti già rotti , secondo me il 70% delle custodie rotte sono già a magazzino il 30% si rompono del trasporto
-
28-09-2012, 19:27 #9162
Io al contrario di voi ho ricevuto da dvd-store Inception con la parte superiore spaccata, mentre il pacchetto di Amazon mi piace molto, specialmente per la facilità di apertura.
VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale
-
28-09-2012, 19:31 #9163
Mah... francamente io non ho notato nessun pressapochismo da parte di Amazon, mai avuto un problema con gli imballi, anzi, quando devono spedire le digibook o le steel sono bloccate internamente in modo da non venire a contatto con il box marrone esterno. Stesso discorso per amazon uk e Usa. Mi saranno arrivati oltre 100 dischi da tutti e tre gli store (comprese le anniversary warner)."....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)
-
28-09-2012, 20:42 #9164
a me da un venditore di Amazon.it è arrivato un gioco xbox360 nuovo, ma dentro non c' era il dvd !!
mi sa che qualcuno delle poste se l' he fregato
ho fatto le foto e chiesto che me lo rispedissero e mi hanno rimandato il gioco per fortuna !!ma quando ho aperto la scatola ci son rimasto secco !!
-
29-09-2012, 01:40 #9165
giusto per cronaca vi faccio vedere l'ultimo arrivo da DVD-store...... questo è THE PRESTIGE comprato con tanto amore....e tengo i miei film in modo maniacale
lesione che inizia dalla freccia rossa alla freccia gialla..., e questo sono sicuro che non è questione d'imballo ma di rottura compressione grosse quantità
questa è la custodia DVD che ho trovato lacerata
ora per the prestige sono stato zitto.......senò passo passo per quello che si lamenta sempre
ma la custodia DVD caxxo......è assurdo...! ho cercato all'interno del pacco e non c'erano pezzi e l'imballo era perfetto...quindi deduco che era già in magazzino cosi....! voi che ne pensate? io continuo a pensare che durante il viaggio verso noi cliente è davvero bassa la percentuale che il prodotto si rompe.....ma sono già rotte sotto il celophan in magazzino nel loro ecommerce