Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 543 di 730 PrimaPrima ... 43443493533539540541542543544545546547553593643 ... UltimaUltima
Risultati da 8.131 a 8.145 di 10937

Sapreste dirmi se cè qualche catena di negozi, FNAC con carta socio, Media World, Euronics, Marcopolo ecc.. che fà un pò di sconto sul cofanetto di Star Wars 9 BD ?

e sempre in in negozi fisici, se qualcuno ha iniziato la promo Disney 2 x 1, per titoli come Alice i due Fantasia e Rapunzel ?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    e sempre in in negozi fisici, se qualcuno ha iniziato la promo Disney 2 x 1, per titoli come Alice i due Fantasia e Rapunzel ?
    Mi accodo

....e sempre in in negozi fisici, se qualcuno ha iniziato la promo Disney 2 x 1, per titoli come Alice i due Fantasia e Rapunzel ?
    Ma guarda che su amazon.it sono già a quei prezzi da parecchio quei titoli, comunque se ti serve nel volantino prossimo (fine settembre inizio ottobre) Iper vi è quella promozione 2x1 Disney a 23€ e spicci, compreso anche Bugs life, Tron (l'ultimo) e i Pirati dei Caraibi.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da estinto
    Iper vi è quella promozione 2x1 Disney a 23€ e spicci, compreso anche Bugs life, Tron (l'ultimo) e i Pirati dei Caraibi.
    By
    Lo sò che cè in alcuni siti online, la promo Disney, solo che nei siti online, non può sceglerteli di persona, quelli con la slip perfetta o quasi, mentre in un negozio fisico è possibile.. purtroppo dalle mie parti non cè l'Iper, spero la mettano presto anche nei Fnac, Euronics, Marcopolo, MW mette i prezzi appicicati sopra slip..
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 14-09-2011 alle 16:43
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

non può scerteli tu di persona, quelli con la slip perfetta o quai, mentre in un negozio fisico si..
    Per esperienza personale, ti assicuro che tutti gli ordini fatti (una decina di film da amazon) sono sempre arrivati in ottime condizioni e generalmente sono in condizioni migliori di quelli presenti nei negozi fisici dove c'è spesso il brutto vizio di legarli rovinando la custodia in cartoncino (vedi Signore degli anelli per cui ne ho controllati una decina prima di prendere quello senza ammaccature) e quindi non mi preoccuperei di questo.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da giangi_77
    Per esperienza personale, ti assicuro che tutti gli ordini fatti (una decina di film da amazon) sono sempre arrivati in ottime condizioni
    e da Dvd-Store, in che condizioni i Disney con la slip?

Di norma eccellenti, vai tranquillo!!
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

io da amazon ho avuto molte slip ammaccate, per non parlare di fnac... qualche problemino anche con dvd-store. ma mi sono state sostituite a costo zero. Paradossalmente lo shop dove mi sono trovato meglio da questo punto di vista è bol
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Diciamo pure che è del tutto normale che molto sia dettato dal caso: se ti tocca il corriere pasticcione (intendo il cristiano, o musulmano che sia, che maneggia il plico)...

Comunque nella mia esperienza gli unici problemi "cronici" li ho avuti con Play.com con le steel (è infatti l'ho progressivamente abbandonato), nell'unico caso avvenuto con Fnac (un cofanetto di CD di Miles Davis) mi hanno mandato un buono da 10 € sulla fiducia (e ne costava 14,99...).

Sicuramente, mi fido molto di più di uno store online piuttosto che di un negozio fisico.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

C'è qualcuno che ha ordinato star wars da amazon il giorno dell'uscita? io l'ho fatto e ancora non mi è stato spedito. Sul mio profilo c'è scritto che lo riceverò domani, ma la vedo piuttosto dura!
    Ho mandato una mail e la gentile impiegata mi ha detto che avrò il mio cofanetto domani...
    Qualcuno nelle mie stesse condizioni?

Ho letto in giro che in alcuni store non sono riusciti a star dietro alle prenotazioni...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Johnny Carter
    qualcuno sa quando esca Transformers 3?
    In uscita il 19 ottobre.

http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-37867/vol.aspx
    Ultima modifica di Dave76; 18-09-2011 alle 21:04
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da marKolino
    C'è qualcuno che ha ordinato star wars da amazon il giorno dell'uscita?

Qualcuno nelle mie stesse condizioni?
    Io...

Doveva arrivarmi il 13.. mi è arrivato soli ieri mattina... (e mi avevano avvisato via mail del ritardo): tranquillo, arriva
    Quasi desaparecido... quasi .

cè qualche catena di negozi.. che fà un pò di sconto sul cofanetto di Star Wars 9 BD ?
    in tutti i mediaworld (offerta volantino) costa 89,90 quindi 10 euro in meno del listino....non e' un gran sconto ma come negozio fisico non credo si trovi molto di meglio.
    TV: Panasonic P60ZT60 - BD player: Panasonic BDT-460
    Distanza di Visione: 2,60 metri
    Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810
    Multimedia: Asus O!Play mini

Online (es. Amazon) SW lo si trova a molto meno.

Io l'ho ordinato mesi fa ed alla fine l'ho pagato 76 euro e rotti...
    Quasi desaparecido... quasi .

Pagina 543 di 730 PrimaPrima ... 43443493533539540541542543544545546547553593643 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •