Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 387 di 730 PrimaPrima ... 287337377383384385386387388389390391397437487 ... UltimaUltima
Risultati da 5.791 a 5.805 di 10937

ragazzi sono intenzionato a comprare i 3 blu ray di Bourne e i 3 de Il Padrino...volevo sapere i prezzi o meglio se conviene prendere i cofanetti o prenderli singolarmente, e a limite le differenze fra le 2 soluzioni. GRAZIE

I dischi sono gli stessi, forse con i cofanetti risparmi qualcosa (in particolare la trilogia di Bourne si trova a prezzi molto interessanti sui siti uk)

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    I dischi sono gli stessi, forse con i cofanetti risparmi qualcosa (in particolare la trilogia di Bourne si trova a prezzi molto interessanti sui siti uk)
    grazie x la risposta immediata...quindi i dischi sono gli stessi in entrambi i casi e con gli stessi contenuti extra?

ho già letto alcune cose su altri post, ma volevo sapere se i Blu Ray acquistati nei negozi a differenza di quelli presi in edicola (tipo allegati a Panorama) hanno anche il libretto o altre cose all'interno. GRAZIE

No, neanche nei BD vendita ci sono dei libretti, a meno che non siano edizioni particolari (Digibook ad esempio)

The Gamer

Salve,
    Volevo sapere se c'è la traccia ita nell'edizione UK, nella lista di Jimbo non sono riuscito a trovarlo.

Si tratta del film con Gerard Butler, titolo originale "The Gamer", non vorrei che gli avessero affibiato il solito sottotitolo idiota all'italiana e fosse stato inserito con quello nella lista.

Essendoci una buona offerta sul solito sito UK ne vorrei approfittare...

Grazie.
    VPR: JVC DLA-N7 - SCHERMO: AMLETO 16:9 1.2 101" - TV: SONY 65A95K - VIDEO PROC.: RADIANCE PRO 4242 - BLU RAY/DVD/CD: PIONEER BDP-LX91 + Oppo BDP-93/203 - SINTOAMPLIFICATORE: ANTHEM MRX 1140 - DIFFUSORI 7.1.4 > FRONT: MONITOR AUDIO GR60 - CENTRALE: MONITOR AUDIO GRLCR - SURROUND: MONITOR AUDIO GRFX - SURR. BACK: MONITOR AUDIO GR10 - ATMOS: MONITOR AUDIO AMS - SUB: MOSSCADE TITAN 11.4 - CUFFIE: SONY MDR-HW700

Info x acquisti in Uk...

Ciao ragazzi..
    Mi sto finalmente e felicemente avvicinando al mondo del video HD..
    Ho visto delle interessantissime offerte nei vari HMV, amazon e play.com.

La mia domanda è, come posso verificare la qualità della traccia audio contenuta in un BD??

Su' play.com ad esempio dicono:
    Languages: English - DTS-HD Master Audio (5.1)
    Additional Languages: French; German ; Italian ; Spanish

C'è qualche verifica che si puo' fare? qualche controllo incrociato?

Grazie mille dell'aiuto..

Bye

Citazione Originariamente scritto da John McClane
    Volevo sapere se c'è la traccia ita nell'edizione UK, nella lista di Jimbo non sono riuscito a trovarlo.
    Tranquillo non l'hai trovato perché non c'è nella lista di jimbo. In Italia è distribuito dalla Moviemax, quindi uscirà in BD per questa etichetta. Ergo: niente traccia Italiana all'estero.

Citazione Originariamente scritto da emanuele.bordon
    La mia domanda è, come posso verificare la qualità della traccia audio contenuta in un BD??
    La risposta è semplice, ti dico come stanno le cose:

Tutti i BD editi dalla Sony hanno traccia Italiana in formato 5.1 HD, come il PCM, Dolby true HD e ultimamente DTS HD MA.

Tutti i BD editati da etichette Italiane (per esempio la Eagles, Cecchi Gori, Medusa, 01 distribution ecc.) hanno traccia Italiana 5.1 HD, per esempio DTS HD MA, o Dolby true HD, ma anche PCM. Se film datati stereo o mono ma sempre in HD.

Tutti i BD editati dalla Fox hanno traccia Italiana in DTS 5.1 a datarate dimezzato, a parte rare eccezioni. Nei film datati c'è la traccia stereo o mono.

Tutti i film editati dalla Warner presentano traccia italiana nel semplice Dolby digital 5.1. Nei film datati c'è la traccia stereo o mono.

Tutti i BD editati dalla Universal stesso discorso della Fox.

Tutti i BD editati dalla Disney hanno traccia Italiana in DTS 5.1 a datarate intero. Se datati stereo o mono.
    Ultima modifica di angus69; 14-04-2010 alle 23:24

Grazie...

beh, che dire Angus69....

GRAZIE...

Cool Rambo - La trilogia

Buongiorno a tutti,
    qualcuno ha notizie riguardo questo cofanetto blu-ray ?? Sembrerebbe disponibile solo da MediaWorld a partire da oggi, anche se la data ufficiale di uscita è il 26 Maggio....

Citazione Originariamente scritto da Nomzamo
    Sembrerebbe disponibile solo da MediaWorld a partire da oggi
    Però non è acquistabile: sembra addirittura esaurito (!) Boh...

Citazione Originariamente scritto da lupri10
    ...comprare i 3 blu ray ... de Il Padrino...
    Presi i 3 singolo BD insiemente da BB in promozione 3x2 a 19,90€ per un totale quindi di 39,80€.

ciao,
    fil
    Ultima modifica di f_carone; 15-04-2010 alle 13:25
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone
    Presi i 3 singolo BD insiemente da BB in promozione 3x2 a 19,90€ per un totale quindi di 39,80€.

ciao,
    fil
    interessante...io stavo per prendere il cofanetto con i 4 BR (il 4° è solo di contenuti extra) ma a qst punto credo che li prenderò anke io e rinuncio all'extra. Tu che li hai presi hai controllato se c'è anke il doppiaggio originale dato che senza la voce di Amendola non si può sentire?

Pagina 387 di 730 PrimaPrima ... 287337377383384385386387388389390391397437487 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •