Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 377 di 730 PrimaPrima ... 277327367373374375376377378379380381387427477 ... UltimaUltima
Risultati da 5.641 a 5.655 di 10937

Ragazzi, ma ho letto ora che verrebbe confermata la presenza della traccia italiana nella versione UK di Dumbo, qualche ulteriore conferma?

Citazione Originariamente scritto da bluluca
    ti dico la mia esperienza che credo ti aiuterà almeno a farti rispedire il film in questione
    Mitico, ho fatto esattamente così e sono riuscito, grazie mille...
    Adesso vediamo cosa rispondono

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Ragazzi, ma ho letto ora che verrebbe confermata la presenza della traccia italiana nella versione UK di Dumbo, qualche ulteriore conferma?
    e' confermato da Quarry, che però sottolinea che non è presente l audio ITA nel dvd compreso.

E' lui che ha fatto queste foto:

http://i183.photobucket.com/albums/x.../DumboBDUK.jpg

http://i183.photobucket.com/albums/x...m%202/dl-6.jpg

Grazie del chiarimento, peccato per il dvd...mi sa che aspetto una buona offerta italiana allora

In riferimento a questo messaggio presente nel topic delle segnalazioni offerte:

cofanetto Band of brothers a 22,90 !
    cofanetto Fast & Furious a 23,40
    ..altri ..

http://www.play.com/DVD/Blu-ray/6-/C...53&cid=2516852

Dalla lista di Jimbo, band of brothers NON ha audio Ita per l'edizione Uk, ma dal sito play risultano i sottotitoli italiani nella scheda:

Languages

English - DTS-HD Master Audio
    Subtitles

English ; French ; German ; Italian ; Portuguese ; Spanish

Come ben spiegato e ripetuto mille volte, le schede di play possono essere sbagliate, mi confermate quindi l'errore e la segnalazione sbagliata (nel senso che, almeno limitatamente a Band of brothers, non c'è l'audio italiano)?
    Oppure l'audio italiano c'è e bisogna fiondarsi su questo affare?
    Grazie!

Band of Brothers ti conviene prenderlo da amazon.de, lì siamo certi che ha l'audio in Italiano DD 5.1 ed il prezzo è comunque molto buono rispetto all'Italia (mi sembra di aver pagato 35 euro spedito il cofanetto).

Citazione Originariamente scritto da DjL_ASR
    Oppure l'audio italiano c'è e bisogna fiondarsi su questo affare?
    Grazie!
    SE e' versione uk,come credo che sia in play.com il cofano ha SOLO lingua e sottotitoli inglesi come sta scritto nella scatola , io l'ho preso da amazon.co.uk.

domani inizia l ottima offerta del mw 2 bd disney a 24.90 premesso che uno già l ho deciso e sarà RATATOUILLE cosa mi consigliate tra WALL-E ,DINOSAURI E MONSTER E CO? io sarei moolto orientato per WALL-E ,grazie.

Wall-E.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Prima di tutto un saluto a tutti, sono da poco entrato nel mondo dei Blu-Ray e quindi sono particolarmente inesperto!

Ho recentemente acquistato 4 BRD, Coraline, 28 settimane dopo, Dirty Dancing (anche la mia dolce metà vuole la sua parte ) e District 9. Quest'ultimo mi è arrivato stamattina, e con una certa sorpresa sulla copertina c'è scritto in grande "Versione noleggio" e sul retro non figurano extra. L'ho comprato tramite ebay e nella descrizione dell'oggetto compare la scritta "Originale da negozio", 2 dischi + extra. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a capire se c'è stato un errore? Un amico mi ha detto che di solito i DVD a noleggio non includono extra, e vorrei evitare di aprire la confezione così da rimandarlo indietro integro.

Grazie in anticipo!

Ciao

La custodia parla chiaro, se è la versione noleggio e dietro non riporta la presenza di extra, significa che hanno sbagliato a mandartelo. La versione vendita di extra ne ha molti. Comunque se si tratta di un negozio online, sappi che la versione per il noleggio non può essere venduta ma solo noleggiata, quindi c'è qualche cosa che non và.

Citazione Originariamente scritto da angus69
    Ciao

La custodia parla chiaro, se è la versione noleggio e dietro non riporta la presenza di extra, significa che hanno sbagliato a mandartelo. La versione vendita di extra ne ha molti. Comunque se si tratta di un negozio online, sappi che la versione per il noleggio non può essere venduta ma solo noleggiata, quindi c'è qualche cosa che non và.
    Grazie per la risposta velocissima, contatto il venditore e chiedo spiegazioni! Peccato perchè avevo voglia di rivedere questo capolavoro, mi toccherà aspettare ancora un po'
    Ultima modifica di Swissfan; 25-03-2010 alle 04:32

qualcuno sa se la bella addormentata in questa edizione su play.com è in ita?
    http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/9...n/Product.html
    Perchè la lista di jimbo dice si, ma non specifica la versione...sempre su play.com esiste un altra versione 3 dischi con audio ita: fermo restando l'inattendibilità di play.com (ma avete trovato una mail cui chieder loro queste info?), non vorrei fare un acquisto sbagliato...

Fidati solo della lista e lascia perdere Play.
    Se è una versione UK quella a cui ti riferisci allora l'audio ita è presente
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Niente di strano, La Bella addormentata nel bosco comprende 2 BD + 1 dvd. Vai tranquillo c'è l'Italiano.

Pagina 377 di 730 PrimaPrima ... 277327367373374375376377378379380381387427477 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •