Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 347 di 730 PrimaPrima ... 247297337343344345346347348349350351357397447 ... UltimaUltima
Risultati da 5.191 a 5.205 di 10937

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    grazie mau mau invece angus69 continua a non voler capire che essendo un frequentatore del forum di lungo corso (basterebbe leggere il contatore) ho formulato una domanda che andava OLTRE quello che dice la lista di jimbo visto che ci sono RUMORS di una versione uk o usa con audio ITALIANO chiaro ? (Ovvero mi ero documento eccome)
    Non ti sei documentato abbastanza, o forse credi agli asini che volano. Visto che se vai sul thread ufficiale di Bastardi senza gloria, c'è chi ha acquistato il BD uk e ha confermato l'assenza della lingua Italiana, tutto ciò già da molto tempo. Invece di invocare gentilezza, riconosci che hai sbagliato e smettila di arrampicarti sugli specchi. Perché se vuoi aver ragione a prescindere, non c'è problema te la dò volentieri.
    Adesso, chiudiamo qui.

Io e Poles abbiamo postato nello stesso momento altrimenti avrei evitato di rispondere, Poles ha detto tutto.

Dai! state buoni!

ad angus69 (o 96?) non rispondo in rispetto a quanto detto dal mod cobracalde. Invece ringrazio poles (nonostante la sua ironia) aggiungendo che infatti ho chiesto su questo thread proprio perchè

a) non tutti hanno ore e ore di tempo per leggersi tutti i thread (delle volte la funzione cerca non restitutisce esattamente le info che si cercano);

b) alcuni conoscenti americani e inglesi fissati per i BD (uno dei quali lavora in quel settore) mi avevano detto che ci sarebbe forse stata la possiilità più in là della lingua italiana. Non credendoci volevo conferme o smentite ora le ho avute;

sarebbe bastato dire le stesse cose con educazione sin dall'inizio e non avremmo riempito due pagine di thread. Poi se qualcuno crede che il thread sia di suo possesso allora è un'altra cosa. Nei threads sulle tv siamo molto più gentili con chi chiede notizie/spiegazioni probabilmente sbagliamo noi.

Il solo fatto che ci sia qualcuno che pensa che si scriva su di un forum per avere ragione la dice lunga - il forum imho serve a far capire cose anche a chi non le sa o non conosce l'esistenza di altri thread sull'argomento - ma sicuramente mi sbaglio.

grazie di nuovo
    Ultima modifica di hgraph; 21-01-2010 alle 14:16
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

la vita è bella - blu ray

Ciao a tutti,
    ho avuto questa info...qualcuno me la può confermare?

Il bd dovrebbe avere audio in semplice DD 5.1 (ENG-ITA).

Regia: Roberto Benigni
    Titolo originale: La vita è bella
    Produzione: Italy, 1997
    Distributore: Cecchi Gori

Lingue principali: Italiano
    Sottotitoli principali: Inglese, Inglese per i non udenti
    Rapporto Schermo: 1.85:1 Anamorfico
    Extra: Interviste + Making of e premiazioni + Biografie + Trailer

per me rimane tra i film più belli di tutti i tempi.

Ciao
    Gian Luca
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

Sai anche quando esce, visto che nella lista di jimbo non é citato? Grazie

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    ad angus69 (o 96?) non rispondo in rispetto a quanto detto dal mod cobracalde.
    In rispetto a quanto avevo "consigliato" non avresti dovuto reagire alla provocazione e rispondere a tono.

Adesso vi chiarite in privato, perchè al prossimo accenno di polemica applicherò un'adeguata sanzione.

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Sai anche quando esce, visto che nella lista di jimbo non é citato? Grazie

non la sò, cercavo appunto conferme
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

Riguardo a La vita è bella, non c'è nulla di certo è solo un rumors. Quindi c'è da aspettare.

Citazione Originariamente scritto da shark84
    The Dark Knight e Batman Begins ho visto sulla lista che hanno l'ita, quindi il The Dark Knight / Batman Begins Double Pack ce l'ha, giusto? su ebay e play.com risulta, ve lo chiedo per sicurezza.
    grazie
    nessuno...?

Ragazzi, dovete scusarci se a volte vi sembriamo un po' bruschi, ma ci sono cose che sul forum avremo detto un triliardo di volte, per cui dopo un po' diventa ripetitiva la storia. Noi dobbiamo cercare di essere più calmi, ma anche voi lamer datevi un'occhiata a qualche topic prima di fare le solite domande.

Ad esempio, non riesco a ricordare le decine di volte in cui abbiamo detto che nei cofanetti dei blu ray (a causa anche dell'alto costo dell'authoring per la produzione dei blu ray) ci sono sempre gli STESSI IDENTICI dischi che si possono trovare nelle edizioni dei singoli blu ray contenuti nel cofanetto. Salvo pochissime eccezioni che nella lista Jimbo vengono in quel caso citate.

Quindi, se nel paese di uscita di un cofanetto i singoli film avevano audio italiano, ovviamente anche nel cofanetto i dischi relativi a quei film avranno audio italiano, perché i dischi... sono gli stessi delle edizioni singole, cambia solo il packaging. E il prezzo.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Chiedo ha chi è in possesso di questi titoli in blu-ray:
    Cinderella Man -
    Neverland,
    Com'è la qualità video,dovrei sceglierne uno da abbinare ad un 3x2
    Display: Samsung 55B 7000, Sintoampli AV: Nad L75, Sorgenti: Samsung Bdp 2500 + Sky hd, Sistema diffusori 5.1: Kef Kht 2005.
    La mia collezione http://www.invelos.com/DVDCollection.aspx/granarolo

Riguardo a Cinderella man c'è un apposito thread prova a guardare lì, è stato creato per questo. Per Neverland il thread non c'è, e io non l'ho mai visto, non saprei dirti.

Cinderella Man lo consiglio assolutamente, oltre ad essere un capolavoro a livello artistico é anche un Signor BD, nel rispetto del girato...é ambientato negli anni '30, quindi il video non é certo dei più razor ma é molto efficace e l'audio é molto buono

Purtroppo li ho entrambi da quasi 2 anni .... e MAI visti perchè c'è sempre qualcosa che "scavalca" ...
    Magari stasera riesco a dargli un'occhiata

Salve volevo chiedere un informazione...su play.com ho visto il cofanetto con i 6 film di harry potter a 50 euro..confermate che hanno tutti l audio italiano?me lo consigliate?grazie mille

Pagina 347 di 730 PrimaPrima ... 247297337343344345346347348349350351357397447 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •