Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 334 di 730 PrimaPrima ... 234284324330331332333334335336337338344384434 ... UltimaUltima
Risultati da 4.996 a 5.010 di 10937

Io Nemico Pubblico l'ho preso sui amazon.fr a 19,90 €
    Bastardi sta a poco più..
    Le spese dovrebbero essere di circa 6-7 €
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    devi cercare spider-man
    grazie trovato... aveov scritto: uomoragno...uomo ragno...spiderman...spider man...l'uomo ragno...mancava solo quello..

perdonate se ripeto magari una domanda già fatta miliardi di volte ma entro solo ora nel mondo del bd.
    I codici regionali (si chiamano così? boh) sono un problema per i bd acquistati dagli usa? Dando per scontato che invece gli acquisti europei e quindi Pal (usato la terminologia videogame) non diano problemi, cosa di cui non sono sicuro.

In breve per ricapitolare: dopo che ho verificato che il bd che mi interessa ha l'audio in italiano posso acquistare tranquillo da ovunque o devo verificare anche il discorso region free/ region locked?

Se segui la lista di Jimbo
    Non hai problemi ne con i Codici Regionali ne con la lingua italiana.
    I titoli che trovi nella lista sono Tutti acquistabili tranquillamente

Occhio solo a una cosa: Le Edizioni

Esiste la possibilità di venditori che pur risiedendo in un Paese, vendano edizioni Import di altri paesi ..

Mi capitò di acquistare un titolo che doveva avere la lingua italiana in Francia da un venditore che, però, mi spedì una versione Import USA che non aveva l'italiano.
    Quindi... occhio, l'unica cosa che ci si deve assicurare è che il venditore spedisca effettivamente la versione del suo paese di origine

Citazione Originariamente scritto da nikko
    Uscirà mai la triologia di Matrix in Blu-ray con tracce audio HD in italiano?
    In tutta onestà ti dico di no. Se hai intenzione di prenderlo non farti problemi

Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    Io Nemico Pubblico l'ho preso sui amazon.fr a 19,90 €
    Bastardi sta a poco più..
    per inglourious basterds sarei tentato di acquistare in francia (sarebbe la prima volta). NN tanto per averlo prima, solo perchè inaccettabile che siamo l'unico paese credo, con il titolo in copertina tradotto ...
    Per giunta in francia, sbaglio o hanno la cover tipo quella da collezione inglese? completamente rossa
    questa per intenderci:
    http://www.amazon.fr/gp/product/imag...2103087&sr=8-1

ma se lo prendi in francia nn ha l audio italiano o si?

Certo che ha l'audio ITA,per sapere quali BD contengono la traccia Audio ita all'estero consulta la lista di Jimbo...

LinK

Mi serve il vostro aiuto:dove si puo' trovare il cofano di spider_man ad una cifra non esagerata?
    Al BB della mia citta' lo hanno finito e sul sito non si puo' ordinare..il piu' "economico" che ho trovato e' 47 + spese di spedizione.

@Solsonica
    Mediaworld negozio fisico lo vende a € 29.90 , sul sito online qualcosa in più (strano però...): guarda qui
    Stanza TV: LG PLASMA 50" PK250 / Sinto AV : Onkyo TX-SR607 / Lettori: BLU-RAY: Sony BDP-S380 & PS3 60gb + HD-DVD: TOSHIBA HDE1 + XBOX360 20gb + DVD/SACD Denon -1930 / Diffusori : central KENWOOD CRS-15 + front JBL TLX 181 + front.high JBL ES20 + surround KENWOOD CRS-15 + sub. Yamaha NS-SW 210
    Sala TV: SAMSUNG 40" LCD 40R86 / Lettori: BLU-RAY: PS3 40gb / Audio: 5.1 Yamaha HTR 5.1 DVD (RX-V 359)

Citazione Originariamente scritto da tagomago71
    Mediaworld negozio fisico lo vende a € 29.90 ....
    GRAZIE!!!
    Qui a Rieti niente mediaworld... mi tocchera' prenderlo online..

Attualmente mi trovo a Francoforte per qualche giorno di vacanza. Sono stato ad un Saturn di 2 piani all'interno di un mega centro commerciale.
    La zona blu-ray è piuttosto vasta, così come la disponibilità di titoli.
    Il problema sono i prezzi: da autentica follia.
    Per bene che vada alcuni titoli sono prezzati tali a quali all'Italia, quindi qualche film lo si trova a 12.90 o a 16.90. A memoria solo Il Cavaliere Oscuro si trovava a meno che da noi (14.90).
    Il resto è un autentico salasso con un amplissima gamma di prezzi. Il grosso dei titoli sta sui 25-28 euro, ma ce ne sono parecchi che arrivano a costare 38 euro. E non parlo di edizioni deluxe o con chissà quali gadget, ma di normalissimi blu-ray singoli che da noi si trovano a 10-15 euro di meno.
    Peggio ancora va con i cofanetti di trilogie, quadrilogie e serie tv.
    La trilogia di Spiderman la vendono a 79 euro quando in Italia si compra comodamente a meno della metà. E alla stessa cifra vengono via pure i cofanetti delle singole stagioni dei serial, Lost compreso.
    Il megabox di Prison Break con tutte e 4 le stagioni più il Final Break lo si piglia per soli 160 euri

Peccato. Ero entrato con l'intenzione di fare una bella scorta di titoli difficilmente rintracciabili nei nostri store fisici, e invece... :-(

Per i BD fatta eccezione per alcuni validi 3x2 di BB,l'acquisto online rimane la prima scelta ImHo...

Citazione Originariamente scritto da Glass141
    l'acquisto online rimane la prima scelta ImHo...
    Quoto.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Baku
    Il megabox di Prison Break con tutte e 4 le stagioni più il Final Break lo si piglia per soli 160 euri
    (
    ma l'hai trovato in blu ray?per inglorious basterds in francia esce l'edizione speciale?e in italia'
    come mai sul cofanetto francese la svastica è cancellata?

Pagina 334 di 730 PrimaPrima ... 234284324330331332333334335336337338344384434 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •