|
|
Risultati da 4.966 a 4.980 di 10937
Discussione: Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!
-
27-12-2009, 08:38 #4966
Originariamente scritto da Solsonica
Beh, per la precisione ho visto tutto solo Spider-Man 3 quando uscì il cofanetto (di cui ebbi un buon ricordo dal pdv generale)... per gli altri, ho visto solo qualche scena sparsa e mi sembra che fossero anch'essi di buon livello. Punta su entrambi ed evita la quadrilogia di X-Men a cui hanno tolto i dischi degli extra.Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
27-12-2009, 09:44 #4967
Advanced Member
Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
27-12-2009, 12:17 #4968
ho notato da mediaworld che i blu ray dell'era glaciale 1 e 2 esistono con due differenti cover.... in realtà sono praticamente uguali, solo che quelle vecchie hanno una fascettina nera, quelle nuove non ce l'hanno più...
ecco questa
sapete se c'è qualche differenza tra le due edizioni o solo la cover aggiornata? grazie!
-
27-12-2009, 13:17 #4969
Senior Member
Originariamente scritto da bradipolpo
-
27-12-2009, 15:52 #4970
Originariamente scritto da bradipolpo
... aspetterò, non ho proprio voglia di guardarlo su Fx ad un episodio alla settimana e in low-SD
@Tailbreaker
io il primo post me lo sono letto... in mezzo a quel mare di link non ho trovato l'informazione che stavo cercando nè il modo di reperirla, spiacente... in compenso ho trovato un richiamo alle "fondamentali gentilezza e cortesia"... che è, a Cybertron si predica bene e si razzola male?
byepossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
27-12-2009, 16:32 #4971
Advanced Member
Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
27-12-2009, 17:09 #4972
siccome a me piacerebbe molto farmi la collana dei classici disney in blu-ray (prima di diventare vecchio magari), vorrei sapere se c'è uno schema o ordine o qualcosa del genere, secondo il quale fanno uscire i vari titoli...
Perchè per esempio la prima è stata la bella addormentata nel bosco, poi pinocchio ecc? c'è un motivo o è casuale?
-
27-12-2009, 17:25 #4973
della collezione diamond..qui in italia rinominata "speciale"
Fantasia sarà disponibile in Edizione Speciale nei formati DVD e Blu-ray Disc nel 2010.
In occasione del lancio di Fantasia, verrà proposta anche una versione restaurata e rimasterizzata in Edizione Speciale di Fantasia 2000, film che segnò il grande ritorno di musica e animazione continuando la tradizione del suo grande predecessore. Fantasia 2000 comprende sette segmenti completamente nuovi e il ritorno del memorabile “L'Apprendista Stregone”.
La Bella e la Bestia sarà disponibile in Edizione Speciale nell'autunno 2010.
le altre date (sempre diamond)sono ancora da definire:
-sirenetta-aladdin-carina 101- il re leone e altri che non ricordo
comunque ne escono circa 2 all'anno, quindi..c'è da aspettare...
-
27-12-2009, 17:34 #4974
cavoli di questo passo divento vecchio davvero
Cmq a marzo esce anche dumbo, quindi 3 in un anno, un incremento addirttura del 50% sul numero di titoli lanciati
A me interessano soprattutto mulan (il mio disney preferito) e il re leone, di questi nn si hanno notizie immagino...
Visto che siamo in ambito disney aggiungo una nota molto positiva (imho), con la principessa e il ranocchio siamo finalmente tornati ai disegni fatti a mano
-
27-12-2009, 17:39 #4975
si il re leone esce nel 2011
-
27-12-2009, 18:36 #4976
Originariamente scritto da lupoal
Originariamente scritto da Trailbreaker
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
27-12-2009, 20:02 #4977
Evidentemente sei tu che non hai letto il mio post in maniera corretta... lascia che sia io a ribadirti le mie richieste di info:
il 15 Febbraio finalmente esce la 4 stagione di Battlestar Galactica ... cofanetto da 3 bluray gia' in prevendita su amazon uk
a prenotarlo si risparmi un bel 27%
ma non riesco a capire... avra' la traccia audio in italiano?
ne sapete nulla?
come vedi gia' so che esce e anche quando: il 15 febbraio 2010
quello che invece non mi e' chiaro, e che peraltro non e' chiaro anche a molti altri che lamentano la medesima mancanza di informazioni con post lasciati nel sito amazon.co.uk, e' in quale lingue uscira' il prodotto... e questa era infatti la mia richiesta
peraltro credevo di aver fatto anche cosa gradita segnalando, fra le righe, un possibile significativo risparmio (che lo so che esiste un 3d dedicato)
mi pare di aver letto (ma non so piu' dove), nel mare di parole/interventi presenti in questo forum, che qualcuno conoscesse la politica di prodotto di alcuni case e magari poteva aiutarmi a decidere se ordinare ora, risparmiando, o soprassedere perche' inutile
ora la domanda mi sorge spontanea: i forum servono per scambiarsi opinioni e aiuto o, invece, per assistere/subire le sparate che di volta in volta la persona di turno decide di fare? e sulla base di che?
non so, magari interpreto male io?
non so, pero' sta aumentando la certezza che a Cybertron si predica bene e si razzola malepossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
27-12-2009, 21:00 #4978
lupoal, lasa pert
-
27-12-2009, 21:09 #4979
Intanto evita quest'umorismo di basso rango, lascia perdere Cybertron ed i suoi costumi.
Poi... io invece sono sempre più convinto che tu non abbia per niente compreso le preziose "indicazioni". Lascia che ti spieghi quella che più ci riguarda:
- Evitare di formulare il quesito: "Quando esce il film X?". Se non vedete il titolo nel link inerente alle "Date di uscita Blu-ray disc" (sarebbe il post #5 della lista di Jimbo), significa che non si sa ancora nulla a riguardo oppure che la data di uscita non è stata ancora comunicata.
Te hai chiesto se nella S4 di Battlestar Galactica in uscita il 15 febbraio in UK è presente l'audio ITA. Bene, te hai controllato i titoli in uscita il 15 febbraio? Secondo me no. Andiamo a vedere quali sono quelli pubblicati in quel periodo:
08/02
- Mystic River (solo in UK e Germania, da noi il 23/02)
10/02
- Crank 2 - High Voltage
- Last Action Hero - L'Ultimo Grande Eroe
- Quel Maledetto Treno Blindato
16/02
- Halo Legends (solo in Germania)
17/02
- Barbarossa
- La Battaglia dei Tre Regni - Red Cliff
- Next Avengers - Gli Eroi di Domani
- Ong Bak
- Ong Bak 2
- The New World - Il Nuovo Mondo
In questo scampolo di uscite, ci hai letto la seguente scritta?
15/02
- Battlestar Galactica - Stagione 4 (solo in UK)
Io no, ciò significa che Battlestar Galactica S4 in uscita in UK il 15 febbraio, o non ha l'audio ITA, oppure se ce l'ha (ma è un'ipotesi che scarto nella maniera più assoluta) ancora non ci è dato saperlo.
Da qui il continuo rimandare alle indicazioni nel post #1 del presente topic. Che senso ha chiedere un'informazione quando si può arrivare alla risposta semplicemente leggendo il post #5 della lista di Jimbo (e tutti sanno qual è)? Va bene ad essere disponibili (e penso che i miei quasi 400 post all'interno di questo topic ne sono la riprova), ma ad imboccare con mano, poi per delle richieste così elementari, che come ho già detto, si può trovare risposta abbastanza agevolmente... che dici? Ho torto?
P.S. Dai retta a Daniel, lascia perdere.Ultima modifica di Trailbreaker; 27-12-2009 alle 21:13
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
-
28-12-2009, 00:03 #4980
Ragazzi scusate ho letto il post di Jimbo, ma li c'è un riferimento esclusivamente ai dischi singoli, nel cofanetto dei Pirati dei Caraibi in vendita su Amazon tutti e tre i film hanno l'ITA?
GrazieSony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410