Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 330 di 730 PrimaPrima ... 230280320326327328329330331332333334340380430 ... UltimaUltima
Risultati da 4.936 a 4.950 di 10937

@ pyoung: grazie mille vorrà dire che mi arrangierò con quella inglese

Buongiorno a tutti, scusate la curiosità...e magari anche la domanda scema...ma che differenza c'è nella lista di Jimbo tra i bluray con scritto per esempio: "ANCHE in UK etc etc"...e "SOLO UK etc etc...".
    Nel caso specifico:

Sin City (solo in UK, Australia e Germania)
    Transformers (anche in UK, Olanda, Australia, Spagna e Germania)

Così per curiosità....

Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Sylsai

Sin City (solo in UK, Australia e Germania)
    Transformers (anche in UK, Olanda, Australia, Spagna e Germania)
    • Sin City è presente (con audio ITA) SOLOin UK, Australia e Germania , ma non è ancora uscito in Italia
    • Transformers è presente (con audio ITA) oltre che in Italia ANCHE in UK, Olanda, Australia ...

bye

Max
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

Ragazzi sono nuovo nel Mondo BD e High Definition

Ho 3 titoli per ora :

Io,Robot
    Fr. Junior
    Jumper

Insomma questi 3 non mi hanno fatto impazzire per qualità [sembrano uguali ai dvd].

Mi dite un Paio di titoli con qualità veramente grande e magari anche senza Bande nere? [Anche Cartoni possibbilmente Pixar]

E' natale, si cerca di essere tutti più buoni...
    Ogni tanto bisogna ripeterselo

Nel mentre mi si è perso Bourne per strada, mannaggia...

Citazione Originariamente scritto da Phlmos
    Insomma questi 3 non mi hanno fatto impazzire per qualità [sembrano uguali ai dvd].
    Bhè se Io, Robot non ti ha entusiasmato ci sarà qualcosa di errato nel tuo setup
    Ti dico questo perchè Io, Robot è un assoluto riferimento (altro che DVD ).

@ Zaphod Beeblebrox

Anche a me si è persa la Bourne Trilogy per la strada dall'Inghilterra assieme a King Kong, diciamo mannaggia va che è meglio, sennò mi bannano a vita...
    VPR: Epson EH-TW 3500 - TV: Samsung PS50C530 - Lettore Blu-ray: LG BD390 - DVD Recorder: LG RH387H - SAT: Pace DS830NS - DTT: iCAN 1110TH - Sintoampli: Denon AVR-1910 - Diffusori Frontali: Jamo E-360 - Front High + Surround + Sub + Centrale: JBL SCS 178 - Schermo: Visivo PRO motorizzato 211x190 + Tupplur - Telecomando: Harmony ONE - UPS: Atlantis Land OnePower Line Interactive S1501

Citazione Originariamente scritto da wilson71
    qualcuno ultimamente ha comprato BD da Zavvi.com? Ve lo chiedo perchè sono passati 15 giorni dalla data di spedizione del mio acquisto da loro indicata (7 dicembre) e ancora non ho ricevuto niente... E' normale?
    Ammazza!!! Generalmente a me da Zavvi, mi arriva la merce dopo 4-5 giorni. Comunque penso anch'io che si tratti di un ritardo dovuto al periodo, sentite a me, comprate da Blah! che spedisce dai suoi magazzini in Svizzera (escluse le novità) e con posta prioritaria. 3 giorni e la roba è a casa vostra
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Ragazzi sono nuovo nel Mondo BD e High Definition

Ho 3 titoli per ora :

Io,Robot
    Fr. Junior
    Jumper

Mi dite un Paio di titoli con qualità veramente grande e magari anche senza Bande nere?
    Cosa? Ma scherzi? Cioè... Io, Robot e Jumper poi hanno due video da paura, non puoi dire questo, probabilmente si tratta di una tua impressione a freddo, dettata dal fatto che ti sei affacciato all'HD da poco. Anche Frankenstein Jr. nel suo piccolo da la paghetta alla versione DVD. Per dirti qualche titolo al volo... fatti i due Transformers, Apocalypto, Across the Universe, 21, Iron Man, G.I. Joe La Nascita dei Cobra, L'Incredibile Hulk, TMNT, la trilogia de I Pirati dei Caraibi, Terminator Salvation, Speed Racer, Zodiac, Coraline e la Porta Magica, Watchmen, Wall-E, Ratatouille, Cars ed altri che puoi trovare nel topic:

Film in HD di ottima qualità A/V

P.S. Le bande nere se presenti, le dovrai sopportare, in quanto il formato video non è proposto secondo gli specifici voleri del regista di donare al film un senso di "panoramicità" più ampio.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 24-12-2009 alle 09:23
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Vedo che siamo in diversi....oltre a Bourne Trilogy dato per spedito da 10 giorni,io per strada ho anche Sin City e Zodiac sempre da Zavvi ...mal comune mezzo gaudio

Ciao
    Andrea
    Finale: Krell Kav 5x100 pre: Krell HTS 7.1 Ktm Mod. Front:Martin Logan Aerius i Centre: Martin Logan Motif Surround: Kef Sub:Velodyne SPL 1200 Sorgenti:Ps3,Oppo 95 AURION Mod., Sky HD Tv: plasma Panasonic 42" n°2 Lcd32" Sony Accessori: Cavi:V.d.H Thunderline,Kimber 8TC ,ecc.VPR:Panasonic PT-AE4000 Schermo:Screenline Wawe Multiformat 130 base 264 cm

Già, speriamo che Babbo Natale passando in discesa dalla Scandinavia gli dia una spintarella...
    VPR: Epson EH-TW 3500 - TV: Samsung PS50C530 - Lettore Blu-ray: LG BD390 - DVD Recorder: LG RH387H - SAT: Pace DS830NS - DTT: iCAN 1110TH - Sintoampli: Denon AVR-1910 - Diffusori Frontali: Jamo E-360 - Front High + Surround + Sub + Centrale: JBL SCS 178 - Schermo: Visivo PRO motorizzato 211x190 + Tupplur - Telecomando: Harmony ONE - UPS: Atlantis Land OnePower Line Interactive S1501

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    Nel mentre mi si è perso Bourne per strada, mannaggia
    Anche il mio si è perso ...forse, spedito da Zavvi il 30/11

Ciao,
    Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

Visto il periodo "congestionato" ho rimandato acquisti all'estero per dopo le feste A Gennaio mi regalo il cofano USA di Rocky...

@Phlmos

Se non noti grande differenza c'è sicuro un problema nel tuo setup.
    Mio zio diceva lo stesso... quando controllai aveva collegato skyhd con la scart...
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Mi dite un Paio di titoli con qualità veramente grande e magari anche senza Bande nere? [Anche Cartoni possibbilmente Pixar]
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=125466
    Trovi la lista, cmnq non viene aggiornato da un anno quasi, dei film "senza bande nere", cioè quelli rapporto d'aspetto 1,78/1,85:1.

Direi che Apocalypto e hellboy 2 potrebbero fare al caso tuo
    Ultima modifica di bradipolpo; 24-12-2009 alle 12:43
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 330 di 730 PrimaPrima ... 230280320326327328329330331332333334340380430 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •