|
|
Risultati da 6.466 a 6.480 di 10937
Discussione: Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!
-
23-09-2010, 10:25 #6466
Si può fare senza problemi ?
Onestamente acquisto regolarmente online da quasi 10 anni e non mi è mai successo di rifiutare un pacco
Cmq ancora nessuna risposta da dvd.web, mi sembrano poco seri ...Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k
-
23-09-2010, 11:06 #6467
Member
- Data registrazione
- Feb 2008
- Località
- Padova
- Messaggi
- 98
Guarda molti siti hanno un sistema di comunicazione che lascia parecchio a desiderare, io stesso ho ricevuto una risposta da BOL dopo 4 giorni...
-
23-09-2010, 11:16 #6468
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Località
- Roma
- Messaggi
- 11.970
non sei obbligato ad accettare il pacco
Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
23-09-2010, 12:14 #6469
non è proprio cosi, puoi non accettarlo per carità, ma non è ne un comportamento corretto ne un tuo diritto rifiutarlo.
Lo store in ogni caso ci rimette le spese di spedizione, ecco perche molti store non effettuano il contrassegno.
E non ti meravigliare se al prossimo ordine da dvdweb ti tolgono la possibilità di pagare in contrassegnoPlasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -
-
23-09-2010, 12:35 #6470
Si, ok, ma è colpa mia se non rispondono alle mie mail ?
Sino a prova contraria io li ho contatati 2 giorni prima ( per correttezza ) che mi spedissero il pacco ...
Sono 3 giorni che mando mail e loro non si sono ancora degnati di darmi una risposta ( su altri shop mi contattano sempre poche ore dopo ), certo non è colpa mia se poi non ritiro un pacco che ho chiesto diverse volte nei giorni precedenti di non volere ...
Se poi non accettano più il contasegno sono problemi loro che perderano un cliente ( ho anche ordinato la limited di alien li ), io da dove comprare online c'ho la scelta ...Ultima modifica di Tiziano1982; 23-09-2010 alle 12:42
Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k
-
23-09-2010, 12:48 #6471
sono assolutamente con te...tolleranza zero ai furbetti del quartierino...non rispondere alle tue mail puzza e non poco...tolleranza zero secondo me con chi si comporta così...io quindi non avrei nessuno scrupolo a rifiutare il pacco...mi cancellano dalla lista per il contrassegno?chissenefrega...compro su dvd.store che perlomeno ha sempre risposto alle mail anzi alle volte per chiarimenti mi ha pure telefonato
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
23-09-2010, 12:51 #6472
Esatto Luctul, hai fatto il miglior esempio possibile
Dvd-store risponde subito alle mail, ha una pagina sul forum dove poter modificare gli ordini ed ha un numero di telefono per contattarli
Dvd-web si è comporttata malissimo questa volta, oltretutto ho cercato di contattarli persino nella loro pagine su facebook, e nemmeno li mi hanno consideratoTv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k
-
23-09-2010, 13:10 #6473
ripeto liberi di non accettare il pacco, ma non ditemi però che è un comportamento corretto
se eravate voi i venditori a cui rifiutavano il pacco cosa avreste pensato?
e poi perchè non rispondere alle email dovrebbe puzzare ? in cosa scusatemi....
Non è il primo store che non risponde alle mail
eh eh spero che il prossimo meno 60% lo faccia dvdweb, vediamo poi se acquistate altrovePlasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -
-
23-09-2010, 13:25 #6474
Originariamente scritto da dinamite2
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
23-09-2010, 13:30 #6475
Originariamente scritto da dinamite2
E non rispondere alle mie mail invece è un comportamento corretto ?Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k
-
23-09-2010, 13:41 #6476
Concordo: se hai inviato una o più mail prima della spedizione per annullare l'ordine è una mancanza del venditore, non certo tua. Che poi possa dar fastidio al venditore non lo metto in dubbio, ma la cattiva gestione del servizio clienti non può certo essere addebitata all'acquirente.
"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
23-09-2010, 13:47 #6477
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2010
- Località
- La Grande
- Messaggi
- 343
Beh, tutto dipende dalle condizioni contrattuali che hai sottoscritto (o flaggato) al momento dell'ordine, se in quelle si fa menzione alle tempistiche per la cancellazione delgi ordini, e in queste ci fosse scritto che si possono annullare gli ordini al massimo fino a 5 gg. prima della spedizione, allora rifiutare il pacco sarebbe scorretto, in caso contrario sono d'accordo che sono mazzi loro
-
23-09-2010, 13:58 #6478
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Località
- Roma
- Messaggi
- 11.970
Originariamente scritto da luctul
), cosa mai successa per altro; lunedì mattina telefono al costumer care dove molto gentilmente, e sinceramente dispiaciuti, mi chiedono se voglio ritirare il BD "giusto" al negozio, o se devono spedirmelo a casa; io dico che per me è la stessa cosa, e loro decidono di inviarmelo a casa con una busta preaffrancata dove mettere il BD "sbagliato" per poterlo rinviare a loro.
Devo dire comportamente molto serioUltima modifica di bradipolpo; 23-09-2010 alle 14:02
Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
23-09-2010, 16:15 #6479
Originariamente scritto da ON1TZUKA
Quoto i complimenti a Dvd-store: sempre precisi e puntuali."FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
23-09-2010, 17:21 #6480
Ancora nessuna mail, complimenti dvd-web ..
Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k