Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 300 di 730 PrimaPrima ... 200250290296297298299300301302303304310350400 ... UltimaUltima
Risultati da 4.486 a 4.500 di 10937

ho visto con piacere che la settimana prox esce il quinto elemento. Ovviamente è la versione rimasterizzata giusto? (su highdefdigest gli danno 4 stelle e mezzo sia all'audio che al video)

Si hanno notizie di una prossima uscita del film "Apocalypse-now redux" visto che ad esempio in Germania uscira'il 29.01 ma senza audio italiano.
    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

Ieri sera ho visto Boog&Elliott..proprio all'inizio é apparsa sulla schermo una scritta in alto a sinistra, "Angolo si"...seguita dopo una trentina di secondi dalla scritta "angolo no"...qualcuno mi illumina su cosa si tratti?

Citazione Originariamente scritto da Sergio65
    Si hanno notizie di una prossima uscita del film "Apocalypse-now redux" visto che ad esempio in Germania uscira'il 29.01 ma senza audio italiano.
    ecco cosa ha detto Quarry di vivereonline.com

In Italia i diritti sembrano divisi fra la Miramax/Buenavista ( Edizione redux) e la BiM/01 Unsure

Se aspettiamo un'uscita Buenavista... Buenanotte

imho spero nella 01, anche perchè vorrei sentire il doppiaggio originale
    aggiungo che lo si può chiedere direttamente sul forum della BiM che si trova QUA

magari se ci facciamo sentire si danno una mossa!
    Ultima modifica di Herbert; 17-11-2009 alle 16:55

Sarebbe un'ottima cosa,tra l'altro ho sul MySkyHD una trasmissione di qualita' molto buona per i canoni Sky,immagino dunque che a parita' di master ne uscirebbe fuori un gran bel Blu-ray.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Fino a qualche tempo fa era
    "Apocalypse Now" della Bim-01
    "Apocalypse Now Redux" della Miramax/Disney
    Ora ho letto che è passato tutto in mano alla Miramax/Disney quindi direi di tenere d'occhio oltre a notizie italiane anche notizie d'oltremanica visto che anche nel Regno Unito è Miramax/Disney
    Tra l'altro questa situazione permetterebbe verosimilmente la possibilità di avere entrambe le versioni del film su una sola uscita
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Qualcuno sa se il bluray del film "Old School" versione uk ha la traccia audio italiana?

La conosci la lista di Jimbo?

Apocalypse Now Redux esce in Germania il 29 gennaio distribuito dalla Universum Film.
    Tracce audio:
    Dts-HD Master 5.1 inglese/tedesco

Comunque il 2 dicembre esce in DVD (in Italia) Apocalypse Now e Apocalypse Now Redux nella stessa edizione distribuito dalla Buena Vista
    Gli extra per ora segnalati:
    Commento audio di entrambi i film di Francis Ford Coppola
    Filmati esclusivi
    La scena perduta:“Scimmia Sampan”
    12 segmenti mai visti prima dallo studio di montaggio
    Apocalypse allora e adesso
    Scena Tagliata : La lettura di Marlon Brandon del poema “The Hollow Men” di T.S. Eliot
    L’Apocalypse Now A/V Club per aspiranti registi
    Studia il suono e montaggio di Apocalypse Now
    “PBR Streetgang” – La riunione del cast
    La tavolozza di colori di Apocalypse Now
    E altro!

Quindi la possibilità di un BD con entrambe le versioni è assai plausibile

Si ma non so se manca perchè non ha l'audio italiano in tutte le sue uscite estere o perchè magari non riscuote un grande interesse e quindi viene omesso.. ecco il perchè della mia domanda
    Ultima modifica di dinho80; 17-11-2009 alle 20:59

da axelmusic posso pagare con la valuta che voglio? col cambio reale o con uno fasullo alla play?

The last house on the left

Ho ordinato il BD in oggetto su Play.com.
    Sul sito è indicato con audio ITA ed era presente fino a poco tempo fa nella lista di Jimbo.
    Ora vedo che dalla lista è sparito.
    Qualcuno lo ha già preso e mi può confermare la presenza o meno dell'audio ITA?

Ah ok Ho visto che è nella lista con il titolo italiano. Sorry
    Ultima modifica di Redcat; 17-11-2009 alle 23:01

Citazione Originariamente scritto da dinho80
    o perchè magari non riscuote un grande interesse e quindi viene omesso.. ecco il perchè della mia domanda
    Visto il tipo di film non ti do tutti i torti.Tranquillo la lista non fa discriminazioni a livello artistico. Se non c'è è perché non contiene l'Italiano o perché non si sa se ci sia.

Citazione Originariamente scritto da vincent89

Comunque il 2 dicembre esce in DVD (in Italia) Apocalypse Now e Apocalypse Now Redux nella stessa edizione distribuito dalla Buena Vista
    Qualcuno ha provato a contattare la Buena Vista per avere qualche informazione sul bluray? Ci proverei io ma non sono riuscito a trovare un indirizzo

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Bonovox1979
    ho scaricato alcuni trailer da demo world ma a voi li legge il bd quei trailer a me no e la ps3 li vede ma non va l'audio dts hd master
    nessuno sa darmi una dritta
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

Pagina 300 di 730 PrimaPrima ... 200250290296297298299300301302303304310350400 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •