Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 223 di 730 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233273323723 ... UltimaUltima
Risultati da 3.331 a 3.345 di 10937

Io ho trovato la recensione del BD su bluray.com e riporta solo le lingue inglese e francese. C'è anche la scansione del retro copertina, però questa mi sembra la versione USA o Canadese. C'è anche da capire se veramente ora i diritti per l'Italia sono detenuti dalla Warner, l'unica cosa sicura è che non sono più del Cecco.
    Ultima modifica di angus69; 07-07-2009 alle 08:54

No, quella è la versione americana. La versione uk di blu-ray.com da ancora poche notizie. Bisogna aspettare qualche recensione attendibile.
    Tv:Samsung LE46A756R1M; Lettore Blu-Ray:Samsung BD-P2500; Home Theater:LG DA-SW6100; Sat:SkyHD;
    Compravendite positive con: mattix, kekko, mkl.1, svizzero, malmsteen81, Piggetto, djufuk87, ale123, fabio1979, Daniel24, trial disaster

Ho appena visto su Play che si può già preordinare il BD di Coraline e indica come data di pubblicazione il 12/10/2009...si sa qualcosa su di una edizione italiana o della presenza della traccia italica su quella UK?
    Ciao
    LCD: Sony Bravia KDL 46W4500 Sintoampli: Sony STR-DG820 Lettore BluRay: Sony BDP-350 PVR: Panasonic DMR EX-77 Diffusori 5.1: Kit Jamo A102 HCS Black Console: Xbox 360 & PS3

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Partendo proprio con Donnie Darko avrete un bel da fare, la proverbiale gatta da pelare, infatti Donnie Darko oltre che un montaggio differente ha anche una colonna sonora differente, quindi vi troverete a dover gestire 4 tracce audio, ...Di certo il seamless vi risparmierà una enormità di spazio per il video ma vi causerà scelte nel bitrate massimo
    Per la cronaca, ho letto che il BD Fox statunitense ha due encoding per i due montaggi su un BD a doppio strato e non hanno optato per il seamless branching
    Ritorno sul discorso Donnie Darko per scusarmi per alcune informazioni che avevo ma che erano totalmente sbagliate. Infatti, il progetto bluray di Donnie Darko negli USA era iniziato con l'intenzione del seamless branching, ma poi il progetto è stato cambiato in corsa per la complessità dell'operazione (i motivi descritti da pyoung, in sostanza), e il film è stato messo 2 volte sul BD, con gli extra in un DVD allegato a parte.
    La cosa incredibile è che la Fox, ai massimi livelli, ha sostenuto fino a ieri che il progetto era in seamless branching, fino a quando non mi hanno mandato una lista (incompleta) di time code delle variazioni con scritto sopra (ma non l'avevano letto!) che la cosa era troppo complessa!!!
    Io sto lavorando in questo momento sul film. Il problema delle colonne sonore diverse in realtà, su bluray, non è affatto un problema e come fatto notare condiziona solamente il bitrate massimo che comunque potrà essere sufficiente per una ottima qualità. Il problema vero è che le variazioni sono fitte e sparse lungo il film, con molte scene rimontate, con uso di rallenty o velocizzazioni diverse, l'uso di effetti visivi differenti, e in qualche caso (almeno 2 scene ho trovato fino ad ora) con l'uso per la stessa scena di take differenti. Quest'ultimo fatto implica che anche i sottotitoli potrebbero creare dei problemi...
    Nonostante ciò, dato che da noi il budget per fare un doppio disco non c'è e quindi mi devo scovare lo spazio per gli extra che sono tanti (oltre 150 minuti) il seamless branching è obbligatorio e devo quindi raccogliere la sfida lasciata cadere dai miei colleghi USA. Altrimenti, lo scotto da pagare potrebbe essere l'annullamento della doppia versione (dio non voglia!) in favore della sola directors cut, o l'inserimento della versione cinema solo in SD, come una sorta di extra.
    Oggi finisco di tagliare la directors cut per scovare tutte le differenze, poi decidiamo il da farsi...
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

donnie darko mi interessa parecchio...per sono molto confuso su come uscirà in italia

che intendete con seamless branching?

Siti esteri vendita on-line

Ciao a tutti,

chiedo una gentilezza a chi ha 5 minuti da perdere per aiutare me e tutti coloro che non bazzicano da tempo i siti di vendita on-line.

Ho visto la utilissima lista di jimbo, qualcuno potrebbe cortesemente elencare i siti migliori dei vari paesi (UK, Olanda, Francia, Germania, Australia, Spagna) dove acquistare i blu-ray con lingua italiana a miglior prezzo?

In UK conosco Play.com, The Hut e Amazon.co.uk; degli altri paesi solo i vari Amazon.de, .fr, ecc...

Grazie a chi interverrà per aiutarmi

ragazzi ho visto band of brothers in bluray a 33 euro su play.com....

sapete se è in italiano?
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

william ... speriamo che tu ci dia belle notizie !
    Non saprei che farmene, ad esempio, della versione cinematografica in SD .. ho già il DVD e il motivo principe per l'acquisto di questo titolo è la speranza di avere in HD sia la Cinematografica, in primis, che la Director's Cut !!
    Semmai ... se gli Extra sono in SD ... preferisco rinunciare a questi e tenermi il DVD ....

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    band of brothers in bluray a 33 euro su play.com... sapete se è in italiano?
    Play.com è un sito UK, ti bastava controllare la lista di Jimbo ed avresti notato che in UK BOB non ha traccia ITA. Prova a reperirlo in Germania, in Italia lo si trova sui 60 euro.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da paolopaolo
    ragazzi scusatemi, siccome siete superferrati con promozioni ed altro vorrei chiedervi un favorone, mi consigliate io sono leggenda?per caso sapete dove posso trovarlo davvero a basso prezzo in internet, volendo anche accoppiato ad un secondo bluray tipo offerta???
    avete qualche consiglio???

grazie a tutti in anticipo
    site grandi
    da play.com costa 12,99euro + 1euro di spedizione.
    da amazon uk costa 15,70 compresa spedizione.

siamo li, euro più euro meno. io l'ho preso da amazon con qualche 3x2, quindi ad oggi non ho mai comprato un BR da amazon a più di 11-12euro, i am legend compreso.
    calcola che anche se non c'è l'offerta, se ti prendi altri 3 titoli col 3x2(è un esempio eh)alla fine li paghi come ti ho detto. sempre meglio fare un ordine cumulativo di 3 BR per risparmiare ancora di piu'

ps: da amazon ci mettono 10gg circa, play.com me lo hanno sconsigliato in molti da 1-2 anni a questa parte.

Citazione Originariamente scritto da SpaceXlova
    play.com me lo hanno sconsigliato in molti da 1-2 anni a questa parte.
    Perchè? E' ottimo...
    Occhio ai quote integrali sono vietati.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Wolverine

Ciao ragazzi, ho visto Wolverine in preorder su Play.com
    Qualcuno sa qualcosa a proposito della lingua?
    Nella lista di Jimbo non si dice niente.

Altra cosa, davvero, perchè sconsigliate Play.com?
    Ho fatto il primo ordine 6 gioni fa, non è ancora arrivato niente, ed inizio a spaventarmi...

Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Johnny Carter
    Altra cosa, davvero, perchè sconsigliate Play.com?
    Ho fatto il primo ordine 6 gioni fa, non è ancora arrivato niente, ed inizio a spaventarmi...
    Stai tranquillo di solito ci mette di più (8/9 giorni a volte anche più)... io non ti sconsiglio play... anzi te lo consiglio.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ragazzi scusatemi qualuno sa qualcosa sulla quadrilogia in bluray di fast and furious???

thanks so much

Fra agosto e settembre, nei nostri negozi a settembre, i 4 film escono in tutta Europa (al 99,99% come unica edizione per tutto il continente da tradizione universal)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 223 di 730 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233273323723 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •