Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: [BD] Hero

[BD] Hero

Dovrebbe uscire oggi.
    Qualcuno ha avuto modo di vederlo e dare un giudizio sulla qualità av?
    Io stasera vorrei prenderlo se lo trovo a Porta di roma, visto che ho soltanto il "vetusto" WM-HD del film.
    Marco
    Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.

Attendiamo con ansia le tue impressioni. Io lo aspetto da tempo

Io ho un edizione custom con tanto di box, katana al suo interno e edizione steelbook con versione DVD e WMV HD... però il film merita, mi sa che è il momento di operare l'upgrade.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Ieri sono a passato a Porta di Roma ma purtroppo niente Hero da MW e neanche da Fnac.
    Che disdetta: ero andato soprattutto per quello (ho preso il box del Padrino scontato comunque ).
    Speriamo di trovarlo nei prossimi giorni, perchè tralasciando l'aspetto artistico (che poi non è male imho), il film con i suoi colori dovrebbe prestarsi molto all'alta definizione.
    Marco
    Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.

Anch'io lo aspetto con ansia. Già il dvd era ottimo.
    Il film poi si presta proprio.
    Speriamo che abbiano fatto un lavoro adeguato.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Si, il DVD era ottimo, ma Hero è proprio un film che grida all'alta definizione.
    In certe scene semplicemente non c'erano abbastanza pixel nel DVD...

Lo prenderò sicuramente.

Allora: preso e visto qualche pezzo a caso. La prima impressione è che si tratti di un prodotto dalla qualità altalenante. La grana è molto evidente, in alcune scene un po' fastidiosa. Ovviamente le parti in esterno rendono meglio, però c'è sempre una sensazione di "sporco" a guastare un po' la festa.
    Insomma, la prima impressione è che il miglioramento dal dvd ci sia ma che si poteva fare meglio.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Titolo sfigato questo in HD .........
    Pessima notizia Luigi ...
    Già la versione WMV a 720p era fastidiosa e peggiore della controparte DVD ...
    Sicuramente il BD, come hai detto, è migliore del DVD, ma te lo fanno vivere con riserva ....
    Peccato, perchè il Titolo merita .....

Mi associo, TITOLO SFIGATO !!! gia' la vers. WMV-HD era PESSIMA sotto tutti i punti di vista e anche peggio della versione DVD-SD la quale si vedeva di gran lunga meglio!! Ora il danno e' completo con questo BD !

E se lo provassero ad editare in S-S-S-D ??? forse verrebbe meglio con sto' titolo piu si va su di definizione piu si peggiora! Hai visto mai che un bel DivX puo' migliorare le cose??

Il TV curvo è anti-costituzionale

Che angoscia!
    Speravo in un titolo da riferimento!... avevo comprato il WMV_HD appena uscito senza sentire le recensioni e si e' rivelato addirittura peggio del dvd, adesso anche questo BR mi dite che non vale la pena: peccato.

Poi a me, tra i vari difetti, la grana e' quello che mi da' piu' fastidio!
    Marco

Appena visto!Concordo con chi sostiene che la qualità video sia altalenante.
    Il rumore in alcune scene è proprio fastidioso nonostante il Bitrate sia sempre abbastanza elevato(si aggira in media su 31/33)
    L'audio(DOLBY TRUEHD 5.1 ITA) invece è fantastico.Durante i combattimenti sembra proprio di essere lì con loro

Artisticamente: più lo vedo e più me ne innamoro,è un piccolo capolavoro.

Video:6
    Audio:8
    Film:8

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Citazione Originariamente scritto da gigiluigipigi
    .....
    Artisticamente: più lo vedo e più me ne innamoro,è un piccolo capolavoro.
    .....
    Già per questo mi girano le balle ... lo hanno sbagliato per la seconda volta ... in HD deve proprio essere mediocre questo titolo ??
    Che peccato !!

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    in HD deve proprio essere mediocre questo titolo ??
    Si, può essere che in HD sono risaltati difetti che in SD passavano inosservati.
    Comunque High ti consiglio comunque l'acquisto se ti piace il film!
    L'audio è fantastico IMHO

Ciao,
    Gianluigi
    Ultima modifica di gigiluigipigi; 11-11-2008 alle 16:48
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Si si ! E' in wishlist e lo prenderò quanto prima .. resta la delusione perchè quando guardavo l'SD che a suo tempo era ottimo, mi dissi .. pensa che sarà un Film come questo e con questa fotografia a 720p ! .... prima delusione
    Poi mi sono detto ... Bhe ... ora che lo rifaranno in 1080p sarà finalmente una Bomba e renderanno giustizia alla pellicola !
    .........

P.S. Anche il DTS 5.1 del DVD fu segnalato più volte come Reference Audio per la veridicità delle percussioni e la bontà del tutto in genere

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    ... lo hanno sbagliato per la seconda volta ...
    Il BR di Hero è semplicemente quanto di più fedele ci sia rispetto al Master HD-CAM SR, e' praticamente indistinguibile (compresa la versione DVD, che è stata processata con Archangel, che seppur sia garanzia di qualità, è pur sempre un DNR).

E' stata una precisa scelta quella di non utilizzare DNR (che in altre discussioni di questo forum, è stato ampiamente deprecato).

Ciò che c'è sulla pellicola (internegativo originale) c'è sul BR.

E credo che sia ciò che un appassionato chiede ad una produzione in BR.

Lo 'sbaglio' dove dovrebbe essere? il non aver utilizzato DNR?
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •