Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 176 di 730 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226276676 ... UltimaUltima
Risultati da 2.626 a 2.640 di 10937

Benvenuto sul forum! Ghostbusters ha l'ita in uk, ma per sapere se un film ha la lingua italiana in una edizione estera, controlla questa lista http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
    Tv:Samsung LE46A756R1M; Lettore Blu-Ray:Samsung BD-P2500; Home Theater:LG DA-SW6100; Sat:SkyHD;
    Compravendite positive con: mattix, kekko, mkl.1, svizzero, malmsteen81, Piggetto, djufuk87, ale123, fabio1979, Daniel24, trial disaster

estinto@: So' con certezza che "Sin City" qui' in Germania avra' queste tracce,non so' in UK :
    Tedesco DTS 5.1
    Inglese DTS-HD MA 5.1
    Italiano DTS 5.1
    Spagnolo DTS 5.1.

grazie la lista la conosco già ma il film non è inserito nell'elenco
    TV: Philips FULLHD 42" Sinto: Harman/Kardon AVR132 Audio: INFINITY Primus HCS BluRay: LG BD670 SAT: MySky HD 500Gb Console: PS3, Xbox 360

Casa86@: Se vai sotto la lista su "film in uscita" alla data 23.06 viene riportato .

accidenti, non avevo mai letto quella parte GRAZIE !!!!

edit: nel sito play.com ci sono due bd di ghostbuster stesso prezzo ma uno è con ita l'altro senza, in quello senza ti danno il portachiavi. è un errore o sono due versioni diverse???
    Ultima modifica di Casa86; 03-05-2009 alle 13:02
    TV: Philips FULLHD 42" Sinto: Harman/Kardon AVR132 Audio: INFINITY Primus HCS BluRay: LG BD670 SAT: MySky HD 500Gb Console: PS3, Xbox 360

Grazie Sergio65, la speranza è sempre più tangibile ora anche per la versione UK di Sin City!
    Attendo allora ancora qualche giorno ...poi è MIO!!!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da Casa86
    accidenti, non avevo mai letto quella parte GRAZIE !!!!

edit: nel sito play.com ci sono due bd di ghostbuster stesso prezzo ma uno è con ita l'altro senza, in quello senza ti danno il portachiavi. è un errore o sono due versioni diverse???
    no no non è un errore ,stanno proprio così le cose!
    Ovviamente sono gli stessi bluray,solo una ha (in esclusiva per play.com) il portachiavi!

Ovviamente già fatto il preorder di questa versione

Sì! entrambe le versioni sono con l italiano
    Ultima modifica di Herbert; 03-05-2009 alle 17:33

quindi scusa hanno tutte e due le versioni l'italiano???

Una curiosità: tutti i film usciti in UK che non sono nella lista di Jimbo, siginifica che nessuno di quei film ha l'italiano, o che di alcuni non si sa se ce l'hanno o meno e quindi non sono stati inseriti?

Citazione Originariamente scritto da Casa86
    hanno tutte e due le versioni l'italiano???
    Mi sembra ovvio, perché stampare differenti dischi per un singolo film? Se ne stampa uno e basta, poi a prescindere dai doppiaggi presenti nel disco lo si distribuisce anche in quel paese, se ad esempio Sony UK pubblica un film e ci mette su disco il doppiaggio originale, italiano e francese, sta tranquillo che quello stesso disco sarà destinato anche al mercato italiano e disco. Stessa cosa se su di un disco fosse presente oltre al doppiaggio originale (sempre presente), il doppiaggio spagnolo e tedesco ad esempio, naturalmente andrebbero destinati al mercato spagnolo e tedesco.

Citazione Originariamente scritto da Starfighter
    tutti i film usciti in UK che non sono nella lista di Jimbo, siginifica che nessuno di quei film ha l'italiano, o che di alcuni non si sa se ce l'hanno o meno e quindi non sono stati inseriti?
    Ovvio, nella lista del Jimbozzo (ed a volte io mi chiedo come si faccia ad avere difficoltà nella sua comprensione) sono presenti tutti i BD usciti con pista ITA presente su disco. Che poi quel determinato disco contenga il doppiaggio italiano e sia venduto anche all'estero, significa che si tratta al 99% dello stesso disco stampato e comunemente in vendita anche in Italia.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Grazie Trailbreaker mi era sorto il dubbio perchè leggendo la tabella a fine pagina riportava la lingua inglese e non italiana mentre nell'altra pagina (senza portachiavi) ci sono entrambe le lingue, cmq adesso lo prenoto anche io. GRAZIE!

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Ovvio, nella lista del Jimbozzo (ed a volte io mi chiedo come si faccia ad avere difficoltà nella sua comprensione) sono presenti tutti i BD usciti con pista ITA presente su disco.
    Ma io infatti non ho alcuna difficoltà a comprendere la lista. Volevo solo sapere se tutti gli altri film usciti in UK che non sono in elenco non ci sono perchè nessuno di quelli ha l'audio ITA o perchè per una certa parte di essi non si avevano informazioni.. Se mi dici che tutti quelli non in lista non hanno l'audio ITA sono a posto, evito di indagare oltre.

P.S. La conquista del West è in versione digipack in tutti i mercati o solo in quello USA? Non avendolo mai trovato in un negozio fisico qua da me volevo ordinarlo dall'UK, ma non ho capito se è in versione solita (quindi solo amaray) o c'è almeno uno slipcase.

Citazione Originariamente scritto da Starfighter
    Una curiosità: tutti i film usciti in UK che non sono nella lista di Jimbo, siginifica che nessuno di quei film ha l'italiano, o che di alcuni non si sa se ce l'hanno o meno e quindi non sono stati inseriti?
    Tutte due: l'assenza puo' significare sia che non c'è la traccia sia che non si ha idea se c'è la traccia
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ah ecco.. Non so se questa è una buona notizia o no

Ragazzi un consiglio : voglio acquistare Io Sono Leggenda ultimate collector's edition.
    Ho visto che su amazon.com ha un prezzo minore rispetto dvdpacific, dove mi consigliate di prenderlo tenendo conto del fattore costo spedizione/affidabilità della stessa/tempi di attesa?
    Grazie a tutti

Pagina 176 di 730 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226276676 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •