Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 730 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114514 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 10937

@ Ghiltanas: Prova un po', cmq l'offerta 3X2 di play.com comprende "mi sembra" qualcosa come 340 titoli, sicuramente troverai qualcosa d'interessante.

@ Rossoner4ever: I siti che consultiamo saprai bene quali sono, prova a dare un'occhiata di tanto in tanto al link che ho inserito nel primo post, quello relativo alle date USA ed effettua relative ricerche inserendo i varititoliche ti interessano, la lista è costantemente aggiornata. E poi sa bene che HighDef Digest non mancherebbe mai di segnalare una cosa del genere. Secondo me da un giorno all'altro ci ritroveremo qualche notizia a riguardo... stai in campana!

@ Hellboy1: E' una semplice cover custom come se ne trovano tante sulla rete, se è per questo anch su play.com non è illustrata la cover slipcase con banda verde superiore.

@ Dr.Muttley: E' un programma che serve a ctalogare la propria videoteca, cmq si trovano i vari dettagli delle differenti edizioni.

@ Herbert: Al momento non si sa se FJ con pista audio ITA è venduto anche all'estero.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 11-10-2008 alle 05:41
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    @ Ghiltanas: Prova un po', cmq l'offerta 3X2 di play.com comprende "mi sembra" qualcosa come 340 titoli, sicuramente troverai qualcosa d'interessante.
    ho visto, il problema è che molti nn sono in ita...nn ho mai visto 2001: odissea nello spazio, me lo consigli?

Molti di quelli hanno la traccia ITA, prendi in esame quello che ti interessa e controlla la lista di Jimbo se hanno la traccia audio ITA.
    2001 Odissea nello Spazio? Capolavoro!!!!!
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

occhio che se non si conoscono i film di Kubrick e del suo stile, e' capace che 2001 lo caccia fuori dal lettore dopo 5 minuti... nemmeno arriva alla fine della guerra delle scimmie

@ghiltanas:

Se ti piacciono i film di fantascienza potresti andare tranquillo, 2001 oddissea nello spazio e' un capolavoro ma non per tutti, c'e' chi lo ODIA e chi lo AMA, ad ogni modo e' molto lento. Il maestro ha dato questa lentezza al film proprio per dare l'idea di come nello spazio sia tutto piu lento...

Ad ogni modo di capolavoro trattasi, e a livello qualita' VIDEO questo Blu ray per chi conosceva il DVD-SD e' una gran goduria per gli occhi!!
    Ultima modifica di gian de bit; 10-10-2008 alle 22:06
    Il TV curvo è anti-costituzionale

grazie a entrambi, i film di fantascienza li adoro e piacendomi molto i film in generale, penso nn possa mancare questo film nella mia cineteca

il punto magari è se conviene prenderlo in blu-ray o in dvd...

No il punto e'.. se ti piace Kubrick o no

Credo che se non conosci il modo di fare cinema del maestro (non si vede che lo adoro eh? ) cominciare con 2001 potrebbe essere na' mazzata

PS: a livello qualita' video 2001 in BD rispetto alla versione normale e' di gran lunga su un altro pianeta!!! ..a favore del BD ovviamente.
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    @ Rossoner@ever: I siti che consultiamo saprai bene quali sono,
    Si certo lo so...speravo che qualcuno avesse qualche notizia di "straforo". Grazie lo stesso Trail.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    il punto magari è se conviene prenderlo in blu-ray o in dvd...
    Eh? Il Blu-ray di questo film significa avere quarant'anni e non dimostrali assolutamente... sembra un film di recente produzione.

@ Rossoner4ever: Non ancora, cmq aspettiamo... le pubblicazioni su BD si stanno moltiplicando a dismisura e poi per fortuna 20th CF non se ne sta con le mani in mano

Quoto,2001 in BR e' pazzesco....
    P:S.:Trail,dimmi la verita',tu sei 55AMG mascherato...in 3 anni ho visto soltanto lui capace di vivere qui dentro 24/24
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Davvero Trail! Sei una macchina... forse proprio una mercedes 55AMG
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Jimbo si sa qualcosa di Quo vadis usa ?

grazie

io cmq trovo inaccettabile che le 2 saghe, per cui principalmente volevo passare in hd, nn le abbiano ancora realizzate in blu-ray, ovvero star wars e il signore degli anelli

se ne sa nulla? cavoli avrebberodovuto essere i primi film in questo formato (io lo davo per scontato) e invece nulla

Trailbreaker in un altro thread ho visto un tuo post in cui parli molto bene di apocalypto, in effetti mi stuzzica questo titolo, però è possibile che nn abbia l'audio in ita, ma solo maya?

Solo in lingua Originale (Maya Yucateco) con Sottotitoli....

Non esiste nemmeno in inglese...Apocalypto esiste, come già ti hanno detto, solo in maya yukateco....è questo il bello.

Pagina 14 di 730 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114514 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •