|
|
Risultati da 91 a 105 di 367
Discussione: [BD] Transformers
-
22-09-2008, 15:31 #91
Ma io intendevo quello... a livello di sceneggiatura non è un capolavoro (per me resta cmq un gran bel film), ma per quanto riguarda gli effetti speciali è il Top, cioè... pensa te che ancor oggi, senza ancora aver visto La Bussola d'Oro, io mi chiedo come ***** ha fatto a vincere l'Oscar per gli effetti speciali a discapito di Transformers... è una cosa che non esiste assolutamente... ma per fortuna dopodomani me lo compro e verificherò con i miei occhi.
Ah...
Originariamente scritto da igor
Ultima modifica di Trailbreaker; 22-09-2008 alle 17:19
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
22-09-2008, 16:56 #92
Siamo tutti d'accordo,intrattenimento di gran livello.Tanto per intenderci,meglio di gran parte della seconda trilogia di Star Wars(torno a bacchettare Lucas,ma tanto tempo fa,in una galassia lontana lontana,era ancora un artista,invece di una slot machine).
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
22-09-2008, 17:29 #93
Originariamente scritto da GIANGI67
). Se si fosse limitato alla "visualizzazione" dei film (arte in cui Lucas eccelle) e avesse, COME IN PASSATO, fatto scrivere le sceneggiature ad altri, anche i nuovi Star Wars sarebbero stati davvero memorabili.
I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
[link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]
-
22-09-2008, 20:58 #94
Forza forza... ed ora ritorniamo tutti IT, ci sarà tempo ed altri luoghi per parlare di Lucas e soci.
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
22-09-2008, 21:08 #95
Non voglio entrare a gamba tesa: mi limito solo a farvi presente che sarebbe bene restare in topic.
Tanto sappiamo tutti che si tratta di un giocattolone, poi per alcuni è bellissimo (tipicamente i fan di vecchia data dei tranformers), per altri è divertente pop corn movie (io tra questi), per altri ancora una ciofeca.
Poi qualcuno che ha entrambe le versioni (bd ed hd-dvd) potrebbe anche farmi il favore di dirmi se ci sono - o meno - differenze significative (così vedo se è il caso di doppiare l'acquisto o meno).
Quasi desaparecido... quasi.
-
22-09-2008, 22:19 #96
Advanced Member
Originariamente scritto da Trailbreaker
a livello visivo Transformers è un tripudio di godimento, nessuno lo mette in dubbio, metto in dubbio che sia un film da vedere e rivedere!
hai detto che lo hai visto 50 volte, non ti pare di aver esagerato?
inoltre non dovresti spiegarlo a me come si monta un film, primo perché non faccio il regista, secondo perché un pochino me ne intendo e terzo perché sicuramente con lo stesso materiale lo avrei montato un poco più "leggibile" dove per leggibile intendo proprio leggibile il quadro di insieme, Michael Bay non ha mai saputo montare i suoi film, ci sono scene in BB I&II che sono impossibili da leggere, non riesci proprio a capire cosa vuole dirti o farti vedere!
non dico che il montaggio non debba essere veloce ma deve almeno dare al fruitore finale la possibilità di capire dove si vuole andare a parare!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
22-09-2008, 22:53 #97
...50 volte circa e ben 3 volte il BD negli ultimi 4 giorni.
Il resto te lo dico in privato, sai... vorrei cercare di non andare OT.Ultima modifica di Trailbreaker; 23-09-2008 alle 21:58
-
23-09-2008, 08:03 #98
Arrivato ieri anche a me
. Pensate che il postino l'aveva infilato nella cassetta sbagliata, per cui mi è stato consegnato solo alla sera, dai "titolari" della stessa (i miei zii). Immaginatevi la sorpresa
Se nel weekend riesco a vederlo scatta la blog-recensione
Intanto un po' di rammarico per la custodia che, sebbene in perfette condizioni, ha alcune "venature" sulla fascetta provocate, forse dall'umidità. :\I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
[link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]
-
23-09-2008, 09:05 #99
Originariamente scritto da Trailbreaker
Quello che dice igor è abbastanza vero, c'è la parte finale in cui il protagonista deve salire sul tetto, e c'è la Megan Fox che va in giro con il carro attrezzi con il transformer attaccato dietro, che è caotica, sucecede un macello, tutti che sparano a tutti, effettoni a raffica....
Ora...posto che l'hai visto 50 volte e probabilmente sai le battute a memoria...ammetterai con me che il finale è a dir poco confusionario...
Per il resto il film è piaciuto un sacco anche a me, l'ho visto "solo" 3 volte, e sto aspettando il BD che ho ordinato da Play.com la settimana scorsa...
-
23-09-2008, 15:11 #100
Member
arrivato stamane da play.com in 7 giorni lavorativi in genere c'è ne mette 5
-
23-09-2008, 23:29 #101
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
Spoiler: Sam ha avuto disposizione dal capitano Lennox di raggiungere la cima di un palazzo per consegnare l'Allspark in mani sicure (ad altri militari che provvederanno a portarlo in un luogo sicuro, probabilmente per sparazzarsene per sempre); Sam è protetto da Ironhide e Ratchet e nel frattempo attaccato da Starscream e Blackout. Nel frattempo Mikaela tenta di rendersi utile agganciando il ferito Bumblebee al carro attrezzi e procedendo in retromarcia attacca Brawl con l'aiuto dei soldati di Lennox. Sam raggiunto la sommità del palazzo tenta di dare il cubo ai militari ma Starscream spara all'elicottero abbattendolo. Megatron raggiunge Sam sulla terrazza e Sam si nasconde dietro la statua, Megatron gli chiede il cubo e vistosi rifiutare decide di attaccare Sam facendolo precipitare. Optimus afferra Sam al volo e Megatron si lancia giù del palazzo per prendere il cubo. La avviene lo scontro finale tra Optimus e Meggy, nel frattempo Lennox e co. si sbarazzano di Blackout e nello scontro finale, in seguito ai vari spari dei soldati ed all'inserimento del cubo nel petto di Megatron da parte di Sam, il leader dei Decepticon muore (?).
Non mi sembra tanto difficile da capire chi spara e chi le prenda... sei te che pensi che tutti che sparano a tutti (sarà che dovresti vederlo un po' meglio), Bay è così, lui predilige le scene d'azione e le vede in un certo modo... e di una cosa puoi star certo, il suo modo di vedere il cinema è lontano dal dimostrarsi noioso.Ultima modifica di Trailbreaker; 25-09-2008 alle 22:23
-
24-09-2008, 00:25 #102
Sicuramente però possiamo dirlo che le scene d'azione di Parkinson Bay sono le meno leggibili della storia del cinema (dopo quelle di Uwe Boll
)
-
24-09-2008, 06:45 #103
Advanced Member
Uwe Boll non è nemmeno menzionato nella categoria Registi
ieri sera ho rivisto Sin City, diciamo che per le scene di sparatorie e ammazzamenti e inseguimenti e azione Rodriguez e Tarantino rientrano di più nel mio orizzonte cinefilo
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
24-09-2008, 13:03 #104
Ieri e' arrivato il Blu Ray anche a me... Ho dato un'occhiata veloce, di seguito i miei (brevi) commenti:
1) tempi di caricamento: luunghi! E' il primo titolo che su PS3 ci mette cosi' tanto per partire. Per intenderci, e' rimasto fermo sulla schermata "Loading" iniziale per 50 secondi buoni, tanto che pensavo si fosse bloccato!
2) qualita' video: eccellente
3) qualita' audio: ascoltato in semplice 5.1 ITA, a volume molto basso (era tardi), per cui non mi pronuncio
Ciao a tutti,
PierangeloIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
24-09-2008, 13:11 #105
Quel lungo caricamento l'ho notato anche io, ma si verifica solo la prima volta che vedi il film, evidentemente la caratteristica BD del disco ha rilevato che il lettore è compatibile con le funzioni BD Live e sta provvedendo a scrivere il file di sistema su HDD.
Prova a Riavviare dall'inizio il disco e vedrai che il lungo caricamento non ci sarà piùTrailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.