Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 367

Discussione: [BD] Transformers

Siamo proprio sicuri che l'incremento di dimensione della traccia video significhi un aumento effettivo della qualità?

A giudicare da questi 3 frammenti di recensioni, i due transfer sono pressochè identici:

Citazione Originariamente scritto da DVD Future
    Paramount delivers "Transformers" to Blu-ray in 2.40:1 widescreen, encoded in 1080p/AVC video on a BD50 Dual Layer disc. While Michael Bay touted that he was personally overseeing the encoding of this disc, so that it met his specifications, I found no differences between this transfer and the original HD DVD. Proof that this is the same encode is the use of the AVC codec, a codec Paramount no longer uses on their latest new Blu-ray releases.
    http://www.dvdfuture.com/review.php?id=1085
    Citazione Originariamente scritto da DVD Verdict
    Finally, there's no evidence that the transfer of Transformers has been optimized in any way for the expanded capacity of the Blu-ray format. Considering the fuss that Michael Bay made about Blu-ray during the format war, this is well nigh unacceptable. Doing a side-by-side comparison of the HD-DVD and the Blu-ray disc yields no significant differences. The Blu-ray disc looks a shade brighter on my set, but that's easily attributable to settings. Considering the inevitable sequel release, this Blu-ray smacks of "too little, too late." I have a strong feeling that we'll see a Blu-ray release to coincide with the release of the sequel that will taut itself as "optimized by Michael Bay for Blu-ray" or some such nonsense.
    http://www.dvdverdict.com/reviews/tr...mersbluray.php
    Citazione Originariamente scritto da DailyGame
    Is there a major leap in quality from the HD-DVD to the Blu-ray? Aside from a slightly sharper picture, I don't believe so. But since the HD-DVD picture looked beautiful to begin with, is this really an issue?
    http://dailygame.net/news/archives/008233.php

Strano che non ci sia differenza visiva con l'HD DVD avendo il BD 17,5 giga di dati in più, non sono mica pochi bruscolini.
    Comunque giudicheremo con i nostri occhi.
    Ultima modifica di Tristano; 12-09-2008 alle 08:03

ordinato ha play.uk

L'ho ordinato già tre giorni fa da PLAY.COM , quindi ancora qualche giorno e vedremo come sarà
    Ultima modifica di stefanelli73; 13-09-2008 alle 09:25

Anche io sto attendendo che me lo consegnino: ordinato tre giorni fa su play, me l'hanno spedito ieri.

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Io invece, avendolo ordinato lunedì, ho una piccola possibilità che mi arrivi domani... speriamo bene
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Scusa Trail, ma ti è arrivato alla fine Transformers ?
    Io ne ho ordinato 2 copie da Amazon e mi dovrebbero arrivar tra oggi e domani.

Dai dicci com'è

Edit:
    Mi comunicano dalla "Regia" (Trailbreaker in persona), che il BD dovrebbe arrivargli domani e che tempo permettendo scriverà una breve recensione per noi tutti.
    Ultima modifica di Dr.Muttley; 16-09-2008 alle 13:51

Eccomi di ritorno... consentitemi la domanda (a coloro che l'hanno ordinato da Play.com) ma starei friggendo.
    Ma a voi Transformers è arrivato?
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

A me ancora no e l'ho ordinato già da cinque giorni.

Io l'ho ordinato lunedì 8, pensa te... speriamo nella giornata di domani.

Altro che cinque giorni, sono quasi 10

A me Amazon.co.uk, aveva previsto che entro oggi sarebbe dovuto arrivare

Arrivo previsto per domani da Amazon.co.uk, vi tengo aggiornati!
    Cmq per la cronaca vedo che i tempi si allungano sempre con play.com.

Edito per non andare ulterimente OT e beccarmi un altro miniban
    Ultima modifica di Dr.Muttley; 18-09-2008 alle 19:58

Loro (i ragazzi di Play.com) usano una spedizione di tipo prioritaria, cmq un tempo ci metteva tanto, ora non più. A me l'ultima volta con i due Batman su BD li ordinai di giovedì, venerdì partirono e il giovedì successivo mi arrivarono. Cmq incrocio le mani per domani o massimo per sabato.

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •