Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 172

Sarà che questo film mi piace da impazzire ma io ho preso e già visto entrambi e secondo me NightmareBC ha una resa superiore a La bella Add. ... e neanche di poco!
    La parte "peggiore" è la sigla iniziale e forse in alcuni brevi punti quando Jack vola con il carro sulla città, il resto è puro godimento tridimensionale. I colori poi .. alcune parti sono in bianco e nero *reale* con solo pochi colori che spuntano brillanti nella scena (molte parti all'interno delle case nel mondo di Halloween). Nella versione dvd era tutto diverso e peggiore. Questo remastering ha veramente riportato in vita il film, a partire dal formato di immagine finalmente corretto che non taglia via nulla (ma ci sono due piccoli bordi neri verticali ai lati dello schermo, proprio per avere tutto il fotogramma al 100%). Una goduria.
    Merita merita merita!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Preso adesso dalMW di GE.
    Arrivo e non lo vedo esposto.....neppure la bella addormentata......
    Azz.....mica li avranno già esauriti in un giorno?
    Così chiedo.
    Giro di telefonate.
    Sono in magazzino, non li hanno manco esposti !!!
    Hai voglia a vendere BD se non fanno manco lo sforzo di mostare le novità
    Poi alla cassa col buono.
    Altro giro di telefonate per vedere se il buono è valido.
    E finalmente pago.
    Dieci euro in meno...... non male, non male.

Fa certo un gran dispiacere per chi come me è fanatico di questo film, vedere la obsoleta versione dvd con una splendida copertina sagomata col faccione di Jack, e la fenomenale versione BD anonima che più anonima non si può......

Ma certo noi siamo adulti e a noi interessano i contenuti, non la copertina

Mah.......

Io continuo a ribadire che è stranissimo vedere come le cassiere non fossero state avvisate di tale promo, potevo comprenderlo con l'uscita di Jumper (uscito oltre un mese fa), ma sentire oggi di cassiere ancora ignare della promozione mi suona un po' strano. Bah... da sapevano già tutto.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da viganet
    ...
    Fa certo un gran dispiacere per chi come me è fanatico di questo film, vedere la obsoleta versione dvd con una splendida copertina sagomata col faccione di Jack, e la fenomenale versione BD anonima che più anonima non si può......

Ma certo noi siamo adulti e a noi interessano i contenuti, non la copertina

Mah.......
    è vero la cover in DVD è stupenda con la faccia di Jack in rilievo non capisco perchè per il BD no

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

No dai nn si può vedere quella cover..
    Stonerebbe in mezzo ai miei blu-rays..........

Ho appena finito di vederlo sono senza parole è magnifico un BD di riferimento assoluto, la qualità visiva supera quella della Sposa Cadavere, e chi ha visto quel film sa bene cosa intendo. spero che la Disney/Buena Vista rimanga con le sue produzioni in BD lsu questi ivelli qualitativi

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

Citazione Originariamente scritto da 7eVEn
    la qualità visiva supera quella della Sposa Cadavere
    EEEHH!!!
    Addirittura.
    Son cosi' ancora deluso dal vecchissimo dvd, fuori formato e dai colori slavati che non vedo l'ora che mi arrivi il BR!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

si ma ragazzi...per chi usa tv samsung con modalità sola scansione, che usate per nightmare? se no si vedono le bande ai lati...uffaaaaaaaaaaa
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Bhe .. ragazzi .. capisco l'entusiasmo ... ma ... piano !
    Cerchiamo di rimanere obiettivi

E' senza dubbio la migliore release di questo Film, eseguita in modo egregio e del resto, imho, proveniente dal restauro della versione 3D di cui ho il Trailer HD e ne ho confrontato la qualità che nel BD è persino un pelo superiore

Tuttavia, nonostante la pulizia e la tridimensionalità, NON è tagliente come La Sposa Cadavere ne tantomeno come altri titoli di riferimento.

Anche sui primi piani gli oggetti o i soggetti Non hanno quella "porosità" tagliente che altri titoli ci hanno abituato a vedere ...

Resta il fatto che in generale è un gran bel vedere

Lato Audio DTS ita, ho trovato che il canale centrale con i dialoghi, oltre ad essere basso di un paio di Db , appare un pò slegato dal resto ...
    La sensazione che ho avuto è di un canale centrale con i dialoghi da alzare un pò, con il resto della colonna sonora che gli gravida attorno ma non coesa ..

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    ..Lato Audio DTS ita, ho trovato che il canale centrale con i dialoghi, oltre ad essere basso di un paio di Db , appare un pò slegato dal resto ...
    Hai ragione: del resto l'audio di questo film imho non è mai stato pienamente soddisfacente, in tutte le release che ho avuto modo di confrontare (ci metto pure il laserdisc pcm e ac-3). A questo punto credo ci sia qualche "particolarità" nel mix originale ...

CURIOSITA': sinceramente non ci ho fatto caso, ma la copertina indica Dolby Digital 5.1 per tutte le lingue tranne l'inglese (DTS HD-MA 7.1). L'audio ita è in DD o DTS?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ita è DTS 5.1
    Lo vedi sia nei menù di selezione Audio, sia nelle info della PS3, che sul mio Sony che lo scrive sul Display ricevendo il flusso dal Tos-link della PS3

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    si ma ragazzi...per chi usa tv samsung con modalità sola scansione,
    Io. Ma ti danno tanto fastidio? Io non le noto neanche ... alla fine è un po' come un widescreen "invertito". Se le bande nere, fra l'altro belle grosse, le tolleri in un 2.35:1, che fastidio ti danno queste due "striscette" verticali? Si vedono appena ...

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    ...Si vedono appena ...
    Bhe ...
    Io ho dovuto spostare le mascherature verticali di almeno 8cm per parte su 260cm di base ...
    Mica tanto piccole ... del resto questo è !
    Un 1.66:1 su matrice 1.78:1 si "spalma" così !

Bhe ...
    Io ho dovuto spostare le mascherature verticali ..
    Il "si vedono appena" era in riferimento alla visione su plasma Samsung (presumo da 46 o 50 pollici) in modalità "solo scansione".
    Ovvio che su 2-3 metri di base ...

.. NON è tagliente come La Sposa Cadavere
    Confesso di non avere in Blu-Ray La sposa cadavere (solo DVD), ma se mi dici che è anche superiore a questo, che mi ha realmente emozionato ... corro a prenderlo!

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •