Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 172

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    Qualcuno ha provato se nei vari mediaworld sono gia' in vendita .........

Oggi faccio un salto al MW e vi faccio sapere

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

Da mediaworld ci sono stato stamattina ( c.c. Porta di Roma) e di Nightmare b. c. nemmeno l'ombra.

Sono appena tornato nada fino a mercoledì

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

Gia' in vendita a Roma nei Blockbuster,almeno in Via Barberini e' gia' sugli scaffali.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

A che prezzo l'hanno messo in vendita al BB ? Giusto per curiosità.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Mi metti un po' in difficolta'...mi pare intorno ai 32,poi c'era l'offerta restituendo due dvd.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Scommeto che a quel prezzo venderanno tantissime copie
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Mi pare fosse cosi' il prezzo,non ci posso giurare,del resto io ero andato li' per pescare la Bella Addormentata in anteprima

Che sciupone, aspettare un paio di gg e farselo al Media a 20 carte, no eh?

Preso oggi al mw di Lambrate (Milano).
    Devo troppo raccontarvi quello che mi è capitato..
    Vado alla cassa col coupon.
    Dò 50 euro alla cassiera, storditissima.
    Inizia a chiedermi dove avessi trovato il coupon, ed inizia a dirmi che l'offerta è buonissima, lo vuole anche lei ed io le dico che sul sito nn c'è più.. Vabbè.
    Dopo avermi tirato scemo, mi dà 1 euro di resto..
    Le faccio "guarda che ti ho dato 50 euro".
    Lei "No erano 20".
    1° Erano 50
    2° Se erano 20 dovevi darmi 10 cent..
    Inizio a litigare con la tipa, che chiama il direttore, chiude la cassa e vanno in uno stanzino a contare l'incasso...
    Ero incazzatissimo... Da avere uno sconto a pagare 50 euro per NBC..
    Mi compravo il cofanetto di spiderman!
    Ho iniziato a pensare che la stordita volesse fregarmi i soldi, magari mentre chiudeva la cassa scambiava le mie 50 con 20 ed il gioco era fatto..
    Invece miracolosamente è tornata con i miei 30 euro di resto... Nn so cosa sarebbe successo se mi avesse detto che i conti erano giusti...
    Spero a voi vada meglio!

Luca.
    Ultima modifica di Caluz; 16-10-2008 alle 08:56

Ma solo voi beccate il personale intontito al MW?
    Io oggi sono andato a prendermi i dischi (era le 10:00 circa), l'amico commesso li è andati a prendere in magazzino in quanto li stavano ancora prezzando. Sono stato a scambiare quattro chiacchiere come al solito, l'ho salutato (da notare che l'amico commesso mi ha pure stampato il coupon per La Bella Addormentata nel Bosco in quanto non ce l'avevo con me) e sono andato alla cassa a pagare. Stop... tutto liscio come l'olio... per fortuna che da me sono gli addetti sono piuttosto svegli.

Veramente e fortunatamente è la prima volta... Anche se era da una vita che nn pagavo in contanti.. E penso che nn lo farò mai più..

Ehhhh ... mai fermarsi a parlare e divagare con le cassiere!!! ti seccano subito !

Riguardo al coupon andro' anch'io ma con i soldi contati non si sa mai
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Ma io nn ci volevo mica broccolare... Era un cofanooooooooooo!
    Ti giuro che se mi inculava i soldi l'aspettavo fuori..

Povera stella (la cassiera ovviamente)

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •