Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 172

Talking

Citazione Originariamente scritto da simmar1977
    Probabilmente si confonde con il film horror.
    Avete ragione, ricordavo male, ho fatto confusione col mediocre "Dinosauri"
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Citazione Originariamente scritto da voodoo13
    P.S
    al MW la si puo prendere a 19,90 scaricando il coupon online...
    Mi spieghi meglio?
    Io non trovo nessun coupon da scaricare online.....

Talking

http://www.mediaworld.it/offerte-pro...-ray/index.php

Vota:

1. Nightmare
    2. La bella addormentata
    3. Jumper

Bingo!

Mi rode solamente che la versione DVD sia già uscita e come se non bastasse, è uscita anche un'edizione limitata spettacolare
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Cmq ... mi è arrivata l'offerta nella newsletter di DVDPlanet che anche lui lo fa in preorder a 19,99
    per chi fosse impossibilitato a recarsi a un MW .... con 9 centesimi in più ....

ottimo, stampato ora il coupon di MW, waiting 15 ottobre
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Mi rode solamente che la versione DVD sia già uscita
    LA versione DVD?
    Io l'ho comprato per la prima volta in VHS

Poi ri-comprato in tutte le varie edizioni uscite (ma per questo capolavoro si può fare......oltretutto non è una mia abitudine, e siccome non sono un collezionista le vecchie versioni via via le regalo ad amici e conoscenti per diffondere il verbo della zucca )

Tornando in topic, a differenza della sposa cadavere questo qui non l'hanno fotografato-filmato con le refelx digitali (anche perchè non esistevano ancora) e allora mi chiedo se il risultato possa essere all'altezza del formato hd.

Curiosità: è stato il primo dvd disney ad essere pubblicato in DD 5.1, tutti i precedenti erano in semplice surround

Grazie a pizzo per il suggerimento......io avevo votato solo NBC e non era successo niente......

Citazione Originariamente scritto da viganet
    .... e allora mi chiedo se il risultato possa essere all'altezza del formato hd.
    ..
    Intanto scaricati questo Trailer HD ... e poi ci dici !

http://playlist.yahoo.com/makeplayli...d&sid=70280626

o

http://playlist.yahoo.com/makeplayli...d&sid=35132820

( Tasto destro e Salva col nome .... )

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    la versione DVD sia già uscita e come se non bastasse, è uscita anche un'edizione limitata spettacolare
    si ma costa 120euro, se la possono tenere. Con quella cifra mi compro 5 bluray...
    Sony KDL40W3000; Onkyo TX SR705; B&W DM602.5 S3; B&W HTM 62; B&W 686; Focal JMLab Chorus SW 700s; PlayStation3; Xbox360; Sky HD

Possiedo ancora una rara edizione Laserdisc CAV...si vedeva da Dio!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da viganet
    LA versione DVD?
    Io l'ho comprato per la prima volta in VHS
    Si ma io sto parlando dell'edizione restaurata.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    1. Nightmare
    2. La bella addormentata

Mitico! Ho stampato ora i due cupon, il 15 mi prendo la bella addormentata e nightmare!!!!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

scusate ma a quanto vedo nella pagina del mediaworld postata piu su si vedono i bluray di Nightmare before christmas e la bella addormentata senza la copertina slipcase,che significa?non ci sarà la slipcase nell'edizione italiana?

Ma no, saranno solo foto buttate la per la promozione. In genere se è presente lo slipcase per alcuni film Disney (vedi i film de I Pirati dei Caraibi, Ratatotouille), lo è solo per le prime stampe.

il problema è che non si sa mai,mi è capitato di comprare il BD di Ratatouille senza slipcase quando invece l'ho trovato con la slipcase in altri negozi e ancora sto rosicando.per esempio con "Come d'incanto" non ce l'hanno proprio messa.

Ma prima stampa che significa?perchè tutti i titoli disney in bluray sono stampati per la prima volta.

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •