|
|
Risultati da 61 a 64 di 64
Discussione: Nuova serie Bluray in edicola
-
04-09-2008, 15:33 #61
Advanced Member
No, secondo me non avete capito nulla. Cmq per chiarire meglio il discorso pertinente al digital intermediate, il link corretto è questo:
http://www.cinematech.it/forum/viewt...rmediate#p5449
E' un pò vecchiotto, ma se valeva per i dvd, vale anche per i BD.
Poi a me non ne viene nulla, ognuno resti con le sue convinzioni giuste o sbagliate che siano.
Saluti.
-
04-09-2008, 16:44 #62
Junior Member
Ciao, forse non centra con la discussioni su master originali o no, ma se vi ricordate l'Edizioni Master è la seconda volta che ci prova con la Blu-Ray Collection, era già uscita in edicola con uno o due numeri e ogni numero comprendeva 4 uscite. Mi sembra che la prima fosse in marzo o aprile e comprendeva i titoli :
Alien Vs Predator
La Leggenda degli Uomini Straordinari
I Fantastici 4
The Day After Tomorrow
The Day After Tomorrow era stato rimpiazzato in ultimo dato sul sito riportava l'uscita di The Planet Of Apes (cambiato all'ultimo).
Tutti a 19.90.
Io ne ho presi tre lasciando fuori i fantastici 4 perchè proprio non mi era piaciuto.
Devo dire che le edizioni sono assolutamente identiche a quelli uscite per i negozi con la classica confezione Blu-Ray, unica cosa che è diverso è il marchietto Master sia sulla copertina che sulla stampa del disco Blu-Ray. Ho avuto modo di confrontare Day After Tomorrow con l'edizione uscita nei negozi, assolutamente identica.
Dal secondo numero in poi non sono più riuscito a trovarla in edicola e ora ricompare con un Blu-Ray alla volta.
Personalmente le consiglio anche perchè sono indentiche a quelle commerciali, l'unica cosa è il prezzo, che in effetti non è molto competitivo con quello dei negozi, anche perchè quando erano usciti i 4 titoli sopracitati guardacaso si trovavano in offera a 19 o 21 Euro in molti negozi!!!!
-
04-09-2008, 17:06 #63
Advanced Member
Originariamente scritto da alpy
Ciao
LuigiVPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X
-
05-09-2008, 06:52 #64
Advanced Member
Per Giamma51: penso anche io che siano edizioni identiche, non vedo perchè dovrebbe essere il contrario.