|
|
Risultati da 451 a 465 di 582
Discussione: [BD] Matrix
-
09-04-2010, 16:18 #451
Advanced Member
occhio che è la trilogia semplice, senza Animatrix né DVD di speciali
Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
09-04-2010, 20:56 #452
Vero ma, al confronto con i prezzi che vedo in giro, mi sembrava comunque una buona offerta. Certo, non regge il confronto con i 29 euro per il box con i 4+3 dischi...
In generale, i prezzi che vedo nei negozi mi sembra si mantengano ancora altini, tanto da rendere quelli di play.com spesso più convenienti.
P.S. Anche il sito di MW riporta ancora il prezzo di 99,90 euro per il cofanetto da 7 dischi.
Ciao, Marcello"...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854
-
10-04-2010, 10:10 #453
A mediaworld stamattina c'era ancora l'offerta "cofanetto 4bd 3dvd" a 29 euro. E ne avevano una montagna
Agaler Layenel - Panchina Theatre
Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810
-
10-04-2010, 12:43 #454
A torino una sett fa era prezzato ancora a 99 euro!!!
Chi mi fa la cortesia di acquistarlo per poi spedirlo a turin? Pago io,ovvio
-
10-04-2010, 13:22 #455
questa mattina al MW di Milano, quello vicino Piazza Napoli, stava a 89 euro... quando gli ho chiesto se non ci fosse una promozione il tizio ha guardato a terminale e mi ha detto: "sara' una promozione locale... a sistema io non ho promozioni... anzi noi a 89 euro siamo 10 euro in meno di come dovremmo essere"... risposta mia: "la ringrazio, aspettero'"
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
10-04-2010, 15:33 #456
Sta diventando una discussione sul prezzo....non credo sia consentito.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
10-04-2010, 15:50 #457
Originariamente scritto da Agaler Layenel
, vai a fidarti....
-
12-04-2010, 17:26 #458
Ho preso anchio il cofanetto "Ultimate MATRIX Collection" (4 Blu-Ray + 3 DVD + Libretto) a 30€ presso un MW.
Impressioni personali di visione dei BD di Matrix e Animatrix...
MATRIX l'origianle:
La qualità video è buona, primi piani il più delle volte dettagliati ed a fuoco, stesso dicasi dei campi su più persone ed i loro vestiti, sui campi lunghi, tipo quello dove Morpheus blocca tutto e tutti, dopo la apparizione delle ragazza in "rosso" il microdettaglio non è propio il massimo, si nota anche un difetto del girato, se si osserva l'immagine nella parte alta a destra in corripondenza del'inizio della banda nera, si può notare che l'immgine non è statica al 100%, e come se la telecamera, o la pellicola che riprende lo sfondo statico vada anche se i maniera appena appena percettibile, solo osservando la fine dell'immagine sulla banda nera, un po su un po giù, non u trmolio, ma propio un piccola oscillazione verso il basso e verso l'alto dell'immagine statica, apparte Morpheus e Neo.
La resa del BD è fedele al girato, cè del rumore (diverso però dalla grana più fine e nitida presente in altri film), la rumorosità è avveribile in maniera netta pricipalmente nella scena dove lo sfondo è completamnete bianco con Neo e Morpehus soli sullo sfondo bianco, ho notato, che dal capitolo dove entrano Neo e Trinity nel edificio aramti di tutto punto, da li in poi il quadrò è più pulitò ed i maniera pressoche costante, anche nelle secene nella metropolitana, notare poi che anche nei titoli di coda è avvertibile del rumore costante sui due lati dello sfondo nero
come resa cromatica è fedele all'origianel visto al Cinema, anche se personalmente preferivo, sopratutto sulla pelle/volti la minore fedeltà, della prma edizione in DVD della Warner che restituiva una resa delle tonalità delle pelle più fedele alla realtà piuttosto che alla discutibile fotografia "verdognola" del film originale, che rende indubbiamente la pelle chiara di Neo e Trinity meno realistica
ANIMATRIX:
Qui in vece abbiamo un quadro molto pulitò, la resa è dettaglaita, ma mai artificiale, molto naturale, l'unico rumore nitido che ho avvertito, è nell'episodio "Program" quello ambentato nel medioevo giapponese, se si osserva con attenzione fin dall'inizio la folta capigliatura "bianco" spento della ragazza guerriera, si può notare come un formicolio, visibile solo su i suoi capelli, se ricordo bene, anche nel DVD era percepibile tale fenomeno, un pò di delusione nella parte iniziale del primo episodio L'ultimo volo della Osiris, la scena del combattimento tra i due amanti, complice la fptografia tendendente al "gaillo" troppo calda, e le mie apettative troppo alte, per una CG con ormai diversi anni alle spalle, erano troppo alte, quando lo vidi al cinema nella primavera del 2003 abbianto a Matrix Reloaded, complice anche uno schermo di 22 metri, mi impressionò di più
inutile dire che il formato 2.35:1 o ancora peggio 2.40:1 perde tanto in profondità di campo e 3Dmensionalità della scena, per chi non possiede almeno minimo-minimo un 60" pollici di diagonale, beati coloro hanno la possibiltà e condizioni necessarie di poter godere di tutti i vantaggi dell'HD su 100 o più polliici di visione grazie ad buoni VPR Full HD, che in ambito domestico è un buon compromesso con il tipico effetto gigante e di profonditò che solo il grande schermo è ingrado di restituire, la sola HD non basta.
L'HD è una gran cosa, ma poterne godere ed apprezaree appieno tutte le sue qulità necessità di diagoaneli molto ampie, ll'effetto cinema, non è solo bei colori fedeli, e pori nitidi nella pelle e dettegli vari definiti, una cosa che non mi piace dell'HD almeno su una digonale da 50 e che avvolte lo stacco tra figura nitida a fuoco (per esempio una persona), rispetto allo sfondo non a fuoco, sia fin troppo marcato, mentre la minore definizione e nitidezza del DVD rende il tutto più omogeneocon uno stacco meno netto di ciò che è a fuco e ciò che non lo è e lo è di meno per scelta voluto o errore di rispresa, e per certi versi più naturale, meno finto, anche se meno dettagliato, il BD mette in evidenza ogni cosa, sia nel bene che nel male... suppongo che una "Matirce"1080p spalmata su 100 o più pollici, sia tutt'un altra storia... in questo senso
PS: Viva l'HD... però regalatemi un VPR full-hd per vedere i film Cinemascope, su una stricia più grande di quella "misera" proposta da soli 50 polliciUltima modifica di IukiDukemSsj360; 12-04-2010 alle 17:36
VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
13-04-2010, 13:16 #459
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
-
17-04-2010, 11:14 #460
Bannato
Io sto in abruzzo e ho chiamato 2 Media World telefonicamente e in nessuno dei due è stata attivata questa promozione, qualcuno davvero potrebbe comprare e spedire a mie spese? grazie..
-
17-04-2010, 12:16 #461
ma non lo puoi semplicemente comprare online?
ci sono molti siti italiani che lo vendono praticamente a quel prezzo o a poco più...
controlla il topic delle offerte...Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One
-
17-04-2010, 12:42 #462
Ragazzi, basta parlare di prezzi ed offerte...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
27-04-2010, 06:09 #463
In questi screens potete notare le differenza nella colorimetria del Matrix prima edizione,e della seconda edizione DVD ed il Blu-Ray nei negozi... entrambi con colori virati al "verde" in gran parte del film, rispetto alla prima edizione, per uniformarsi a i due capitoli successivi
Ci sono due coppie di screens a confronto in questo link: http://www.dvdbeaver.com/FILM/DVDCom...he_matrix_.htm
Gli screens a confronto sono:
1) quello con Morpheus che spinge l'agente Smith contro un muro
2) quello dove Trinity è appesa al cavo mentre esplodono frammenti di vetro alle sue spalleUltima modifica di IukiDukemSsj360; 27-04-2010 alle 06:17
VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
28-04-2010, 20:17 #464
Una bella virata al verde oserei direi. Peccato, non approvo molto queste scelte.
La scena con il codice a vista era già verde di suo però.
-
07-05-2010, 13:17 #465
Io l'ho trovato a 45 euro ed ho deciso di prenderlo perchè l'ho considerata una buonissima offerta, ora devo solo aver il tempo di gustarmelo
Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k