Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 39 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 582

Discussione: [BD] Matrix

Spero tu abbia ragione.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Non hai ancora capito, quando ho detto: "Comunque siamo in attesa che siano rilasciate info inerenti le tracce audio dei dischi USA" volevo intendere che siamo inattesa che siano rilasciate le specifiche dei dischi USA, in quanto è probabile (ma non sicuro) che sui dischi USA la Warner inserisca anche le piste audio ITA, almeno si prende l'Ultimate Matrix Collection versione USA e si hanno le tracce in italiano, credimi... mi mantengo aggiornato almeno 3-4 volte al giorno e non hai detto nulla che già non si sapesse da parecchio, cmq vada per l'aggiornamento sul 3D apposito .
    Disponibile il 14 ottobre in USA con tracce ITA, l'Ultimate Matrix Collection!
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Ho visto anche io su Axelmusic che l'edizione americana avra' l'audio italiano! Dannazione, una tentazione in piu'!!
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Quindi in Italia o ti compri (quando escono) i BD "singoli" o zero "The Ultimate Matrix Collection" o cofanetto che sia
    esatto
    Spero di essere smentito

Per il momento è prevista l'uscita dei soli dischi singoli ma l'uscita del cofanetto non mi pare sia mai stata negata/smentita per il mercato italiano... probabilmente vogliono vendere qualche disco singolo per poi far uscire il cofanetto nella speranza che qualche allocco lo ricompri perché è da collezione
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Grazie ev666il
    Mi sa che vado su axel e "Va da via i ciap" al cofanetto ITA

Quindi è sicuro che il cofanetto USA abbia anche la traccia ITA?

Perchè in caso fosse sicuro me lo facico portare da mia cugina che vive a New York

Plasma:Panasonic P65VT50 Ampli A/V:Anthem MRX700 Video: Darbee DVB5000 Ampli 2ch: Denon PMA2000ae DAC audio:CambridgeAudio DacMagic Plus Lettore BD: Oppo 103 Decoder:MySkyHD Media Player:Nvidia Shield TV Network Storage:Qnap NAS 653Pro 6x8TB Frontali:Paradigm Studio 100 v5 Centrale:Paradigm Studio CC 690 v5 Surround:Paradigm Studio 10 v5 Subwoofer:2 x JL Audio F112 Cavi HDMI:Cablesson Platinum Cavi RCA: Oehlbach NF214 Cavi di Potenza: DIY Cat5e Bi-Wiring

Se clicchi sul retro della cover a questa pagina, leggerai tranquillamente che fra le lingue è presente anche l'italiano. Più sicuro di quello, non so cosa ci possa esserci.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 09-10-2008 alle 10:20
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Segnalo, per chi è interessato al solo primo capitolo della trilogia, che in USA uscirà ad inizio 2009 con confezione digibook e a questo punto anche li l'italiano è assicurato.

Ciao!

pur essendo rimasto deluso un pò dal 2 e soprattutto dal 3, il cofanetto mi attira molto... (il prezzo su axel mi sembra anche ragionevole) hmmmm
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

l'anno prossimo tra l'altro è prevista un'edizione speciale di matrix, per il 10° anniversario del film (come si vede dalla locanidna riportata qui: qualcuno ne sa di più?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Io passo ... 85,90 da Axel comprese spese per la Collection (6dischi) non è male, ma visto che mi interessano SOLO i 3 Film, diventano troppi ....
    Speriamo che facciano un cofanetto con la sola trilogia sui 59,90 Euro altrimenti prenderli singolarmente verranno di più ..

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    il cofanetto mi attira molto... (il prezzo su axel mi sembra anche ragionevole) hmmmm
    E pensare che nel 2004 pagai l'Ultimate Matrix Collection su DVD proprio 80 euro. Ora a distanza di 4 anni mi faccio l'edizione su BD alla stessa cifra (più 6 euro di spedizione).
    Bello il Digibook, dato il prezzo lo si potrebbe prendere pure in considerazione oltre al UMC, a patto che si debba essere veramente malati per questa saga

Ma la versione in vendita da axel è solo region A, come la vedo sulla ps3?

No dovrebbe essere Region ALL come tutti i titoli Warner

Pagina 3 di 39 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •