Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 39 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 582

Discussione: [BD] Matrix

Che esca da noi in DD liscio ci metterei la mano sul fuoco,purtroppo...non sono invece d'accordo sulla preferenza della versione doppiata rispetto alla traccia originale.Il parlare monocorde e' evidentemente una scelta artistica del film,dunque rappresenta la visione originale dei registi.Direi anzi che in questo caso e' il nostro doppiaggio a snaturare il senso dell'opera originale.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ciao Ev666il
    Dal punto di vista meramente artistico,posso anche essere d'accordo con te,ma la mia e' una questione di principio...il solito. Non e' giusto che noi dobbiamo fruire di un prodotto HD a meta',perche' di questo si tratta.
    Attenzione,non sto denigrando il lavoro dei nostri doppiatori,anzi,data la bonta' della traccia doppiata nel nostro idioma,mi fa ancora piu' incavolare il fatto che ovviamente non avremo una nostra traccia loseless.
    Le case devono capire che noi vogliamo fruire di completa HD sia audio che video,non me ne frega niente se devono fare la traccia ex novo,noi il BD in Italia lo paghiamo,e anche salato,quindi vorrei non essere preso in giro.
    Cosa me ne faccio dell'ampli con le nuove codifiche se poi su 10 titoli al massimo due (di solito Sony o italiane tipo Medusa) hanno tracce loseless nella mia lingua? Ti dico quindi,sarei il primo ad essere feli e a comprarmi l'edizione italiana nel caso di una traccia TrueHd nella nostra lingua.

Per Giangi
    Anche io ovviamente preferisco sempre la traccia in lingua originale,pero' capisco che molte persone preferiscano il doppiaggio,anche se a volte come dici tu tende a "stravolgere" un po il senso dell'operar Rpeto la mia e' in toto una questione di principio,so di essere pressante su questo punto,ne abbiamo parlato in molte altre discussioni,ma sono stanco di sentire gente che si esalta per tracce italiane in BD esteri,dato che sono quasi sempre la pedissequa riproposizione delle tracce di un semplice dvd.
    Almeno questo e' il mio punto di vista

D'accordo con te,anche io trovo che abbiamo degli ottimi doppiatori,che il piu' delle volte mantengono integro lo spirito originale dell'opera,io stesso naturalmente mi rilasso maggiormente ascoltando la traccia italiana...nel caso di Matrix pero' c'e' un po' di stravolgimento del modo di parlare originale,il che snatura un pochino l'intento dei registi.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Tutto Matrix in BD minuto per minuto qui
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

In arrivo i tre film (sfusi) il 18 novembre, audio ita DD+ (stando a quanto riportato dallo store che ho visto); stesso giorno arrivano anche gli animatrix
    Direi che migliore iinaugurazione il mio primo BD-player non potrà avere
    Però non sono riuscito a trovare info riguardo al megacofanetto della ultimate edition. Se qualcuno ne sa di più ...
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Veramente sono quasi due settimane che si sa dell'uscita dei vari Matrix e di Animatrix (ne è uno solamente). Comunque siamo in attesa che siano rilasciate info inerenti le tracce audio dei dischi USA. Che io sappia, l'Ultimate Matrix Collection non è stato ancora annunciato in Italia.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Qui nel thread non era ancora stata riportata la data italiana, per questo l'ho riportata: che il BD fosse già previsto, lo si sa già da mesi, se è per questo
    Quanto alle tracce audio USA: lingua originale in Dolby TrueHD
    La versione italiana, come ho detto, dovrebbe essere DD+, con inglese in TrueHD anch'essa
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Non hai capito, intendevo dire che si sa già da quasi due settimane che i tre Matrix ed Animatrix escono il 18 novembre in Italia. Basta seguire con una certa frequenza il 3D di Jimbo inerente alle segnalazioni di uscite di BD con traccia ITA.
    Non hai ancora capito, quando ho detto: "Comunque siamo in attesa che siano rilasciate info inerenti le tracce audio dei dischi USA" volevo intendere che siamo inattesa che siano rilasciate le specifiche dei dischi USA, in quanto è probabile (ma non sicuro) che sui dischi USA la Warner inserisca anche le piste audio ITA, almeno si prende l'Ultimate Matrix Collection versione USA e si hanno le tracce in italiano, credimi... mi mantengo aggiornato almeno 3-4 volte al giorno e non hai detto nulla che già non si sapesse da parecchio, cmq vada per l'aggiornamento sul 3D apposito .
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Beh, se l'audio italiano fosse davvero DD+ sarebbe un bel colpo (sul TrueHD ho abbandonato ogni speranza da tempo) anche se mi pare improbabile (mai visto un BD con audio italiano DD+)...
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Citazione Originariamente scritto da ev666il
    mai visto un BD con audio italiano DD+
    Mai visto un Blu-Ray con audio in DD+ tranne il Demo Dolby.....

E' veramente uno scandalo che non ci debba essere una codifica Hd in film del genere.

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

avete idea di quanto posta costare il coffanetto con la trilogia completa?
    Una volta uscito ovviamente

Penso sui 70/80 €
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Secondo me saranno sufficienti 60 euro, parliamo comunque di film di catalogo... magari ad 80/90 sarà proposto l'Ultimate Matrix Collectrion. Io resto ancora in attesa dei dettagli dell'UMC USA.

Pagina 2 di 39 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •