|
|
Risultati da 31 a 45 di 51
Discussione: [BRD] 10.000 A.C.
-
07-08-2008, 13:50 #31
Originariamente scritto da GIANGI67
A me personalmente hanno disgustato tutti e 4, e non escluderei che il più pietoso sia ID4.
Quest'ultimo è davvero NULLO!!!
Grazie a dio il BD non era mioTv: Panasonic TH-42PZ70EA; Videocamera: Canon HF100; Blu Ray: Playstation 3; Computer: iMac 24" 2.8 Gb 4GbRam G5 collegato UPnP con PS3;
-
07-08-2008, 14:09 #32
Diciamo che non è un film che verrà annoverato fra i 10 migliori film della storia, tuttavia è un onesto spettacolo, ben confezionato (i mammouth sono veramente ben realizzati e realistici, la tigre bene nei primi piani un pò meno nei movimenti, i paesaggi sono fantastici), la storia anche se poco attinente con la preistoria e molto fantasiosa, si lascia guardare. Lo visto con mio nipote di 9 anni, piuttosto esigente in fatto di storie, a cui è piaciuto.
-
08-08-2008, 12:22 #33
Ci sono cascato anche io
, bè che dire a parte che la storia è un pò melenza(mica mica scopiazzata da Apocalipto!!!
) e gli effetti ,si poteva fare di meglio, l'audio in HD????. Chissa come potevo spendere 25 euri e invece
La mia libertà finisce dove inizia la tua
-
25-08-2008, 11:59 #34
Non ho ascoltato i vostri consigli (mannaggia a me) su questo BD e ieri l'ho comprato..........che cesso di film,fortunatamente la qualità audio/video si attesta su buoni livelli.L'unica cosa che mi è piaciuta sono stati i mammuth e la tigre con i denti a sciabola............ciaooooo
-
25-08-2008, 12:46 #35
Alla fine è stato più forte di me e la settimana scorsa l'ho ordinato da Amazon.de, ma giusto per il Box Steelbook... cercate di comprendermi, ma sono un inguaribile collezionista
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
25-08-2008, 12:48 #36
Originariamente scritto da roentgen
Spoiler:
il film è certamente indisponente... ma le due cose che citi derivano proprio dall'unico spunto interessante che avrebbe potuto essere meglio sfruttato: cioè che, come sostengono alcuni, le piramidi siano state opera di una civiltà precedente agli egizi, molto evoluta, nella fattispecie quella di Atlantide , come si nota in una cartina dell'atlantico sul tavolo del "maestoso". Civiltà che evidentemente aveva raggiunto anche la futura america.
Semmai mi chiedo, ma quanto hanno camminato per andare dalle alpi alle piramidi? Neanche fossero Napoleone...
-
25-08-2008, 19:40 #37
film decisamente imbarazzante , meno male si salva il BR
-
28-08-2008, 17:01 #38
Bobì, inutile dire che i tuoi interventi sono sempre sinteticamente entusiasmanti, mettici un po' di sentimento nei tuoi prossimi post
Comunque mi è arrivato questa mattina dalla Germania e proprio basandomi sulle vostre affermazioni, ho deciso di vedermelo immediatamente per farmene un'idea. Ragazzi miei, devo dire che in fin dei conti non è malvagio, si... in alcuni punti la sceneggiatura appare un po' ridicola, ma il film si salva con un'ottima fotografia, degli ammirevoli effetti speciali ed un bel finale; scontato ma emozionante quanto basta. Appena ho dieci minuti liberi, mi vedo pure il finale alternativo.Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
28-08-2008, 19:03 #39
Caro Trail,a me purtroppo fa proprio ribrezzo l'ideologia alla base di gentaglia della risma di Michael Bay,R.Emmerich e Brukaimer o come cavolo si chiama! Non sara' mica cinema il loro,chiamiamolo al massimo intrattenimento giocattoloso! Sarebbe ora che iniziassero a uscire in BD FILM che meritano davvero,ad esempio come e' possibile che non si sappia ancora niente della filmografia di Kurosawa? Le sue opere si presterebbero alla grande al trattamento HD,vedi i paesaggi di "Dersu Zala" o la magnifica fotografia di "Sogni".E come Kurosawa potrei citarne altri mille. E invece niente,slo uscite bombarole e mediocri.Scusate lo sfogo
e l'OT.
-
28-08-2008, 20:00 #40
Quelle saranno tue opinioni, resta il fatto che se registi e produttori come Bay, Emmerich e Bruckheimer si trovano nella loro posizione, qualcosa di valido in vita loro avranno pur fatto.
Io ho solo voluto dare una mia opinione sul film, un po' come l'hanno data in tanti.Ultima modifica di Trailbreaker; 28-08-2008 alle 22:39
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
-
28-08-2008, 20:25 #41
Non c'era nessun intento offensivo nelle mie parole,ci manche rebbe,ognuno ha i suoi gusti e se ho offeso qualcuno me ne scuso.
Pero' c'e' da dire che non e' detto che se qualcuno fa successo a livello commerciale significa che ha realizzato opere memorabili
-
28-08-2008, 22:51 #42
E non ti sembra di essere stato un po' duro nei confronti delle persone da te menzionate? Cioè... la botta di c**o può capitare una volta, ma non sempre. Quando vedi un film o cmq un opera come Jerry Bruckheimer che ha sempre successo al botteghino ed in DVD, un motivo ci sarà. Stessa cosa dicasi per Michael Bay (del quale sono un particolare fan); Bad Boys, Bad Boys II, Pearl Harbor, The Island, Armageddon, The Rock, Transformers... insomma, non c'è nessun suo film che non abbia avuto la sua giusta dose di successo. Che poi tu, ti vada ad attaccare a certe opere; i classici film d'autore... non pensi che a sua volta, anche i registi che li hanno realizzati, hanno fatto la classica gavetta. Ad esempio non avrai mica pensato che un certo Stanley Kubrick fosse considerato già un maestro dopo i suoi primi film?
Vabbè, ora torniamo in tema che è meglio.Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
-
28-08-2008, 23:07 #43
Gran Bel Film
.
-
02-06-2009, 21:27 #44
Advanced Member
MI chiedevo come mai fosse passato quasi un anno dall'ultimo post
Dopo aver visto il film l'ho capito
Spoiler: ad un certo punto ho pensato di stare vedendo il prequel di stargate
Me lo aspettavo completamente diverso, molto più preistorico e animalesco, e non credevo che le apparizioni dello sciabolone fossero così limitate (e per altro nemmeno troppo ben fatte). Visto in lingua originale, devo dire che la recitazione è penosa a dir poco, per una volta sarà migliore il doppiato italiano? onestamente non so se avrò il coraggio di vederlo di nuovo
Dal punto di vista tecnico, buona immagine, ottimi i panorami, ma l'audio TrueHD mi è sembrato onestamente un po' moscio, sarà che non ho potuto pomparlo a dovere.
Potevo traqnuillamente risparmiarmeloPanasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
02-06-2009, 21:47 #45
A distanza di un anno dalla visione,devo dire che resta nella mia mente come una delle cose piu' imbarazzanti mai viste.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection