Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

ma pigliati il box 4k, che mo è sceso tanto di prezzo.
    Almeno vai sul sicuro.

Non hai la catena 4k ? un domani l'avrai..

Citazione Originariamente scritto da coder7 Visualizza messaggio
    ma pigliati il box 4k, che mo è sceso tanto di prezzo.
    Almeno vai sul sicuro.
    Costasse come quel box, potrei farci un pensiero.

Citazione Originariamente scritto da coder7 Visualizza messaggio
    Non hai la catena 4k ? un domani l'avrai..
    Si, ho il lettore, ma a me del 4k frega niente, li prendo solo se il master nuovo è solo su UBD, altrimenti vado di blu ray (non ho tanti soldi da spendere per queste cose) a meno che il prezzo dell'UBD non sia molto simile a quello del blu ray.

Perdonami, su amazon ho visto ora, il boxone 4k sta a 32 euro
    quello che hai visto tu, sta a 20.
    ora, 12 euro di differenza totale, spalmati su 4 films, fa 3 euro in più a film.
    Io onestamente non avrei dubbi, poi fai te.

Premesso che non sto smaniando per sti film, la mia era più una curiosità in vista del futuro, ma si, per me fa una grande differenza, dato che per ste cose non intendo mai più spendere cifre anche solo un pochino alte, considerando la moria di dischi. E poi quell'edizione costa ora 20 euro, ma inevitabilmente scenderà più avanti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •