Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 63 di 63
  1. #61
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    purtroppo è così...ma è così su quasi tutti i bd musicali...sui dvd il 90% dei titoli aveva i sub che si attivavano automaticamente...sui bd il contrario....una bella evoluzione non c'è che dire....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  2. #62
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.786
    Mi è arrivata oggi l'edizione limitata (n. 139/800), credo sia la migliore edizione che possiedo, qualità impressionante.

    Traduzione dei testi, Lyric book, libro "Sgt Pepper, la vera storia", tutto tradotto in italiano

    Incredibile edizione, meno male che è uscita anni fa perché oggi non sarebbe mai uscita un'edizione di questa qualità.

  3. #63
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.786

    Visto finalmente ieri pomeriggio, a buon livello di volume, uno SPETTACOLO audio e video.

    Anche la trama è molto interessante, con ottimi intrecci con le lotte studentesche dell'epoca.

    Molto bello il finale, mi ha lasciato invece un po' freddino la parte centrale "psichedelica", anche se ovviamente centratissima visto che il film è ambientato in quegli anni.

    Il video è stratosferico, visto con vpr mi ha veramente impressionato per contrasto, tridimensionalità, nero, ecc.

    Audio molto molto coinvolgente, ho sentito la traccia originale inglese lossless che offre ottima dinamica, separazione dei canali, voci splendide.

    L'unica pecca dell'edizione è la gestione dei sottotitoli, durante le canzoni escono random (ogni tanto ci sono, ogni tanto no; per chi come me non mastica l'inglese è un vero peccato).

    Edizione da collezione numerata per quanto mi riguarda imperdibile, tra l'altro l'ho pagata pochissimo (se non erro sotto i 15 euro all'epoca) e credo sia veramente bellissima


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •