Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 63

Assolutamente un piccolo gioiello, come film, come storia, come fotografia, come musiche...e anche e non ultimo tecnicamente.
    A me ha ipnotizzato in alcuni frangenti...Strawberry Fields Forever eccezionale.

Non sono amante dei beatles e dei musicals in generale, ma dopo aver ricevuto lodi da critica e pubblico di mezzo mondo, non potevo perdermelo.

Tecnicamente l'ho trovato ottimo, ma secondo me un piccolo gradino sotto il riferimento.
    Ci sono alcuni punti dove il video ha un leggero calo di definizione, niente di fastidioso, ma comunque visibile. Per il resto è perfetto, nessun artifatto e con colori che escono dallo schermo.

Il film - visionario, surreale e psichedelico - nonostante abbia diversi luoghi comuni, è coinvolgente. I brani musicali non solo accompagnano la storia, ma la raccontano, come se fossero stati scritti apposta per il film. Stupendo e intenso, tra gli altri, il gospel di Let it be. Geniale il già citato Strawberry Fields Forever.

A fine visione, ti senti soddisfatto, rilassato e in pace col mondo. Merito della musica, ma anche di una regista che ha saputo armonizzare tante tematiche così diverse tra loro.
    Ultima modifica di kenson; 17-05-2009 alle 01:27

Comprata al volo la limited edition N°510/800 alla Feltrinelli di Via XX Settembre a Bergamo ad un prezzo ridicolo, 19.90€. Uno sconto del 65% sul prezzo di listino per un film che anche a prezzo pieno sarebbe valso ogni centesimo. Un colpo di fortuna, tutto sommato.
    TV Panasonic TH-37PX70EA Blu-ray disc player Panasonic DMP-BD35 Decoder SAT Pace MySky Sintamplificatore A/V Marantz SR5003 Diffusori Front Indiana Line HC 505 Center Indiana Line HC 304 Surround Indiana Line TESI 204 Subwoofer B&W ASW608 Cavi Potenza QED Original Segnale G&BL

sei stato veramente fortunato !! ... io l'ho preso a 44 euro ... per carita' li vale tutti perche' la limited edition e' fatta molto bene ed e' bella robusta ! ... meglio esser fortunati come te che non esserlo !

scusate l'OT ma si trova a Roma da Ricordi-staz.termini (19,90 )
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

Visto stasera,
    tecnicamente questo è un disco da riferimento,
    specie il video, sono rimasto piacevolmente colpito, il film viaggiando attraverso i psichedelici anni 60, riesce a restituire dei colori saturi ma sempre ben controllati, tridimensionalità e dettaglio molto buoni.
    Buono il DD true HD ita

Artisticamente, anche se amo il genere, (al di là di molti luoghi comuni, e qualche forzatura) un film del genere è come una meteora in questa epoca, e rimane sempre meno comprensibile, oltre i nostalgici, ahimè le nuove e future generazioni secondo me non aprezzeranno in pieno o non riusciranno ad immergersi in un'epoca che nel bene o nel male ha fatto la storia.

Acquistatelo, guardatelo, mettetelo tra i vostri preferiti, fatelo vedere agli amici che apprezzano il genere, riponetelo nella vostra collezione, ed ogni tanto dategli uno sguardo,
    l'importante è non lasciare mai per troppo tempo la vostra collezione senza questo Film.

Favoloso!
    Veramente una chicca imperdibile.
    Immagine pulita, ottimo senso di tridimensionalità, audio spettacolare anche in semplice dd. Ecco un altro bellissimo film che non conoscevo e che ho scoperto grazie a questo forum.
    Consigliatissimo
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

L'ho preso da parecchio tempo ma lo sto vedendo solo ora. sul mio LG bd350 quasi tutte le scene in movimento si vedono a scatti.. copia fallata o il mio lettore non ce la fa? NOn l'ho notato su nessun altro BD
    .................................
    video: LG 37 LH3000 - LG BD350 - VIVITEK Qumi Q5 - LG BP125
    audio: THORENS TD150mkII - ONKYO 8255 - CELESTION F10 - TECHNICS CD - GRADO SR60i
    http://www.phake.it

preso oggi online a 18 euro spedizione compresa ma lo avevo visto prima , mi piace tanto non vedo l'ora
    Tv-Plasma: Panasonic TX-P55VT60T - Front. Focal Chorus 836 - Centrale Focal CC800 - Surr. Focal Chorus 816 - Sinto Onkyo RZ900 - Ps4 - Sub Velodyne CHT 10 - Nas Qnap 469L - 2 Finali Kenwood Kmf x9000 in mono - lettore Cd Pioneer Pd-50- mac mini - chiavetta m2tech - Cuffie BeyerDynamic DDT 800 600 Ohm

Presa la copia N. 648 dell'edizione speciale numerata, oltreché limitata: video celestiale, audio italiano che si apprezza alzando il volume di molto (superiore, sensibilmente, quello originale), extra fantastici.
    Peccato soltanto per la scelta, voluta , di limitare i sottotitoli italiani soltanto all'inizio di alcune canzoni.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Visto oggi bè il film è fantastico anche solo per la colonna sonora e questo BD è stato realizzato in maniera impeccabile audio e video da riferimento.
    Video:9
    Audio:9
    Film:8,8

tecnicamente uno dei blu ray migliori che ho visto, artisticamente davvero una chicca da vedere e rivedere, in particolare ho apprezzato moltissimo la fotografia

Dopo aver trovato con grandisisma fortuna la limited di questo film circa un mese fa finalmente ho avuto modo di vedere il film, veramente molto bello, psichedelico, clolorato e divertente, assolutamente imperdibile per chi ( come me ) ama i Beatles

Sul fronte video non posso che confermare tutto quello che è stato gia detto, disco meraviglioso, dettaglio altissimo e colori splendidi, non da meno l'audio grazie anche alle stupende canzoni

P.S. Nonostante ci sia il libretto con le traduzioni nel cofanetto ho trovato inconcebile non mettere i sottotitoli durante le numerosissime canzoni, spuntano solo qualche volta ( e solo all'inzio delle canzoni ) e durante diverse canzoni devi pure abilitarli manualmente, stesso problema anche ad un mio amico che ha la mia medesima versione
    Ma è un difetto dei dischi ?
    Problemi di authoring ?
    Una scelta precisa ?

FILM 8
    VIDEO 9
    AUDIO 9
    Ultima modifica di Tiziano1982; 31-08-2011 alle 17:17
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Sai che non mi ricordo di problemi con i sottotitoli?... Entro una manciata di giorni rimetto su il disco e controllo

Il video di questo bluray? da 1 a 10 direi 11, forse anche 12
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Oltretutto da quello che leggo nel tiopic il problema con i sottotitoli e presente a tutti, e dovrebbe esser stata una scelta precisa quindi nessun problema
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •