Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 52 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 774

Si, in effetti mi sembra che il 50% di sconto proprio sia eccessivo comunque a 21,99 è comunque un ottimo prezzo.

Non ho molta esperienza con dvd.it; ho fatto un solo ordine fino ad ora e non ho avuto problemi (spedizione corriere).

Un'altra cosa interessante è che se fai una recensione ad un dvd (direttamente dalla scheda del prodotto) ti inviano via email un buono sconto di 4 euro.

ciao,
    Max
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

Grazie a MadMax70 per la segnalazione, era un pò di tempo che cercavo alcuni dei titoli in offerta ad un prezzo accettabile. Thanks

raga con le spese arrivano a 30 euro altro che 21
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

avete provato su http://www.dvd.co.uk ? Pero' Non riesco a capire se sono in italiano o meno che ne pensate?

per vedere se hanno audio ITA consulta la lista di Jimbo, nei siti è molto difficile trovare schede complete di tutte le informazioni.

io, per quanto riguarda il mercato UK, mi servo da play.com

Ciao

ragazzi, che voi sappiate esiste la possibilita' di acquistare blu ray su siti esteri con tipologia di pagamento contrassegno?? (in caso quali siti? ) sono un po restio a mettere carta on-line (sia che sia ricaricabile o no), solo che appunto non so se e' fattibile il contrassegno per acquisti esteri.

grassie
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

Citazione Originariamente scritto da HAL 9000
    esiste la possibilita' di acquistare blu ray su siti esteri con tipologia di pagamento contrassegno?? sono un po restio a mettere carta on-line
    Che io sappia per acquisti su store esteri il pagamento va fatto subito , e fai bene ad essere restio perchè se inizi poi non smetti +, a parte gli scherzi se ti servi dei soliti noti store hai meno rischi che pagando col bancomat nel negozio sotto casa

Su axel music hanno fatto un link per i bluray in italiano, mi sa che qualcuno in questo forum ha contribuito alla sua realizzazione a forza di ordini....

Batte

Se ti riferisci alla sezione "playable in italy", non si riferisce alla traccia audio in italiano, si tratta di dischi region free.

@ tracks73:

grazie

PS:

Ma ve lo ricordate quel programmino motore di ricerca per i prezzi dei DVD che si chiamava DVDoMatic ?? Uno immetteva il titolo del film e magicamente venivano cercati i DVD per prezzo da parecchi siti, non e' che per caso l'hanno aggiornato per una ricerca con i Blu-ray ?

http://www.elombu.com/dvdomatic/
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Blu-Ray 2 for £17.98

[[/url]

CIAO MA SONO in italiano bluray?si può pagare in contrasegno?tu hai gia comprato?

Ecco, dopo questa domanda, Jimbo aggiornerà al sua lista scrivendo con inchiostro ... simpatico

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    ...si può pagare in contrasegno?tu hai gia comprato?
    Nel post delle lingue chiedete dove comprarli....qui chiedete delle lingue, eh che noia!!!

Non si può pagare in contrassegno dall'estero, come nel 99,99999% dei siti.

Sì ci ho già comprato ed è un sito serio, viceversa avrei fatto a meno di segnalarlo.....
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Povero Jimbo74, ti faranno santo...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Pagina 4 di 52 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •