BLU-RAY, siti con merce in OFFERTA [NO OFF TOPIC PLEASE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tiomeo ha detto:
Sono stato un 6 giorni fa da mediaworld e non vorrei sbagliarmi ma tranne per "Pirati dei Caraibi Ai confini del mondo" e "Ratatouille" ricordo che i restanti titoli gia' mi pare fossero a 19,90€, (sicuro cars) forse variano nelle varie catene...

Se è stampata sul depliant, la promo è a livello nazionale. Ciò che ti posso assicurare è che, a parte JR, i titoli erano in vendita fino a pochissimi mesi fa ad un prezzo di 30 euro, poi parecchi titoli Disney e Buena Vista sono scesi a 25 euro. Ora il prezzo è decisamente invitante. Se da te erano già a 20 euro, sarà stato un caso isolato.

Sicuramente mi comprerò I Corti Pixar, certo che a 30 euro non si prendeva di sicuro. Per JR passo, non sono un particlare fan, ne di Sly, ne di Nonno Rambo... e poi non ne hanno parlato un granché bene, semmai aspetterò di trovarlo ad un deca.

Pero' come ha detto bobino se uno si fa un giro da un Blockbuster con questa "formula +" c'è possibilita' di pagare alcuni di quei titoli Blu-ray a 10€ rottamando 2 dvd...E non è male come cosa :p

Sei hai la costanza di venderteli i 2 DVD a 4/5 Euro l'uno, io i Fox li rimedio a 13 e alla fine mi costano dai 3 ai 5 Euro l'uno e NON faccio guadagnare BB :D :D

tiomeo ha detto:
Pero' come ha detto bobino se uno si fa un giro da un Blockbuster con questa "formula +" c'è possibilita' di pagare alcuni di quei titoli Blu-ray a 10€ rottamando 2 dvd...

Veramente Bobino si stava riferendo ai titoli della 20th CF che al BB si trovano a 20 euro. I titoli Disney/Buena Vista non si trovano certamente a 20 euro al BB, solo in occasione di rarissime promo (tipo nella promo 3X2 che ci fu a gennaio).

@ Trailbreaker: ah non lo sapevo :boh:

Highlander ha detto:
...io i Fox li rimedio a 13...

Ma dove vivi highlander? :D come fai ad acquistare blu-ray -ma stiamo parlando di quelli italici no?- a questi prezzi :sob:

Ultima modifica:
Per curiosità ho fatto un salto stasera al MW e dato che erano gia prezzati per la promo ho preso i titoli che mi mancavano a 19,90 grazie della segnalazione.

@ Tiomeo:
Noi comuni mortali non potremo mai ottenere i BD ai prezzi di Highlander... :O

Vuolsi così cola dove si puote... e più non dimandare... :asd:

Trailbreaker ha detto:
I titoli Disney/Buena Vista non si trovano certamente a 20 euro al BB,
in questo momento c'è una promozione che funziona così:

solo su una ventina di titoli (tra cui Cars e Come d'incanto) se tu gli porti un dvd loro te lo valutano (poco, in genere 2 euro) e poi ti ci aggiungono 5 euro di sconto: in tutto quindi 7 euro.

Così come d'incanto lo prendi a 22,9 mentre ad esempio surf's up lo prendi a 17,9.... ;)

per favore, limitiamoci il più possibile alle segnalazioni. Commentare se una segnalazione è conveniente oppure no non è così importante, si sa che i blu-ray stanno scendendo di prezzo (alleluia!).
Ogni volta che questo thread mi si grassetta nelle sottoscrizioni sono contento per una nuova promozione, poi lo apro e vedo tutto fuorchè novità. A volte compaiono addirittura messaggi con solo "Quando si fa una bella seratina tutti insieme...?" che è quanto di più off-topic si possa trovare.

Parliamo di "siti con merce in OFFERTA NO OFF TOPIC PLEASE"

Aiutatemi a capire (cosa ch può essere utile anche ad altri ed è per questo che non lo faccio tramite PM)

dire che c'è in corso una iniziativa presso i negozi BB (non è un sito ma è una catena a diffusione capillare e la promozione se non ho letto male scade il 21 settembre) con i quali ottenere uno sconto sul valore di listino è OT oppure no? :confused:

Segnalo in offerta da mediaword nella mia città a euro 19.90 i seguenti titoli:
i corti pixar
ratatouille
cars
I pirati dei caraibi ai confini del mondo
John rambo.;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.