Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 107 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1596

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    ....definizione standard il BD lo vedi riscalato e quindi è quasi come vedere ancora un DVD!
    anche questo non è proprio giusto.io ho anche un vecchio plasma a definizione standard e se metto su un bd pur riscalato si vede cento volte meglio del dvd (il perchè non lo so ,ma è così.tanti quando vengono nella casa dove ho questo plasma mi chiedono se è un tv hd ready o full tanto si vedono bene i bd!!!)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Segnalo che ho appena visto nel weekend "Doubt" con P.S.Hoffman e M.Streep (versione USA, riporta codice regionale A sulla fascetta), e sono rimasto molto favorevolmente sorpreso dall qualità video di questo BD: uno dei titoli più "razor" visti finori, neri molto profondi, un dettaglio davvero straordinario. Da elencare senz'altro nei titoli di riferimento per qualità video (tra l'altro è un 1.85:1).

Buona la parte audio, anche se non da salti sulla sedia anche in virtù del fatto che il film è tutto basato sui dialoghi e non include alcun effetto speciale.
    Last but not least, uno dei migliori film che ho visto quest'anno, a mio modesto parere ben più meritovele di Oscar di tanti altri film che ne hanno raccolti!
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

daccordo con luctul.Io il BD riscalato lo vedo su un tv crt 32" sd, (tramite component) e si vede meglio del miglior dvd visto fin'ora!

Anche se è già nella lista , vorrei segnalare Codice Swordfish che presenta non solo un video praticamente perfetto (fra l'altro c'è la quasi totale assenza di grana) ma anche per l'audio che pur essendo il classico , per Warner , Dolby Digital a 640Kbps , presenta nelle scene concitate molta dinamica e dettaglio dei particolari come ad esempio quando si frantumano i vetri e pure un bel mix audio...

Per la gioia dei miei vicini ho alzato molto il volume e L'effetto cinema c'era tutto...

"Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Segnalo per la sezione video "MAX PAYNE" imho Ottimo...

Audio ITA DTS 5.1 Ottimo...

Concordo su Max Payne,assolutamente.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Aldilà della qualità artistica non eccelsa,segnalo Come un uragano , un dei BD migliori mai visti finora per quanto riguarda il video,con dei colori bellissimi ed un quadro nel suo insieme praticamente perfetto!

Segnalo Vantage Point; non ci sono difetti di alcun tipo e le inquadrature dall'alto hanno un dettaglio ed una tridimensionalità paurosa.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Da aggiungere nella sezione AV "The Spirit" Blu-ray eccellente...

Audio ITA Dolby TrueHD 5.1...

In attesa di ulteriori conferme...

Segnalo Sin City per il video...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Sin City te lo confermo subito Veramente splendido a livello video ^^

confermo vantage point,ottima qualita' video,meno quella audio ma cmq buona

pollice alto per Vantage Point!

eagle eye ho visto che in prima pagina nn c'è...qualcuno l'ha già visto e sa dirmi com'è?

Discussione sul BD di "eagle eye"

Qui

Pagina 59 di 107 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •