Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 107 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1596

Sunshine

Rivisto qualche spezzone non molto tempo fa' (proprio per mettere alla prova il JVC sul nero )

Le sequenze all'esterno dell'astronave regalano un livello del nero Ottimo ImHo...

Eppure... a me il livello del nero delle scene che ho visto è sembrato decisamente sotto la media!! E qui (post #8 e #11) c'è chi lamenta lo stesso problema...
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Come sempre , ci sono pareri discordanti.....

Come ho scritto nel thread apposito IMHO il BD di Sunshine è OTTIMO.

e cmq tutta sta "morbidezza" dell'immagine non la vedo.....
    Basta notare la specie di scafandro tutto dorato e certe inquadrature molto contrastate dei corridoi dell'astronave......

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    .

e cmq tutta sta "morbidezza" dell'immagine non la vedo.....
    ......
    manco io...anzi certi primi piani sono razor(altri meno ecco perchè non mi sento di dire che è un ottimo bd).
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Mi acccodo a Rosario e voto anche io per il video di Sunshine
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

se vi capita, buttate un occhio a "La terrazza sul lago", di recente uscita

Voto anche io per sunshine riguardo al video.
    Le inquadrature nello spazio sono sbalorditive, più che buone anche quelle in interni(la maggior parte del film)

Ho visto ieri Ghost Rider (non guardatemi male...è stato uno dei miei primi BD e l'ho preso solo perché in offerta 3x2 e perché ero affamato di alta definizione...errori, anzi, orrori di "gioventù"! ). Tralasciando la qualità "artistica" del film (IMHO una delle peggiori trasposizioni cinematografiche supereroistiche e un baratro nella comunque discendente traiettoria della carriera di Nicholas Cage), devo dire che tecnicamente è un disco davvero notevole...
    Non ho commenti particolari da fare, il video è degno di nota sotto ogni aspetto
    Spoiler:
    (per dirne una, IMHO il primo piano di Slade mentre "cuce" Johnny Blaze è materiale da demo di prim'ordine... )
    e l'audio "avvolgente" come pochi, lo segnalo anch'io per entrambe le categorie.

P.S. ho visto ora che nella classifica audio/video è presente pure Identity (film che mi è piaciuto molto e del quale avevo acquistato il DVD, IMHO eccellente...certo che se il BD è da urlo pure quello, quasi quasi... ): chi lo possiede sa dirmi se sono presenti entrambi i finali? Quello cinematografico (IMHO pessimo...e che stravolge completamente il senso del film! ) e quello DC (semplicemente geniale!)?
    Ultima modifica di Duke Fleed; 23-04-2009 alle 21:07

mi sembra non sia stato citato il patriota e francamente mi sembra strano.per me è un bd da paura (in senso buono )
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

"Mother of tears", versione francese della terza madre di Dario Argento.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

luctul: è nella sezione "Audio"; il comparto video è alquanto discontinuo, imho...
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Segnalo per il video "The Orphanage" davvero Ottimo...per certi versi mi ha ricordato Zodiac

Audio ITA PCM 5.1 Molto Buono.

Citazione Originariamente scritto da ev666il
    ...il comparto video è alquanto discontinuo, imho...
    Quoto !! Non bastano primi piani molto dettagliati .... ci sono delle scene che sembrano prese da un altro master ....

Glass141: sezione Audio/Video, quindi?

Il 2° Hellboy, the golden army, allora va benissimo in questo tread o topic che dir si voglia così come il video de "il buio nell'anima".
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Pagina 56 di 107 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •