|
|
Risultati da 301 a 315 di 1596
Discussione: Film in HD di ottima qualità A/V
-
29-09-2008, 06:53 #301
Originariamente scritto da Trailbreaker
Veramente ottimo !
E anche l'Audio DTS ita ..... attenti al sub ...
-
29-09-2008, 14:04 #302
D'accordo, Across the universe è stato "promosso" in categoria Audio/Video; ce ne sono altri con audio HD attualmente segnalati nella sezione Video che meriterebbero lo stesso trattamento?
Qualcuno ha commenti sull'audio di Simpson, Jet Li's fearless, Interceptor e Vertical limit?
Originariamente scritto da Highlander
Se lo faccio, lo chiamo "Attenti al sub!"
Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50
-
29-09-2008, 14:13 #303
Allora questo potrebbe esserti d'aiuto: http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=755493
-
02-10-2008, 18:01 #304
il comparto video di DragonWars e' davvero benfatto! Lo consiglio!
-
02-10-2008, 18:29 #305
^ Lista aggiornata. Codifica e qualità audio ita?
Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50
-
02-10-2008, 19:56 #306
Daragon Wars
Non ho visto il Blu Ray ma:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ht=dragon+wars
Leggendo il 3d qui sopra non sembra questo gra che...Ultima modifica di Glass141; 02-10-2008 alle 20:01
-
02-10-2008, 20:10 #307
Hai ragione, troppi commenti negativi... tolto dalla lista.
-
02-10-2008, 21:18 #308
in questo topic bisogna segnalare la qualita' A/V o livelli di recitazione e quant'altro? Ecco allora Dragon Wars e' un buon film a livello VIDEO non so a livello audio in quanto non possiedo un buon impianto infatti non l'ho fatto presente nel mio reply precedente! E non fate presente topic dove elogiano il comparto video come ho fatto io e disprezzano la sceneggiatura/recitazione e quant'altro...
-
02-10-2008, 21:23 #309
In questo thread si segnalano film in cui la qualità tecnica del comparto ora audio, ora video, ora entrambi è da riferimento (leggi: demo material); la lista è evidentemente da scremare, come già più volte segnalato. Lo faremo a breve.
Il topic citato da Glass141 non è a sproposito, tuttavia: contiene diversi commenti (peraltro non entusiastici) sul comparto video di DragonWars.Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50
-
02-10-2008, 22:10 #310
Questa potrebbe esserti di aiuto:
http://www.tuttodigitale.it/recensioni42.html
Comunque fa nulla!Ultima modifica di Starlight; 02-10-2008 alle 23:05
-
06-10-2008, 13:01 #311
Ho aggiornato la lista adeguandola alla nuova divisione in categorie e mantenendo la sola indicazione della codifica audio italiana (senza commento) per snellire un pò (comunque ho conservato i commenti audio, in caso li si volesse ripristinare).
Possiamo procedere alla "scrematura" della lista, per lasciare solo quei titoli che, nella rispettiva categoria, fanno cascare la mascellaIo mi chiamo fuori, non avendo l'occhio critico adatto alla situazione; prima di togliere un titolo dalla lista, però, vorrei almeno tre segnalazioni negative.
Starlight: ho letto il link che hai postato ma a fronte di quella recensione positiva, c'è quella di highdefdigest (sito notoriamente generoso) che lo stronca. In aggiunta ai commenti negativi ricevuti dal film in questione su questo forum, direi che ce n'è abbastanza per stabilire che, per buono che possa essere, non è un riferimentoVideo: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50
-
14-10-2008, 00:06 #312
Le cronache di Narnia l'ha visto nessuno?
Su highdefdigest ha preso cinque stellette sia in audio che in video e gli spezzoni che ho visto sul BD demo del Kuro mi sono sembrati davvero ottimi...Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50
-
14-10-2008, 06:24 #313
Member
Narnia
Ciao! Ingolosito dalla rece di HDD ho comprato a Luglio Narnia... imho, il video è buono ma non un riferimento assoluto, ad esempio il recente "La bussola d'oro" mi pare migliore..
In Narnia buone le scene di battaglia, con discreta tridimensionalità (grazie anche alla C-grafica usata in modo massiccio), e quelle nei ghiacci..
Audio ho provato quello italiano, discreto, solo che il doppiaggio del leone mi ha davvero "attapirato" durante la visione, quindi non sono obiettivo!!!!
In conclusione, un buon BR ma non il riferimento che HDD aveva spacciato!
il tutto, sia chiaro, imho e sul mio plasma 42 Pio 4270, magari su schermi più grossi ti sapranno essere più esaustivi o discordanti da me!!!
-
15-10-2008, 17:28 #314
Senior Member
E Cloverfield ?
-
16-10-2008, 16:50 #315
Originariamente scritto da buccino2000
In conclusione, un buon BR ma non il riferimento che HDD aveva spacciato!
A me ha dato sensazione di mancanza di tridimensionalita' su piu punti e per lungo tempo, tanto che durante la visione ti viene il dubbio che hai sbagliato il banco di taratura. Peccato perche' potevano fare sicuramente di meglio dato che la pellicola invece sembra essere in ottime condizioni, ma il BD manca di prodondita' colore su qualsiasi pannello / VPR lo si veda.Ultima modifica di gian de bit; 16-10-2008 alle 16:55
Il TV curvo è anti-costituzionale