Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 107 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1596

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Si si, Hulk (2003) edizione USA con traccia DTS ITA. Della bontà visiva ti può anche dare conferma Highlander.....
    Certamente !!
    Veramente ottimo !
    E anche l'Audio DTS ita ..... attenti al sub ...

D'accordo, Across the universe è stato "promosso" in categoria Audio/Video; ce ne sono altri con audio HD attualmente segnalati nella sezione Video che meriterebbero lo stesso trattamento?

Qualcuno ha commenti sull'audio di Simpson, Jet Li's fearless, Interceptor e Vertical limit?

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    attenti al sub ...
    Pensa che proprio ieri stavo pensando di aprire un thread con la segnalazione di tutti quei film la cui traccia audio (indifferentemente italiana o inglese) avesse bassi veramente aggressivi (come piacciono a me) Se lo faccio, lo chiamo "Attenti al sub!"
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Allora questo potrebbe esserti d'aiuto: http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=755493

il comparto video di DragonWars e' davvero benfatto! Lo consiglio!

^ Lista aggiornata. Codifica e qualità audio ita?
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Daragon Wars

Non ho visto il Blu Ray ma:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...ht=dragon+wars

Leggendo il 3d qui sopra non sembra questo gra che...
    Ultima modifica di Glass141; 02-10-2008 alle 20:01

Hai ragione, troppi commenti negativi... tolto dalla lista.

in questo topic bisogna segnalare la qualita' A/V o livelli di recitazione e quant'altro? Ecco allora Dragon Wars e' un buon film a livello VIDEO non so a livello audio in quanto non possiedo un buon impianto infatti non l'ho fatto presente nel mio reply precedente! E non fate presente topic dove elogiano il comparto video come ho fatto io e disprezzano la sceneggiatura/recitazione e quant'altro...

In questo thread si segnalano film in cui la qualità tecnica del comparto ora audio, ora video, ora entrambi è da riferimento (leggi: demo material); la lista è evidentemente da scremare, come già più volte segnalato. Lo faremo a breve.

Il topic citato da Glass141 non è a sproposito, tuttavia: contiene diversi commenti (peraltro non entusiastici) sul comparto video di DragonWars.

Questa potrebbe esserti di aiuto:

http://www.tuttodigitale.it/recensioni42.html

Comunque fa nulla!
    Ultima modifica di Starlight; 02-10-2008 alle 23:05

Ho aggiornato la lista adeguandola alla nuova divisione in categorie e mantenendo la sola indicazione della codifica audio italiana (senza commento) per snellire un pò (comunque ho conservato i commenti audio, in caso li si volesse ripristinare).

Possiamo procedere alla "scrematura" della lista, per lasciare solo quei titoli che, nella rispettiva categoria, fanno cascare la mascella Io mi chiamo fuori, non avendo l'occhio critico adatto alla situazione; prima di togliere un titolo dalla lista, però, vorrei almeno tre segnalazioni negative.

Starlight: ho letto il link che hai postato ma a fronte di quella recensione positiva, c'è quella di highdefdigest (sito notoriamente generoso) che lo stronca. In aggiunta ai commenti negativi ricevuti dal film in questione su questo forum, direi che ce n'è abbastanza per stabilire che, per buono che possa essere, non è un riferimento

Le cronache di Narnia l'ha visto nessuno?
    Su highdefdigest ha preso cinque stellette sia in audio che in video e gli spezzoni che ho visto sul BD demo del Kuro mi sono sembrati davvero ottimi...

Narnia

Ciao! Ingolosito dalla rece di HDD ho comprato a Luglio Narnia... imho, il video è buono ma non un riferimento assoluto, ad esempio il recente "La bussola d'oro" mi pare migliore..
    In Narnia buone le scene di battaglia, con discreta tridimensionalità (grazie anche alla C-grafica usata in modo massiccio), e quelle nei ghiacci..
    Audio ho provato quello italiano, discreto, solo che il doppiaggio del leone mi ha davvero "attapirato" durante la visione, quindi non sono obiettivo!!!!
    In conclusione, un buon BR ma non il riferimento che HDD aveva spacciato!

il tutto, sia chiaro, imho e sul mio plasma 42 Pio 4270, magari su schermi più grossi ti sapranno essere più esaustivi o discordanti da me!!!

E Cloverfield ?

Citazione Originariamente scritto da buccino2000
    Narnia... imho, il video è buono ma non un riferimento assoluto
    Completamente daccordo.

In conclusione, un buon BR ma non il riferimento che HDD aveva spacciato!
    idem come sopra

A me ha dato sensazione di mancanza di tridimensionalita' su piu punti e per lungo tempo, tanto che durante la visione ti viene il dubbio che hai sbagliato il banco di taratura. Peccato perche' potevano fare sicuramente di meglio dato che la pellicola invece sembra essere in ottime condizioni, ma il BD manca di prodondita' colore su qualsiasi pannello / VPR lo si veda.
    Ultima modifica di gian de bit; 16-10-2008 alle 16:55
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 21 di 107 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •