Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 107 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1596

Per quanto riguarda l'audio sono rimasto favorevolmente colpito da Jonh Rambo in versione bluray che ho noleggiato circa una settimana fa.
    Audio sia in italiano che in inglese in DTS-HD MA di assoluto rilievo.
    Da provare....e sentire

Citazione Originariamente scritto da Glass141
    "Io Robot"
    Eheheh.. ce l'ho ancora nel cellophane che urla "Guardami! Guardami!!" ogni volta che ci passo davanti

Lista aggiornata con anche John Rambo.
    E mi sa che xXx farà presto il suo ingresso nella sezione Audio (ho visto solo le scene iniziali e il PCM italiano mi è sembrato veramente valido)
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

@ev666il

Nella lista puoi mettere anche il mistero delle pagine perdute un altro riferimento sia video che audio, vedasi anche link delle foto
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=98808&page=42
    che ho postato sul thread apposito,dettaglio strepitoso audio da paura.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

@ev666il

Nella lista Video appare The Transporter

Non mi risulta un BD da riferimento...
    direi appena sufficiente...

ciccio1112: lo aggiungo subito; è anch'esso nella mia lista dei "da vedersi"

Glass141: a me il video di The Transporter è sembrato ottimo sia come colori, che come profondità e overall quality definirlo "appena sufficiente" mi parrebbe un giudizio eccessivamente impietoso.

Qualcun altro del forum l'ha visto e può dare il suo parere in merito?
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Molto discontinuo ...
    Ha dei frames notevoli, ma spesso il giudizio va dato sul globale

Per spiegarmi meglio, il secondo e il terzo de I Pirati dei Caraibi sono dei Reference, tuttavia, anche se il terzo ha dei punti da vero PANICO superiori per dettaglio al secondo film, quest'ultimo IMHO lo BATTE per costanza e continuità essendo più omogeneo dall'inizio alla fine

The tranporter NON è certo a questi livelli ....

Ciao

Alla luce di ciò (e di due giudizi consonanti in questo senso), tolgo The Transporter dalla lista

Ritornando su video da riferimento:
    (Happy Feet - Boog & Elliot ) Film in CG...

Entrambi eccellenti...

Audio:

Happy Feet Dolby Digital 5.1 EX (Buono)

Boog & Elliot PCM (Molto Buono)
    Ultima modifica di Glass141; 22-06-2008 alle 15:06

Ragazzi anche se è uno dei primi titoli usciti in BD, io metterei semza ombra di dubbio "VERTICAL LIMIT",ovviamente nella sezione VIDEO,la visione è ad alti livelli in gran parte del film,con un ottima definizione dettaglio.
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Citazione Originariamente scritto da Supreme
    favorevolmente colpito da Jonh Rambo in versione bluray Audio sia in italiano che in inglese in DTS-HD MA di assoluto rilievo.
    concordo, audio stratosferico!!
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

ciao..

vedo che tra i BD consigliati non c'e il film dei simpson, io l'ho comprato di recente approfittando dell'offerta MW a 21,90 e devo dire che sono rimasto meravigliato dalla qualità video un bitrate di 37Mbps spaventoso , ratatouille non supera i 24 mi pare... colori spettacolari l'ho visto 2 volte in 1 settimana propio per apprezzare meglio i colori accessi, a confronto le 10 stagioni in dvd mi sembrano qualcosa di vecchio, ho provato il primo dvd della 10 stagione e il bitrate non supera i 7Mbps... non ho provato cmq il confronto con il dvd del film, pero penso che il BD sia ineguagliabile.. io lo consiglio alla grande..

Lista aggiornata e, come anticipato, ho aggiunto xXx alla sezione "Audio".

Io non ce l'ho e non l'ho mai visto in BLu-ray ma spulciando il forum mi sembrava di aver capito che Apocalypto a livello di video era assolutamente da riferimento....
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Si confermo assolutamente...io ce l'ho! ECCEZIONALE
    Ero sicuro che già ci fosse nella lista!
    Audio abbastanza buono... Dolby digital YUCATEKO.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Confermo per Apocalypto,per me è riferimento! Anche se insisto con VERTICAL LIMIT, non da riferimento ma OTTIMO!
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Pagina 3 di 107 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •