Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 107 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1596

Visto come stanno andando le cose, un DTS 5.1 fullrate fatto bene, non lo definirei tanto "semplice".

Infatti, il mio "semplice" virgolettato non intendeva dire sciatto, bensì era solo per differenziarlo dal più "pomposo" HD.

.....ma perche il Cavaliere Oscuro è già uscito.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Esce dopodomani,tuttavia qualcuno ne e' gia' entrato in possesso.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Quindi insomma mi confermate che il principe Caspian ha l'audio DTS Full rate?

Lista aggiornata.
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Qualcuno sa dirmi che codec audio usa il concerto di Celine Dion a Las Vegas?

Qualche giorno fa ho finalmente visionato Spiderman 3 (alla buonora! ) e... siamo sicuri che sia un riferimento anche audio? Io l'ho guardato in inglese che, pur utilizzando un Dolby TrueHD come l'italiano, dovrebbe teoricamente essere migliore per via della presa diretta eppure non mi ha lasciato particolarmente a bocca aperta... ho trovato molto più esplosivo il DTS-HD HR di Hitman (naturalmente sempre inglese; tanto per fare un esempio)...
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Citazione Originariamente scritto da ev666il
    Qualcuno sa dirmi che codec audio usa il concerto di Celine Dion a Las Vegas?........
    E' un 1.78:1 codificato in VC-1
    Ciao

ev666il che tipo di lettore usi (ps3?) e come l'hai settata? (bitstream o pcm linear)

con spiderman 3 molti addirittura sostengono che sia meglio il dolby digital (mettendo bitstream sulla ps3, quindi il dolbu true hd lo perdi!) proprio perchè non settano bene l'opzione audio nella ps3.
    Inoltre su molti impianti suona più alta come volume la traccia dolby digital rispetto alla true hd, anche questo distrae dal giudizio che è senza alcuna ombra di dubbio di riferimento.
    La scena della gru che finisce nel palazzo con arrivo di spiderman per salvare la ragazza è la mia preferita per testare e mostrare l'impianto, in italiano anche è di un dettaglio e una qualità raramente ripetuta su bluray.
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Highlander: ti ringrazio ma avevo chiesto il codec audio

mariettiello: il mio lettore, come da firma, è il Panasonic DMP-BD30. L'unica uscita audio possibile per questo lettore è il bitstream su tutti i formati (siano essi SD o HD, lossy o lossless) che quindi vengono decodificati dall'ampli (sempre in firma). Proverò nuovamente la scena della gru ma nulla mi ha particolarmente impressionato durante la mia prima visione di Spiderman 3...

Citazione Originariamente scritto da ev666il
    Highlander: ti ringrazio ma avevo chiesto il codec audio
    ......
    hai ragione ...
    Audio:

English: Dolby TrueHD 5.1
    English: Dolby Digital 5.1
    English: PCM 2.0 (48kHz, 24-bit)

ragazzi ieri ho visto il mio primo film BR sul mio kuro con la play3, si trattava di batman begins.
    vorrei sapere come è la qualità di questo film in base alla vs esperienza, perchè io sono rimasto sconvolto della visione eccezionale che è stata riprodotta dal mio kuro.
    grazie
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Imho qualità buona-alta, ma i riferimenti sono altri.. preparati a perdere la mascella di fronte al Kuro nuovo!!!!
    Consiglio Speed racer, Hulk, Cavaliere oscuro, MIstero dei templari 1 e 2 e Hellboy 2.... consulta la lista a inizio Thread! Buona visione!!

P.s.: mi raccomando un sano Pandamonium a Natale! Kung Fu panda forever!!!

considera che begins non è proprio il top come blu ray

vedo che Il Cavaliere Oscuro è ancora in valutazione ......questo film dovrebbe entrare direttamente in Clasif.,mai visto un blu-ray del genere un rif. assoluto (in questo momento)non so cos'altro dire ho ancora la mascella spalancata grande sotto tutti i punti di vista.

il mio nuovo rif.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

^ hai ragione, tra l'altro l'ho anche guardato di recente. Spostato in lista.

Pagina 34 di 107 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •