Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 34 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 510

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    Se il lavoro di restauro sara' ottimo...
    Se non erro il restauro è quello di qualche anno fa fatto a 4k

Finalmernte

Cosa leggo. Era ora. CMQ sia, sarà nella mia collezione. Ciao.
    ...

Ehi!!! Ma avete visto che giorno era ieri?
    Da bambino ci avevo pensato a questa data, era una cosa che mi aveva affascinato

OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

E' vero!!!
    Il prossimo appuntamento è il 2015!
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Ehi!!! Ma avete visto che giorno era ieri?
    Grande pyoung...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Non mi sembra sia stato segnalato questo:

http://www.back-to-the-future.net/ba...tober-26-2010/
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Non proprio quello, ma era già stato segnalato:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...6&postcount=68
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Grande pyoung
    Opps... in realtà inconsapevolmente ho postato un falso, una sorta di (involontario?) pesce di aprile estivo
    http://www.totalfilm.com/news/back-t...oax-we-confess
    La data vera è 21 ottobre 2015, NON 5 luglio 2010
    In rete per questa bufala è partito un traffico incredibile, uno dei post maggiormente riportati su twitter e su facebook, e che ha portato la saga di Zemeckis al primo posto delle indicizzazioni odierne di google... potere della rete...
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

tutti talmente amanti del film, che nessuno ha caricato il DVD per vedere quale fosse la data effettiva?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

La data vera è 21 ottobre 2015, NON 5 luglio 2010
    Mi pareva di ricordare un 2015, ma è molto che non lo vedo e non ne ero sicuro...

Ok...ci troviamo su questo thread fra 5 anni e qualche mese...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

grande giove che bufala...!!! avendo appena rivisto la trilogia non ci sono cascato!!! e cmq io non vedo in giro nessuno skateboard fluttuante...quindi era impossibile che fosse gia arrivato quel giorno...altrimenti di skateboard fluttuanti ne vedremmo in giro parecchi... ...!!!

Come potete leggere mi ricordavo bene

Comunque tra le varie date che doc prova sul display c'è anche il 4 luglio 1776, la firma della dichiarazione di indipendenza
    Ultima modifica di Picander; 07-07-2010 alle 09:27

La data vera è 21 ottobre 2015
    In quella data faccio il compleanno.... 35 anni esatti...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Per l'occasione, ti regaleremo il box della trilogia in SuperBluray-4K, dts 9.1 HD Master plus

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    In quella data faccio il compleanno.... 35 anni
    Pensa te, io 35 invece il 21 settembre... voglio anche io il cofanetto della trilogia in BD2 con tecnologia olografica DTS FULL HD MASTER SONIC PLUS 10.0
    Più facile costruire un muro che un ponte
    Questo è il mio impianto
    Cerco appassionati Audio/Video in Massa Carrara clikka qui

Pagina 8 di 34 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •