|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Problema creazione blu-ray
-
25-03-2008, 14:08 #1
Member
Problema creazione blu-ray
Ho un problema quando masterizzo un blu-ray da un file .ts!
Allora se con un unico file utilizzo Tsremux per convertire in blu-ray quando masterizzo il tutto con Nero UDF 2.50 sulla playstation 3 tutto è ok mentre con il sony BDP-S300 mi esce Operazione proibita dal disco(qualcuno di voi ha provato con questo lettore?)!Se invece utilizzo NullPacketStripper per unire più file .ts in un unico file e faccio tutto il processo di conversione con Tsremux e masterizzatore sia nel pc che con la PS3 per non parlare del S300 non viene letto!Secondo voi che può essere?c'è qualche altro programma per unire più files .ts in un unico file?
Grazie
-
25-03-2008, 14:55 #2
Advanced Member
Probabilmente Nero crea blu ray con cartella BDAV che la ps3 legge ma non il lettore da tavolo perchè con molta probabilità legge solo dischi con cartella BDMV. Non so risponderti per l'altra situazione
TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young
-
25-03-2008, 18:53 #3
Member
si avevo letto in giro questa cosa!io però non faccio altro con nero che copiare le due cartelle che mi crea TsRemux ossia BDMV e CERTIFICATE!per ovviare a questo problema non è che esiste un programmino tipo Tsremux che mi permette di creare un blu-ray partendo da più file .ts?
-
25-03-2008, 19:48 #4
Advanced Member
oltre alle cartelle BDMV e CERTIFICATE crea una cartella vuota e nominala AACS. Vedrai che in questo modo il tuo lettore leggerà il disco !
TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young
-
26-03-2008, 17:36 #5
Member
Ho inserito quella cartella e sulla PS3 ancora tutto ok..ho anche risolto il problema dei files .ts.Sul BDP 300 niente da fare stavolta però non mi esce più operazione proibita dal disco ma soltanto due fotogrammi del video che si ripetono all'infinito...!!fa veramente così schifo questo lettore??
P.S già è aggiornato alla versione 3.80 del 5 marzo..quindi ultimissima!!
Edit:Ho usato anche TsMuxer per creare il disco blu-ray...questo stranemente viene letto da tutti:PS3,PC e S300 l'unico problema è che quando fa la conversione da .ts a .m2ts il filmato diventa molto scattoso mentre l'audio resta pulito!Ultima modifica di intxeon; 26-03-2008 alle 20:03