Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Citazione Originariamente scritto da dickfrey
    Che difficoltà ? Cioè essendo molto vicino vedevi molto sgranato ? Te lo chiedo perchè la TV in SD è quella che va al 90% in casa mia.
    Non prenderò MAI Sky, al massimo la PS3 e proverò a vedere come va il digitale terrestre (ma di sicuro non è l' HD...).

Un' altra cosa, dove trovo le misure degli schermi nei vari pollici ? Oltre alla diagonale mi servirebbe sapere altezza e lunghezza, ma tutti riportano le dimensioni esterne del TV mentre a me serve il pannello...

Grazie
    Le dimenzioni del pannello sono gia' espresse in pollicii.
    Per avere la misura della diagonale in centimetri basta moltiplicare i pollici X 2.56.

No no... io vorrei sapere non la diagonale dello schermo, ma la lunghezza e l' altezza
    E non del televisore, ma solo dell' immagine (schermo).

Ci ho messo un pò a farci l'occhio allo schermo, tutto qui.
    In SD la mia tv è più che accettabile sia per la distanza che per il polliciaggio.
    Ps. scusa ma che te ne fai di un fullhd se poi ci guardi al 90% SD? Non sarebbe meglio un hd così risparmi pure

Infatti sono qui che mi rodo.... il D3000 della Sony rimane sempre il mio chiodo fisso !

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •