Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: SAMSUNG 40M86BD

Thumbs up SAMSUNG 40M86BD

ciao a tutti!
    mi sono appena registrato su questo sito...che ho ritenuto davvero mooooolto interessante da consultare per chi come me sta per acquistare un lcd full hd in questi giorni ma vuole avere una certezza sull'acquisto...
    la mia scelta è già abbastanza orientata,ma nel mio piccolo,non essendo molto esperto mi sono basato solo su piccole e brevi descrizioni di prodotti...consigli vari ecc...
    vi porgo il mio quesito che spero potrà convincermi a pieno della scelta che sto per andare a compiere.
    ho un budget di 1200 euro,so non essere una cifrona ma ho notato che si possono però trovare dei gran bei lcd anche a questo prezzo!
    per lo più amo vedere film,bei film...e diciamolo pure,seppur per pochissimo tempo voglio attaccarci la ps3 e goderla a pieno.
    come grandezza non inferiore ai 40''.o magari addirittura con 200..300 euro in piu arrivare ad un 46,ma forse è un po sprecato...mah...

dopo ricerche e ricerche su internet sono arrivato alla conclusione che il SAMSUNG a detta della maggiorparte delle persone è sicuramente sinonimo di maggiore qualità unito ad un prezzo che puo anche essere competitivo...

scartato l'hd ready (scartato poi non so nemmeno perchè....!)
    vorrei optare per il full hd (magari cosi posso sfruttare il blu ray e la ps3...almeno credo!!e spero...)

ho questi due lcd da cui vorrei un parere spensierato e sincero da chi ce l'ha già o da chi è sicuramente più esperto e preparato di me!...o magari... un consiglio su qualcosa di migliore ma alla stessa cifra!

SAMSUNG 40M86BD

SAMSUNG 40N87BD

vi ringrazio tantissimo,a tutti,anticipatamente.

LUCA

Io ho avuto un 40m86 e te lo sconsiglio. Altri invece ne sono entusiasta.

Non so come hai fatto a percepire un'opinione di maggiore qualita' dei prodotti samsung. Sono tecnologicamente all'avanguardia, hanno un'assistenza molto buona (se ti va bene pero'), ma sulla qualita' in generale io personalmente avrei qualcosa da ridire.

Citazione Originariamente scritto da ginopilotino
    Io ho avuto un 40m86 e te lo sconsiglio. Altri invece ne sono entusiasta.

Non so come hai fatto a percepire un'opinione di maggiore qualita' dei prodotti samsung. Sono tecnologicamente all'avanguardia, hanno un'assistenza molto buona (se ti va bene pero'), ma sulla qualita' in generale io personalmente avrei qualcosa da ridire.
    MA DICI VERAMENTE!!!
    ormai ero convinto fosse davvero una super tv!
    su che cosa non ti sei trovato bene?
    su quale mi consigleresti di optare??

grazie mille per la risposta!

Si riferisce al fatto che ha avuto un 40m86 in passato che emetteva un fastidioso ronzio causato dalle lampade percepibile anche durante un film, è poi rimasto scottato da un tecnico molto zelante che gli ha detto che gli LCD sono tutti cosi'.

Ebbene, io sono stato abituato a credere solo a quello che vedo, io ho preso un 40m86 e ti assicuro che il mio non emette nessun ronzio, sono ormai convinto che lo sfortunato utente in questione ha semplicemente avuto sfortuna scegliendo un modello fallato, se poi cio' che riporta è vero, è stato nuovamente sfortunato con l'assistenza tecnica.

Il mio consiglio è quello di non credere alle singole voci, quindi se vuoi, non credere nemmeno a me, hai internet, devi spendere più di 1000 €, hai il dovere di informarti.

Ciao
    Mastrus

Citazione Originariamente scritto da L_U_C_X_X_X
    vi ringrazio tantissimo,a tutti,anticipatamente.
    Tranquillo Luca, vai di 40M86, uno dei prodotti migliori in assoluto del mercato Lcd del 2007
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

beh...in effetti può capitare a tutti un prodotto difettoso.....
    sinceramente è da un bel po che mi sto orientando su internet,ed il consiglio di qualche persona che ne sa più di me è sempre ben accetto...
    grazie della risposta,il semplice fatto tu lo abbia acquistato può solo significare che tu prima di me abbia constatato che è un buon prodotto!

ciao
    Lucxxx

Ma non esce la serie nuova di samsung tra poco?

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Tranquillo Luca, vai di 40M86, uno dei prodotti migliori in assoluto del mercato Lcd del 2007
    grazie mille Pyoung!
    consiglio ricevuto!!:-)
    lo spero proprio...so che di default non è una meraviglia,ma sto vedendo che in questo forum ho tutto ciò che mi serve per portarlo al top!!

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Ma non esce la serie nuova di samsung tra poco?
    parli della serie F86??
    sinceramente ci sto facendo molta attenzione...però sto confrontando le caratteristiche...
    con la serie F86, a parte contrasto e velocità di risposta non c'è poi tutta questa defferenza!

PREMETTo che stiamo cnfrontando un prodotto già di per se BUONISSIMO almeno credo!!!
    poi sinceramente l'ho trovato ad un prezzone...1100 euro!

la nuova serie di sicuro mi farebbe spendere moooolto di piu avendo non cosi tanto in più!

No,parla delle serie di fascia media e medio bassa per il 2008,quelle che prenderanno il posto dell'M86 e dell'N87.
    Nicola Zucchini Buriani

alt alt!!!:-)
    di quale serie mi stai parlando??dopo posso leggere qualcosa??
    non mi ero informato su questo!!!!

Il topic è questo: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=96050
    Per ora è uscito il 46" serie 6 in america,entro maggio-giugno dovrebbero uscire anche in Italia.
    Nicola Zucchini Buriani

il samsung in questione(40m86) ha dato parecchi problemi meglio esserne coscienti prima di comprarlo,ne esistono diverse versioni in giro infatti non tutti i modelli montano lo stesso pannello.L'elettronica è abbastanza scarsa e soffrono di banding.
    A quel prezzo meglio andare su uno sharp da 42pollici o un piu' collaudato plasma panasonic(a mio giudizio anche la serie px80 hdready è meglio del sammy).
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Il topic è questo: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=96050
    Per ora è uscito il 46" serie 6 in america,entro maggio-giugno dovrebbero uscire anche in Italia.
    Onslaught ho letto con molta attenzione il topic che parlava delle nuove serie 6...ma mi sono concentrato molto sulla tua accurata descrizione dei difetti sull m86...non credevo proprio...
    se così dovesse essere come fa ad essere cosi tanto blasonato da molte persone,
    non per niente,io non ci capisco chissà quanto ma i difetti di cui hai scritto non penso possano lasciare indifferenti!specialmente quel ronzio che più di una persona cita...

per le nuove serie mi sono fato un giro sul sito della samsung,c'è la serie 8 che è davvero uno spettacolo!!!
    ma personalmente non credo che anche la 6 nel momento in cui arriverà in italia sia proposta ad un prezzo che rientri nei miei budget....

tiringrazio tantissimo per avermi fatto notare certe cose che altrimenti avrei scoperto mio malgrado...ma ora rimane il fatto che mi sono sempre e solo concentrato sui samsung!!!!!!!:-((

su quale altro prodotto mi consigli di optare?rimanendo sempre in zona 1200 euro...;-)

grazie mille!!!

Citazione Originariamente scritto da squall1981
    il samsung in questione(40m86) ha dato parecchi problemi meglio esserne coscienti prima di comprarlo,ne esistono diverse versioni in giro infatti non tutti i modelli montano lo stesso pannello.L'elettronica è abbastanza scarsa e soffrono di banding.
    A quel prezzo meglio andare su uno sharp da 42pollici o un piu' collaudato plasma panasonic(a mio giudizio anche la serie px80 hdready è meglio del sammy).
    certo però mi sorge un dubbio....la samsung stra pubblicizzata e consigliata.......lascia il posto allo sharp o addirittura un plasma panasonic?!tutte quelle persone che magari non si documentano su forum o persone competenti...rischiano dopo comunque aver speso e non pochi soldi,fidandosi di pubblicità e marca blasonata,di ritrovarsi con un prodotto che,percarità,stupendo come design,ma una sorgente di difetti!!!!
    come contrasto e colori sia lo sharp che la panasonic vanno bene?
    (voglio che la mia ps3 venga sfruttata al massimo!!!)

grazie squall1981!:-)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •