Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Aiuto quale televisore scegliere??

Devo fare un regalo al mio fidanzato.
    Ho un budget di 2000 euro.
    Qual'è il miglior televisore 50/60'' che posso prendere con questa cifra??

E' una persona estremamente pignola sull'audio/video e molto preparata in questo

Ringrazio tutti per il vostro aiuto
    Fiorella

Il televisore verrà usato per i film, è un grande osservatore e appassionato di film. Nessun gioco quindi....stavo leggendo i post e questa è un'informazione che viene sempre data.
    stavo guardando gli annunci dei televisori anche su ebay e non so se il mio budget di 2000 euro è troppo poco o se devo stare più sui 2500...
    Fiorella
    Ultima modifica di fiory1; 19-02-2008 alle 09:32

compragli on line il panasonic 50pz70e,lo trovi a 1700euro,e se proprio vuoi spendere tutti i 2000 prendigli la ps3,considera che è il migliore lettore blu ray in circolazione.Non te l'ho consigliata per giocarci ma per vedere i film in BD,se a lui piace il cinema su un full hd è obbligatorio il blu ray...
    PS
    Hai un fidanzato fortunato...
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

capisco che vuoi fargli una sorpresa, ma vista la sua attenzione per il settore audio video, non è meglio se invece glielo dici in anticipo e gli chiedi se ha preferenze?
    rischi di fare un regalo molto costoso che potrebbe non essere apprezzato in pieno.
    ciao

Spidertex tu lo apprezzeresti il 50"pana?
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

il lettore bluray lo ha già....ma non lo usa appunto per giocare.
    Voelvo un buon televisore...insomma il meglio che potevo prendere con quella cifra massima....
    Bhe se glielo chiedo non me lo fa certo regalare ehhehe se voi aveste una cifra simile quale televisore prendereste?
    Preferenze non saprei penso che un buon televisore sia comunque un buon televisore....è solo che non sapevo su cosa stare samsung, lg dopo aver letto i vostri post devo dire che non sapevo più cosa scegliere
    qualcosa che possa tenere per un sacco di anni insomma hehehehe

si, apprezzerei il pana, ma non il 50", io apprezzerei il ptae 2000.
    Insomma preferisco il vpr, ma non è di me che si parla.
    Supponiamo che il ragazzo in questione abbia una sua predilezione per gli LCD, gli regali un plasma non pensi che ci rimanga male?
    oppure che preferisca i plasma pioneer, i kuro per esempio, e che preferisca (a 2000 euro o qualcosa in più) il 428, non full hd, ma lui lo preferisce al panasonic fullhd.
    insomma se uno è un maniaco della tecnologia, come chi scrive qui più o meno, credo che voglia dire la sua in merito all'acquisto anche se si tratta di un regalo.
    ciao

Concordo con spider....potresti fargli un "buono acquisto" per un televisore da spendere come meglio crede....io sarei molto più contento (anche io sono un po' pignolo su queste cose...)

esistono 50/60' lcd????
    Pensavo che così grandi fossero solo plasma scusate la mia ignoranza
    E' che ci vuole un televisore grande anche 60' perchè ha tutta la parete...insomma niente mobili solo il televisore....
    Visto che occupa tutta la parete e ci sarà solo quello volevo scegliere qualcosa di buono.....i prezzi sono così diversi si va dai 1500 ai 3000 e a questo punto mi chiedevo se più che pagare una marca o la pubblicità se potevate consigliarmi la qualità

Nei grandi formati è preferibile il plasma.Ma come ha detto spidertex dovresti concordare l'acquisto con lui è meglio.Io oggi se volessi prendere un 50 pollici aspetterei l'uscita del 50PZ85 prevista a marzo/aprile.Meglio prendere i 2000 metterli di lato e fargli leggere il forum.

Con 2.000 Euro, comunque, un 60" non lo trovi assolutamente ai prezzi attuali.
    Con quel budget devi stare necessariamente su un 50".
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

prenotagli una crociera
    ciao

no allora mi ha detto che non vorrebbe nulla tanto meno un regalo del genere e così costoso quindi mi ha detto che visto il regalo va benissimo qualsiasi cosa da un 46'' in su
    plasma/lcd tutto quello che voglio io a lui va bene.

Ora con 2000 euro quale sarebbe il miglior acquisto per vedere film?
    stavo guardando su ebay dove i prezzi (non tutti) sono di qualche centinaio di euro sotto i migliori prezzi internet....e pensavo di partecipare alle seguenti aste

Panasonic Viera TH 50PZ70E 50" TV al plasma (siamo sui 1300)
    PLASMA LG 60PF95 FULL-HD (solo se resta entro i 2350...ma ne dubito)
    SAMSUNG TV 50 pollici PLASMA FULL HD PS50P96FD

a questo punto un televisore vale l'altro?? ...non posso aspettare molto perchè il compleanno è a metà marzo....cercavo di muovermi per tempo...
    Fiorella

per me allora orientati sul panasonic
    c'è un thread apposito su questo modello PZ70E
    ti consiglio di leggerlo e se hai dubbi di porre lì le domande in merito
    e mi sembra di ricordare che ci siano thread anche per gli altri due plasma che citi.
    ciao

ho cercato di guardarli ma comunque non riesco a capire le differenze e cosa sia meglio ho passato la giornata a leggere le recensioni senza però capirci molto ...quindi grazie per il consiglio. Sei sicuramente più esperto di me quindi lo accetto volentieri e opterò per l'asta del panasonic
    Grazie ancora a tutti
    Fiorella

- Allora, per categoria secondo le mie esperienze escluderei un Lcd e mi orienterei sui Plasma! ogni volta che li vedo in confronto il plasma mi lascia sempre più soddisfatto.

- Riguardo alle dimensioni con quel budget non andrei mai sopra i 50", anche perchè se trovassi per caso un 60" a 2000 euro sotto sotto prenderesti una cantonata in termini di qualità.

- riguardo a marche e modelli io resterei su Panasonic o Pioneer! ma con 2000 euro di Pioneer ci viene solo il 42" HD Ready perciò in definitiva sceglierei il Panasonic TH-50PZ70E e magari con i soldi che rimangono prendi un bel tavolino .

Il TH-50PZ700E si può trovare a 2300 euro, ma se calcoli la detrazione fiscale del digitale terrestre (circa 200 euro o poco meno) resteresti sempre sulle 2000 euro ed avere il top della gamma Panasonic
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •