Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

philips sony samsung quale 40''???

ciao a tutti !!!

sono indirizzato verso questi 3 modelli

- Philips 42pfl9732 : sinceramente nn lo avevo neanche notato all'inizio ma qui ne parlate tutti bene!!

- Samsung LE 40f86bd: dalle caratteristiche sembra una bomba ma ho visto che da problemi

- sony KDL 40W3000 : non male ma esteticamente lascia desiderare.

A parte l'estetica (secondo me vince samsung! no?), per un uso misto (sky, play3, HD dvd) cosa mi consigliate??

Grazie a tutti ciao

Vai di philips tutta la vita imo!!

Condivido quanto da te detto riguardo l estetica del sony. Avevo le stesse tue perplessità prima del mio acquisto ( che poi è stato un x3500 )

Il philips è tra l altro vincitore dell EISA e l ambilight per alcuni tipi di programmi offre un bel boost al livello di intrattenimento.

Sony 40W3000 senza ombra di dubbio.....e poi esteticamente lo trovo MOLTO meglio del Samsung serie F che del Philips.
    Ti dico questo perchè anche io ero orientato sui Samsung e sui Philips ma poi....leggendo quà e là, ho optato per il Sony.....e ti dirò di più, sono mesi che vado in giro per centri commerciali e negozi vari e da quello che ho potuto appurare, il Sony risulta il migliore..... diciamo un pò su tutto....
    L'estetica per me conta molto.....e trovo che i Samsung con questa cornice lucida e pannello riflettente non siano all'altezza.....secondo me fanno la loro figura solo a primo impatto.....poi stufano.
    Entro fine settimana lo compro!!

Citazione Originariamente scritto da AlanMcJ
    Vai di philips tutta la vita imo!!

Condivido quanto da te detto riguardo l estetica del sony. Avevo le stesse tue perplessità prima del mio acquisto ( che poi è stato un x3500 )

Il philips è tra l altro vincitore dell EISA e l ambilight per alcuni tipi di programmi offre un bel boost al livello di intrattenimento.
    Grazie mille per la risposta velocissima!!!

il samsung come va??

Son tutti e tre ottimi televisori e vanno tutti e 3 alla grande.

Certo l x3500 puo esser considerato migliore del philips 9732 ma non il w3000.

Se ti fai un giro sul sito dell EISA e vedi gli awards dati nella sezione video troverai come miglior tv lcd proprio il 9732.

Non credo che al tempo l x3500 fosse in concorso ma di sicuro il w3000 c era.

Esteticamente poi il philips è veramente bello e ripeto che l ambilight in determinate circostanze offre una marcia in piu.

Non è esattamente il massimo spendere 2 mila euro e portarsi a casa qualcosa che per gusto personale si considera brutto ; \

Citazione Originariamente scritto da AlanMcJ
    l ambilight in determinate circostanze offre una marcia in piu.
    Può essere....ma dipende sempre dove lo deve posizionare......

AlanMcJ dato che sembri molto informato, mi trovi dei difetti sul Sony 40w3000?

Le ultime serie Phlips decisamente!Qualità dell'immagine notevole con tutte le sorgenti e aggiornamenti costanti,che vuol dire ulteriori miglioramenti.
    ------------------------------------------------------------------------------
    PHILIPS 42PFL9900 (Aurea) +SKY HD+ PS3+Panasonic 37PX8EA,ultimo arrivo WII!

Mi pare di esser stato chiaro dicendo che sono tutti e 3 ottimi televisori e che vanno alla grande...

Non trovo però corretto il tuo giudicare il sony migliore degli altri senza ombra di dubbio sopratutto considerando che l autore di questo topic ha gia espresso un suo poco gradimento per la resa estetica di quella tv.

Non c è tanto da stare a parlare di difetti su questi tre televisori bensì delle molte qualità che offrono.

Il philips rispetto al sony ha 2 pollici in piu, un estetica migliore e l ambilight.

Per quanto riguarda la resa video queste tv offrono tutte una qualità di immagine al top sopratutto imo sony e philips che piu o meno si equivalgono.

Samsung f86 tutta la vita! estetica paurosa, qualità dell'immagine superiore, nero nettamente superiore suprattutto al philips
    garanzia zero pixel che solo samsung ha
    quindi samsung non ce alternativa.

Talking

Cierretì la dice tutta......AGGIORNAMENTI COSTANTI..!!!! questo non vi fa pensare? questo è uno dei motivi che mi spingono all'acquisto del Sony w3000.
    Per quanto riguarda l'estetica....ognuno ha i suoi gusti.
    Detto questo per me finisce quì.

Se non avesse i problemini del quale è afflitto ( pare però che i nuovi TV in arrivo ne siano esenti ) ti avrei detto Sammy F 86 ......se vuoi aspettare uno o due mesi prendi Samsung se no Sony 3000

Ciao

Vai tranquillamente sul philips. Non so se è superiore agli altri tv, ma sicuramente non è inferiore. Estetica elegante (con staffa la muro ed in salotto diviene un elemento sopraffino di arredamento) ed ambilight spettacolare fanno "per me" sicuramente la differenza.

Valli a visionare e poi decidi!!!!!Quello che per me si vede bene a te ,potrebbe non piacere.
    Purtroppo i tv sono una cosa troppo di gusto personale, sia estetico che visione .se tieni poi presente il livello delle macchine ???!!!!
    Pre-Sony ta-e9000es+ta-p9000es Finale roksan caspian 5ch plasma Pioneer pdp 436xde Sony KDL40x3500 casse kef Q sub yamaha 1500 dvdplayer sony ns76h skyhd+PS3

Citazione Originariamente scritto da smackkyss
    Cierretì la dice tutta......AGGIORNAMENTI COSTANTI..!!!! .......questo non vi fa pensare?
    Non cercare di rigirare la frittata!te lo spiego in parole povere:se dopo che hai comprato il tuo bel lcd,non sei soddisfatto,te lo tieni e poi vai a piangere nei forum.
    Quando io ho preso il Philips,del quale sono pienamente soddisfatto,mi è piaciuto subito;ho fatto i primi aggiornamenti e non ero particolarmente soddisfatto,ma con l'ultimo è tornato meglio dell'originale (che conservavo).
    Tieni conto che sono tutti e tre degli ottimi tv,anche se a me l'estetica del Samsung non piace e il nero tanto decantato, è sì più nero ma a mio parere taglia troppi particolari.
    ------------------------------------------------------------------------------
    PHILIPS 42PFL9900 (Aurea) +SKY HD+ PS3+Panasonic 37PX8EA,ultimo arrivo WII!

Citazione Originariamente scritto da roksan
    Valli a visionare e poi decidi!!!!!Quello che per me si vede bene a te ,potrebbe non piacere.
    Purtroppo i tv sono una cosa troppo di gusto personale, sia estetico che visione .se tieni poi presente il livello delle macchine ???!!!!

Dai pareri espressi penso proprio che dovrò visionarli e poi decidere visto che come qualità sono tutti ad un livello alto.....Grazie mille per le risposte raga!!!

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •