Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    4

    Arrow TOSHIBA 37X3030 Full-HD


    Ciao a tutti, questo è il mio 1°post in questo forum, anche se vi leggo abbastanza frequentemente, bhè vengo al punto...mi è arrivato il depliant dell'iper a casa e ho trovato un offerta sul Toshiba 37x3030.

    Il prezzo che leggo è 999€ con l'offerta che l'iper fa del 25% col buono da consumare la settimana successiva. In pratica mi verrebbe a costare circa 750€ e col buono avrei pensato di prendere una videocamera come la Canon HV20 che regista in full hd aggiungendo la differenza( a detta di molti il miglior acquisto per quella fascia di prezzo).

    Vorrei sapere da voi esperti un parere il piu' possibile analitico, in primis sul Toshiba. E' da prendere ?

    Ho anche letto un po' di post dove si dice che la serie definitiva è la serie Z (100 hz) e non la X per via di una lieve scattosità nella visione di contenuti Full HD... Vi risulta ??
    Ultima modifica di essential; 24-01-2008 alle 17:53

  2. #2
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    20

    Ciao e benvenuto.

    Esiste un thread dedicato al televisore in oggetto http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=71397 dove viene sviscerata ogni possibile informazione tu abbia bisogno. Da parte mia posso dirti che è un ottimo televisore, inferiore alla nuova serie Z ma non cosi lontano.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •